PESFan.it FO v11 - DLC 4.00 - Bundesliga + Serie Bwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

swarz89

Pulcini
22 Ottobre 2010
30
0
6
admin ti dirò ke sono stato da un mio amico ke ha una patch diversa da questa(ma non so di chi sia) e ha tutti e dico tutti i loghi delle squadre nessuno escluso(serieB,Portoghese,Inglese ecc) quindi un modo per inserirli tutti c'è xrò non so come!!
 

storm77

Primi Calci
24 Ottobre 2012
4
0
1
Solfa ha detto:
.:De:King:. ha detto:
Forse non è la sezione giusta ma riguarda comunque il FO quindi spero che qualcuno possa rispondere.

Visto che PES2014 uscirà su PS4 e PS3 volevo sapere per quale console continuerete a sviluppare il FO, per me è importante dato che Pes senza il vostro FO ha poco senso :D

Non ha senso, che è diverso :D :)

Se fossi in voi farei FO solo per PS3 per vedere poi tutte le lamentele che ci sarebbero per chi compra quello suPS4 e si ritrova un gioco incompleto come è PES senza il vostro lavoro.
Magari in questo modo la konami si sveglierà e comincerà a darsi un pò da fare.
Anche perchè così ha la vita veramente facile, fa un gioco non aggiornato con 2 innovazioni in croce lo vende a 60 euro e tutti lo comprano lo stesso pieno di errori perchè poi sanno che ci siete voi che lo correggete.
Siete grandi e dovreste farvi dare un bel pezzo dei guadagni che fa PES
 

giarnese

Primi Calci
21 Settembre 2012
15
0
1
quando farete l'aggiornamento ? potete aggiornare i kits almeno delle squadre famose i colori sono troppo chiari xD e se potete modificare anche i campi
 

dr4k3

Pulcini
17 Novembre 2010
69
0
6
swarz89 ha detto:
admin ti dirò ke sono stato da un mio amico ke ha una patch diversa da questa(ma non so di chi sia) e ha tutti e dico tutti i loghi delle squadre nessuno escluso(serieB,Portoghese,Inglese ecc) quindi un modo per inserirli tutti c'è xrò non so come!!


avrà qualche altra squadra in meno... se il numero di loghi disponibili è fisso devono per forza aver rinunciato a qualcosa...
 

swarz89

Pulcini
22 Ottobre 2010
30
0
6
dr4k3 ha detto:
swarz89 ha detto:
admin ti dirò ke sono stato da un mio amico ke ha una patch diversa da questa(ma non so di chi sia) e ha tutti e dico tutti i loghi delle squadre nessuno escluso(serieB,Portoghese,Inglese ecc) quindi un modo per inserirli tutti c'è xrò non so come!!


avrà qualche altra squadra in meno... se il numero di loghi disponibili è fisso devono per forza aver rinunciato a qualcosa...



no abbiamo controllato e ricontrollato...ripeto, tutte le squadre del gioco e dico tutte, hanno il proprio stemma originale ke hanno nella realtà nessuna esclusa...deve esserci un modo diverso ke permette di farlo tipo quello di mettere la barba hai giocatori con la faccia!!!
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
storm77 ha detto:
Solfa ha detto:
.:De:King:. ha detto:
Forse non è la sezione giusta ma riguarda comunque il FO quindi spero che qualcuno possa rispondere.

Visto che PES2014 uscirà su PS4 e PS3 volevo sapere per quale console continuerete a sviluppare il FO, per me è importante dato che Pes senza il vostro FO ha poco senso :D

Non ha senso, che è diverso :D :)

Se fossi in voi farei FO solo per PS3 per vedere poi tutte le lamentele che ci sarebbero per chi compra quello suPS4 e si ritrova un gioco incompleto come è PES senza il vostro lavoro.
Magari in questo modo la konami si sveglierà e comincerà a darsi un pò da fare.
Anche perchè così ha la vita veramente facile, fa un gioco non aggiornato con 2 innovazioni in croce lo vende a 60 euro e tutti lo comprano lo stesso pieno di errori perchè poi sanno che ci siete voi che lo correggete.
Siete grandi e dovreste farvi dare un bel pezzo dei guadagni che fa PES

Storm, secondo te non lo capiscono o non lo vogliono capire? quanto dici che bisognerà aspettare ancora :?: Infatti è vero, si spera sempre che abbiano un'pò più di decoro ma non capita mai, per quello anche io nei post precedenti avevo scritto che è vergognoso che non c'è la Bundesliga.. E neanche il BDortumnd (credetemi, se vincesse la Champions sarebbe un gran bene, si può dire tanto non si fa più un torto alla Juve visto che purtroppo è stata eliminata :cry: mi piacerebbe tanto sapere che penserebbero in Konami). PES è un gioco fatto fondamentalmente bene, ma credo di aver capito, dopo tutti questi anni che gioco la serie (da Pes 3 lo compro tutti gli anni al day1 a scatola chiusa), che il metodo di lavoro della Konami è molto a grandi linee, badano al sodo (non che sia poco eh) ma non sono attenti ai particolari, e questo mi dispiace molto perchè è il miglior gioco di calcio in circolazione, lasciamo stare FIFA che è fatto sicuramente meglio in termini di qualità, ma non serve a niente perchè è più finto, sembra cartonato.. (in PES a parte i nomi sulle maglie mancanti tipo Parma o Genoa, licenze, eccetera, ho notato anche che l'arbitro non porta il fischietto alla bocca ne per il calcio d'inizio ne per la fine della partita, mentre ad esempio nei calci di punizione si). Per fare un paragone sull'atteggiamento della Konami: sarebbe come dire che Messi va in campo con gli scarpini slacciati o con le scarpe da ginnastica, tanto cosa gli serve essere preciso? è già il più forte.. però alla lunga questo può incidere, e gravemente, da una parte per la leadership di Messi dall'altra per la nostra fiducia e stima nella Konami. Io credo che l'avvento della Play4 possa dare un forte scossone alla questione licenze Pes, nel senso che più i giochi sono vicini alla realtà, e più devono per forza essere più particolareggiati, farebbe schifo anche a loro continuare imperterriti a non voler inserire licenze in un gioco molto bello e addirittura con un motore grafico nuovo, vedremo quanto saranno orgogliosi e terranno alla loro reputazione ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
swarz89 ha detto:
dr4k3 ha detto:
swarz89 ha detto:
admin ti dirò ke sono stato da un mio amico ke ha una patch diversa da questa(ma non so di chi sia) e ha tutti e dico tutti i loghi delle squadre nessuno escluso(serieB,Portoghese,Inglese ecc) quindi un modo per inserirli tutti c'è xrò non so come!!
avrà qualche altra squadra in meno... se il numero di loghi disponibili è fisso devono per forza aver rinunciato a qualcosa...
no abbiamo controllato e ricontrollato...ripeto, tutte le squadre del gioco e dico tutte, hanno il proprio stemma originale ke hanno nella realtà nessuna esclusa...deve esserci un modo diverso ke permette di farlo tipo quello di mettere la barba hai giocatori con la faccia!!!

O la play è modificata o gioca su PC. Altre soluzioni non ci sono, ve lo assicuro.

storm77 ha detto:
Solfa ha detto:
.:De:King:. ha detto:
Forse non è la sezione giusta ma riguarda comunque il FO quindi spero che qualcuno possa rispondere.

Visto che PES2014 uscirà su PS4 e PS3 volevo sapere per quale console continuerete a sviluppare il FO, per me è importante dato che Pes senza il vostro FO ha poco senso :D

Non ha senso, che è diverso :D :)

Se fossi in voi farei FO solo per PS3 per vedere poi tutte le lamentele che ci sarebbero per chi compra quello suPS4 e si ritrova un gioco incompleto come è PES senza il vostro lavoro.
Magari in questo modo la konami si sveglierà e comincerà a darsi un pò da fare.
Anche perchè così ha la vita veramente facile, fa un gioco non aggiornato con 2 innovazioni in croce lo vende a 60 euro e tutti lo comprano lo stesso pieno di errori perchè poi sanno che ci siete voi che lo correggete.
Siete grandi e dovreste farvi dare un bel pezzo dei guadagni che fa PES

Sinceramente, ancora non so come faremo per PES 2014. E' presto per pensarci. Deve essere ancora annunciato, non sappiamo con certezza che uscirà per PS4, non sappiamo in caso quando uscirà su PS4. Non sappiamo se si potranno importare le cose dalla PS3, insomma, non sappiamo cosa faremo se PES 2014 sarà sia per PS3 che per PS4 :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
[PESFan.it FO v12] Annuncio: salvo imprevisti, la prossima versione del PESFan.it FO uscirà domani sera, intorno le 20.

Contenuti: Aggiunti veramente tanti volti, alcuni ripresi dai vecchi PES come vi abbiamo mostrato; assegnati molti scarpini ai giocatori; sistemati tutti gli errori delle precedenti versioni, compresa l'aggiunta di qualche giocatore mancante.
 

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
Ragazzi chi, gentilmente, puo' aiutarmi?? Vorrei inserire Del Piero "originale" come PES 2012 per intenderci..
Come posso fare??
Grazie in anticipo! :mrgreen: :roll:
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
WIZARD81 ha detto:
Ragazzi chi, gentilmente, puo' aiutarmi?? Vorrei inserire Del Piero "originale" come PES 2012 per intenderci..
Come posso fare??
Grazie in anticipo! :mrgreen: :roll:
Scaricare la nostra v.12 :D
 

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
:lol: ok ma in generale come faccio a importare giocatori di versioni precedenti? :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Salvo imprevisti, alle 20 in punto rilasceremo la v12 del PESFan.it FO per PES 2013 - PS3! Appena disponibile la troverete qui: viewforum.php?f=188

Preparate le pennette USB e la PS3! ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771