PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

guglielmo81

Pulcini
25 Ottobre 2018
32
2
8
installato oggi come da guida... fatto milioni di volte... mi ritrovo alcuni dei giocatori classici nella master league come ronaldo, giggs, kakà...
 

guglielmo81

Pulcini
25 Ottobre 2018
32
2
8
installato oggi come da guida... fatto milioni di volte... mi ritrovo alcuni dei giocatori classici nella master league come ronaldo, giggs, kakà... dai ragazzi ... ho letto che in molti hanno il problema di trovare giocatori leggende nel campionato master, come possiamo risolvere? grazie!!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
installato oggi come da guida... fatto milioni di volte... mi ritrovo alcuni dei giocatori classici nella master league come ronaldo, giggs, kakà... dai ragazzi ... ho letto che in molti hanno il problema di trovare giocatori leggende nel campionato master, come possiamo risolvere? grazie!!!
vero anche io
 

PaoloRusso92

Primi Calci
27 Novembre 2019
3
0
1
PSN ID
UACRUSSO2333
non riesco ad importare l'esperance tunis mi dice che ci sono giocatori che non possono essere importati io ho seguito le istruzioni ho importato le divise ma il file .ted della scquadra non si importa ho PES 2020 dlc v8.00. come risolvo. grazie in anticipo
 

VILLO1988

Primi Calci
20 Novembre 2020
6
2
3
PSN ID
Kteoxy88
Su ps5 il file opzione non sovrascrive i vari loghi delle competizioni come la champions, europa league e così via.. Ovviamente è l'ultimo update che possiedo
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Non so dove chiedere e quindi chiedo qui, funzionerebbe un fo di pes 2020 ps4 su pes 2018 ps4? Ciao e grazie a chi risponderà
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Raga scusate, ma le patch, sono compatibili per ps5??? Perche ho provato con pes 2020 e è praticamente il nulla. Sto installado anche pes 21 e.....prima di mettermi in pista, volevo sapere se sono compatibili
 

Gabriele9

Primi Calci
31 Maggio 2022
8
0
3
PSN ID
il_tram90
PESFan.it FO v10 - PES 2020 [PS4]
Visualizza allegato 157563

Include aggiornamenti per la MLS e le squadre sudamericane.
PRIMA CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI. POI APPLICARE L'AGGIORNAMENTO LIVE SIA PER NAZIONALI CHE PER SQUADRE DI CLUB. QUINDI INSTALLARE IL FO.

In questo post trovate quanto riassunto nello schema seguente. Vi chiediamo cortesemente di leggere attentamente prima di chiedere informazioni aggiuntive, in quanto vi assicuriamo che il 99,9% delle risposte alle vostre domande sono già qui contenute:
  • Link per il download del File Opzioni
  • Guida passo-passo per l'installazione. Seguendola non avrete problemi
  • Risposta alle domande frequenti e risoluzione dei problemi possibili (in aggiornamento - completo entro stasera)
  • Contenuti della versione
Download disponibile ORA!
Versione unica:
click qui! - Valida per tutti gli utenti, sia per chi aveva la v9 che per chi non la aveva. Valida anche per chi non aveva nessuna versione del nostro FO.

Vi ricordiamo che quando giocate offline in amichevole, dovete disabilitare gli aggiornamenti live con R3.

Guida passo-passo:
PRIMA DI INSTALLARE LA v10:
  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
DAL PC:
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
Dalla PS4 e PES 2020:
  • Assicuratevi di avere installato il DLC 4.00
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Selezionate sia Aggiornamento squadre club che squadre nazionali. Novità della v9, vanno selezionate tutte e due le voci.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Se avete già sistemato l'ordine delle squadre, fine :)
  • Altrimenti continua a leggere...
Per sistemare la Bundesliga:
  • Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
  • Bundesliga -> 18
  • Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
  • Replicare l'ordine che trovate nell'immagine del post successivo
Per sistemare la J1 League,:
  • Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
  • J1 League -> 18
  • Andate in Struttura Competizione -> JLeague
  • Replicare l'ordine che trovate nell'immagine del post successivo

FAQ & Risoluzione problemi

Devo eliminare le precedenti versioni del File Opzioni prima di installare la v6?
No, non ce n'è bisogno.

Non si vede la pennetta USB sulla PlayStation 4, cosa faccio?
Devi formattarla come FAT32, dal PC.

Non si vedono i ted all'interno della pennetta USB sulla PlayStation 4, come mai?
Nel 99% dei casi, non hai spostato correttamente la cartella WEPES sulla tua pennetta USB - deve essere nel percorso principale della tua USB (vedi i primi passaggi del videotutorial). Altrimenti non hai la pennetta USB formattata correttamente come FAT32.

Mi esce una scritta del tipo "spazio non sufficiente, eliminare le immagini", cosa faccio?
Da PES 2020, vai in Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.

Nella Bundesliga non ci sono tutte le squadre, come mai?
Dovete sistemare le impostazioni della competizione, come spiegato nel secondo post di questo thread. Purtroppo non è una cosa che possiamo modificare noi, ma va rifatta manualmente su ogni console.

Non si vedono i giocatori della Bundesliga e altre modifiche nelle partite amichevoli offline, come mai?
Sicuramente perchè hai il Live Update attivo. Torna alla schermata di selezione delle squadre e premi R3 per disabilitare il Live Update.

Che modifiche si vedono online?
Solo divise, loghi e nomi delle squadre.

Ad un certo punto si è bloccata l'installazione su una squadra, come mai?
Può succedere, evidentemente per microbug del gioco. Segnatevi il nome delle squadra su cui si è bloccato l'import dei ted, e riselezionate tutte le squadre successive. Se il problema si ripresenta, procedere nuovamente reimportando tutte le squadre successive. Se si ripresenta, procedere a gruppi di 20.

Tra le "Leggende", vedo più volte lo stesso giocatore, ho sbagliato qualcosa? Sono dei doppioni?
No, non hai sbagliato nulla, e non sono dei "doppioni". Semplicemente, tra le "Leggende" ci sono più versioni dello stesso giocatore. Nota bene che, ad es., hanno età ed overall differenti. Non è un errore del File Opzioni né un errore durante l'importazione. E' corretto così.

Alcune squadre hanno le divise non aggiornate o prive dello sponsor, è colpa del File Opzioni?
No. Le divise aggiunte dagli editers sono quelle della stagione in corso (2019-2020) e, pur potendo talvolta presentare qualche piccola imperfezione, non presentano MAI errori così gravi come la mancanza dello sponsor principale. Probabilmente stai notando questo errore su divise di squadre già licenziate nel gioco base (ad es. Udinese o Fiorentina) che, in quanto tali, possono essere sistemate solo da Konami.
Contenuti:
  • Compatibile con il DLC 6.00 [NEW]
  • Aggiunti Xabi Alonso, Torres e Forlan nelle leggende [NEW]
  • Aggiornamento rose, kits, formazioni e allenatori per tutta la MLS al 2020. Crediti PESWorld per le divise [NEW]
  • Aggiornamento rose, kits, formazioni e allenatori per tutte le squadre create in Altre America. Crediti a LoboSemillas per le divise [NEW]
  • Aggiornamento rose, formazioni, stadi, rivalità e allenatori per il Brasileirao A [NEW]
  • Aggiornamento rose, formazioni e allenatori per la Liga Dimayor [NEW]
  • Stadi e rivalità per la Superliga Argentina, Sportoto Superlig, Liga Nos, Liga Cilena, Scottish Premiership [NEW]
  • Inserite 24 nuove leggende e aggiornate le divise delle squadre classiche. Crediti a @AntoG_25 e Junior Mantis
  • Aggiornato il calciomercato di Bundesliga e Altre Europee
  • Aggiornata la MLS con inserimento di Inter Miami. Per divise crediti a @AntoG_25
  • Sistemati i principali trasferimenti del Brasileirao
  • JLeague aggiornata al 2020 con inserimento 2 neopromosse. Per divise crediti a waserin_pes
  • Aggiunte divise Lazio e BVB 110 anni
  • Inseriti volti Esposito, Di Lorenzo e Mancini. Crediti a EditfacePES
  • Sistemati errori del calciomercato di Konami
  • Stadi, allenatori e rivalità per tutte le squadre della AFC Champions League
  • Aggiunte squadre in Altre Asia. Crediti a GustavoLevy per i kits
  • Inserite nuovamente divise e loghi del campionato colombiano
  • Aggiunta la divisa del MIlan per i 120 anni. Crediti @AntoG_25
  • Divisa e logo centenario Leeds, crediti PESWorld
  • PES 2020 è completo al 100%!
  • Aggiunta la terza e la quarta divisa dell'Italia. Crediti a @dennisb1
  • Aggiunte le quarte divise di Milan, Inter, Roma, Lazio e Juventus. Crediti a @dennisb1
  • Inserita tutta la MLS 2019, completa di rose, divise, giocatori e altro. Crediti a PESWorld, @AntoG_25, @Mazinga64 e CDKitmaker per le divise.
  • Inserite 21 squadre in altre america, complete di rose, divise, giocatori e altro. Crediti a @Mazinga64, @LoboSemillas , @pesuruguay , @PeSoccerPeru per le divise.
  • Inserite 6 squadre in altre asia, complete di rose, divise, giocatori e altro. Crediti a @Rominh_Korea, @ggdaris, @cristiannippon per le divise.
  • Aggiunti stadi, rivalità e sponsor alla Chinese Super League
  • Aggiornate le rose e le divise delle nazionali classiche. Crediti a @Buffon99
  • Migliorati tutti i volti del Pescara Calcio. Crediti a @byManuelito
  • Compatibile DLC 2.00
  • Inserite le divise di tutta la Segunda Division. Crediti a PESWorld
  • Aggiunte le nuove leggende come Deco e Arshavin
  • Inserite le terze divise per la Bundesliga, crediti a Lemon e Homer S. di PESGalaxy
  • Vari fix e migliorie
  • Inserita la J1 League, completa al 100% di rose, formazioni, giocatori, divise e stemmi. Crediti a albiore per le divise e gli sponsor.
  • Inserita la terza divisa dell'Italia, crediti a @dennisb1
  • Aggiunte Cluj, Ludogorets, Partizan, Malmoe e Wolfsberger nelle altre europee, complete di divise, rose, formazioni, giocatori e stemmi. Crediti a @AntoG_25 per le divise.
  • Fix e aggiornamenti vari alla Bundesliga e alle nazionali
  • Inserite divise, stadi allenatori a TUTTE le nazionali fake del gioco: Asiatiche, Europee, Africane e Americane. Crediti a @angeltorero, @Armandrillo, 4n63l_77, @ilmatto80, @Gene92, @ggdaris e altri per le divise.
  • Inseriti con editori interno i volti dei giocatori fake del Messico, + Pulisic (Chelsea), Arriole e Zardes (USA)
  • Fix a font, posizione numeri e stadi per Premier League e Championship
  • Aggiunta terza divisa Atletico Madrid. Crediti a @tikkio
  • Migliorate le divise di Real Madrid, Roma (Third) e Liverpool. Crediti a @tikkio
  • Tutta la Bundesliga, completa al 100% di rose, formazioni, giocatori, divise, stemmi e sponsor. Crediti al nostro @Mirkvus_1981, e a darookie, Homer S., Lemon e Valencia 25 di PESGalaxy per divise, sponsor e alcuni volti.
  • Aggiunte Stella Rossa e Salisburgo, complete di rose, formazioni, giocatori, divise, stemmi. Crediti a @AntoG_25 e @Mazinga64
  • Rinominati i giocatori di tutte le nazionali fake, e sostituiti quando possibile con gli originali
  • Aggiunte le terze divise per Roma e Napoli
  • Aggiunti gli sponsor per Premier League, Serie A, Serie B. Alcuni fix da fare. Crediti a @Bale
  • Striscioni, stadi, rivalità per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A, Serie B, Liga, Segunda
  • Sistemate le divise di Liverpool, Brescia (sostituita interamente, crediti @dennisb1), Real Madrid alcune squadre della Serie B
  • Aggiunti i giocatori originali nelle due nazionali classiche
  • Effettuati diversi FIX in base alle vostre preziose segnalazioni. Grazie e continuate così!
  • Divise per tutte le squadre della Serie BKT 2019/2020. Crediti a @AntoG_25, @LucaCh98, @Mirkvus_1981 e @VanVoldemort.
  • Fix: Divisa Chelsea Home; Loghi Bristol City, Salernitana, Hull City
  • Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
  • Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
  • Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @angeltorero
  • Tutte le divise per la Liga. Crediti aCDKitmaker
  • Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
  • Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
  • Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Crediti:

Il team di editer di PESFan.it: @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81 @Tore6891
Buonasera a tutti! Sono totalmente "nuovo" al mondo PES dato che da una decina di anni a questa parte ho sempre preso FIFA.. essendo schifato dagli ultimi 2/3 capitoli della serie che sono letteralmente ingiocabili offline, ho deciso di tornare a PES. Ho scaricato efootball2022 e sono rimasto piacevolmente colpito dal ritmo di gioco ed essendo un amante dell'offline ho pensato di iniziare la storica master league. Cercanco su internet ho scoperto che per la seconda stagione consecutiva la master non è disponibile.. secondo voi ha senso comprare pes2020 ed installare il file opzioni per "attualizzare" il gioco? nel caso sia una cosa godibile, avrei bisogno di un aiuto per installare il file dato che ai miei tempi bastava inserire la memory card ;)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
 

Gabriele9

Primi Calci
31 Maggio 2022
8
0
3
PSN ID
il_tram90
inoltre vorrei chiedervi come scaricare il file opzioni dato che cliccando sul link non mi fa propio aprire la pagina, vorrei sapere se è a pagamento o altro in moda da comprarlo nel caso!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti! Sono totalmente "nuovo" al mondo PES dato che da una decina di anni a questa parte ho sempre preso FIFA.. essendo schifato dagli ultimi 2/3 capitoli della serie che sono letteralmente ingiocabili offline, ho deciso di tornare a PES. Ho scaricato efootball2022 e sono rimasto piacevolmente colpito dal ritmo di gioco ed essendo un amante dell'offline ho pensato di iniziare la storica master league. Cercanco su internet ho scoperto che per la seconda stagione consecutiva la master non è disponibile.. secondo voi ha senso comprare pes2020 ed installare il file opzioni per "attualizzare" il gioco? nel caso sia una cosa godibile, avrei bisogno di un aiuto per installare il file dato che ai miei tempi bastava inserire la memory card ;)
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Mi pare che questo file opzioni non sia attuale,alla stagione in corso che si sta concludendo. Pes21 non so se si trovi più in vendita. Pes20 dovrebbe avere il file aggiornato alla passata stagione,20-21,se nessun'altro lo ha attualizzato. C'è la guida passo passo in prima pagina,cliccaci sopra per leggere,ti serve un PC per accedere e scaricare il link ed un programma per decomprimere i file.
 

Gabriele9

Primi Calci
31 Maggio 2022
8
0
3
PSN ID
il_tram90
Mi pare che questo file opzioni non sia attuale,alla stagione in corso che si sta concludendo. Pes21 non so se si trovi più in vendita. Pes20 dovrebbe avere il file aggiornato alla passata stagione,20-21,se nessun'altro lo ha attualizzato. C'è la guida passo passo in prima pagina,cliccaci sopra per leggere,ti serve un PC per accedere e scaricare il link ed un programma per decomprimere i file.
Ciao e grazie per la risposta! Il problema è che cliccando sul link dal pc (mac) non mi apre la pagina! Comunque avevo capito che questo fosse il file opzioni per pes20 attualizzato alla stagione 21/22, evidentemente avevo capito male
 

Gabriele9

Primi Calci
31 Maggio 2022
8
0
3
PSN ID
il_tram90
Eventualmente mi sapresti dire dove trovo il link per il FO aggiornato al 20/21 per pes20? Grazie e scusa il disturbo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao e grazie per la risposta! Il problema è che cliccando sul link dal pc (mac) non mi apre la pagina! Comunque avevo capito che questo fosse il file opzioni per pes20 attualizzato alla stagione 21/22, evidentemente avevo capito male
Ah,ecco. Potrebbe essere che il link non sia più attivo. Io so che lo hanno fatto per Pes21 aggiornato alla stagione in corso. Per Pes20 non saprei.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82