PESFan.it FO v10 renzii.5451 version - Primiera Divisiòn Uruguay + K League - DLC 7

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
PESFAN.IT FO v10 Renzii version

1236924_567898256633320_1755643626_nveralt.jpg

PER PROBLEMI DI UPLOAD,HO DOVUTO DIVIDERE IN DUE CARTELLE I FILE,QUINDI INSTALLATE "PRIMA LA VERSIONE BASE" POI LA VERSIONE FINALE MI RACCOMANDO ;)
RICORDO CHE CHI HA LA VERSIONE PRECEDENTE(V9)SI CONSIGLIA DI CANCELLARE TUTTO PRIMA DI METTERE QUESTA VERSIONE.

LINK VERS BASE:

http://www.mediafire.com/download/whhi7lz0u4glh4w/PESFan.it+FO+v10+renzii.5451+base.rar

LINK VERS FINALE(CON LE SQUADRE URUGUAYANE ED SUD COREANE ED LE ALTRE)

http://www.mediafire.com/download/xad6d7ufnb8l0ed/PESFan.it+FO+v10+renzii.5451+version+final.rar

squadre fake della D2 per chi non vuole tra i piedi la serie b nella MLoff:(da importare dal edit interno del gioco:

http://www.mediafire.com/download/txt403zvixse48n/PESFan.it_FO_v10_renzii.5451_altern_d2_squad.rar


Contenuti nel fo


la versione base del mio fo/patch parte dalla v10 della pesfan.it quindi
per crediti si ringrazia Tikkio
,admin,jappyjoker,Em1x96;dannythebest,DrRyo.
per i contenuti andate qui:
http://pesfan.it/232-fo-completi-ps3/11745-pesfan-it-fo-v10-serie-b-bundesliga-dlc-7

Per i kit della primiera division uruguayana,K-league e creazione delle squadre(renzii.5451)
al posto delle libertadores fatte da me ho messo(altre sud americane)ci saranno:
Chapecoense(Brasile)
Independiente de Avvelaneda,C.A Banfield(Argentina)
Deportivo Saprissa,Liga Deportiva A
lajuelense(Costa Rica)
Club Olimpia tegucigalpa(Honduras)
C.A Arabe Unido(Panama)
con kit aggiornati al 2014 fatti da me,tranne l'arabe unido fatti da Jaiboceleste.
Per le asiatiche(Yokohama F.Marinos,Kawasai Frontale,Fc Tokio,Kashima Antlers,Cerezo Osaka,Sydney fc.
Ed le migliori rapresentanti Africane:Al Ahly(Egitto),Orlando Pirates e Kaiser Chifes(Sud Africa)
con kit fatti sempre da me
Aggiornato anche il campionato Brasiliano(con relative neo promosse ed neo retrocesse)prima del mondiale in brasile.
per motivi di slot limitati le varie squadre europee,nord centro americane,ed africane hanno lo steso logo.


Guida all'installazione


  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero(per la vers base sono circa 663 file,invece per la seconda parte sono circa 170)in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

FAQ:
Problema: Dopo aver copiato i files su PS3, quanto avvio il gioco mi compare il seguente messaggio di errore: "Caricamento Fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente"
Soluzione: La versione corretta si ha quando in Opzioni->Versione Dati avete 1.00 alla voce pacchetto dati. Probabilmente non avrete proprio questa voce. Per risolvere dovete appunto scaricare l'ultimo pacchetto dati. Andate quindi in Statistiche->Aggiorna pacchetto dati ed eseguite il download (potrebbe volerci qualche ora). Dopo di che, ricopiate il nostro File Opzioni e.. Buon divertimento!

Problema: L'Argentina (ad esempio) non ha le divise.
Soluzione: Due sono le cose. 1. Se state cercando di visualizzare il kit dalla modalità modifica, attendete diversi secondi prima che si carichi. 2. Avete sbagliato a copiare i files su PS3. Dovete semplicemente rieseguire tutta la guida di sopra, seguendo ogni minimo passo con ATTENZIONE.

Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami a breve (non sappiamo quando) rilascerà un aggiornamento ufficiale con tutti i trasferimenti. Per il momento noi preferiamo concentrarci su elementi che resteranno per tutto l'anno piuttosto che curare qualcosa che avrà una longevità di un paio di settimane.

Ps mi raccomando tenete la versione base da parte perchè(sempre che la konami non sforni altri dlc squassa fo)dovrei postare qualcosa di molto interessante sul campionato brasiliano........
 
Ultima modifica:

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
versione brasileirao B 2014:

installate prima questa(in un altro profilo della ps3)

LINK VERS BASE:

http://www.mediafire.com/download/wh....5451+base.rar

ed in fine questa LINK VER BRASILEIRAO B 2014:

http://www.mediafire.com/download/z...pesfan.itV10_brasileirao_b_renzii_version.rar

Ps:ringrazio
VinnyXtreme per avermi dato la disponibilità di avermela fatta publicare,essendo fatta da lui(moduli,giocatori) per i kit sono tutti miei(utilizzando come base alcuni kit di milanello84)buon divertimento.
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
allora..spiegami.. prima metto il v10.. poi? :D scusa l ignoranza... cosi facendo..cioè con il tuo super lavoro..non ci son più squadra fake giusto?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
e cosa cambia con la versione del 10luglio?


in un altro profilo? cioè? io non posso mettere la v10..poi i tuoi 2files?
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
ad ogni modo ho scaricato quello del 11 luglio...ma c è anche...na cartella che si chiama "edit zip V2"
che faccio?
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
ad ogni modo ho scaricato quello del 11 luglio...ma c è anche...na cartella che si chiama "edit zip V2"
che faccio?
devi installare tutto quello che c'è nella versione base base,anche la edit zip V2(alla fine)poi vedi te se vuoi giocare con la versione uruguayana,ho con la serie b brasiliana(scaricnado ed installando la seconda parte che ti interessa sulla tua ps3)ho dovuto fare così per colpa della lentezza a caricare e della linea telecom di m.....

Ps : se haì ancora dubbi fammi pure sapere qui.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771