PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Trovato qualcosa ma è strapieno di pubblicità et siti d'incontri xxx. Tra l'altro sono solo i kit. C'è un FO in giro ma non è proprio il massimo. Sono passato giusto da Google per trovare questo. Ma altrimenti, diverse pagine fa, già è stato scritto e riscritto che non ci sono FO per pes 2020 per almeno 3 motivi:
1) molti utenti sono passati al 21 e gli editor si concentrano su quello
2) gli editor sono esseri umani come noi, con una vita da vivere e già perdono molto tempo per fare 1 FO figuratevi 2 FO
3) è decisamente complicato costruire delle squadre da zero se si vogliono anche le neopromosse, i trasferimenti non sono finiti nemmeno.
Quindi ragazzi, mettiamoci il cuore in pace e continiamo a giocare con le squadre della scorsa stagione se restiamo sul 20 però con una V10 coi fiocchi che ci permette di apprezzare il gioco intero(y):]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robejkl e ANDY_88

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma secondo voi non c'è proprio modo di avere almeno un nuovo FO con le nuove divise per il 20?
Non puoi metterle
Ad esempio in serie A o B che puoi fare? Aggiungere una maglia,e le altre,?
Al massimo per i campionati fake si può fare,se trovi qualcuno.
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ma secondo voi non c'è proprio modo di avere almeno un nuovo FO con le nuove divise per il 20?
Scusami io non capisco questa cosa di tenersi pes 20, ok è un buon gioco, ok puoi trovare qualche patch, ma poi? Continui cosi x quanto 1/2 mesi? X non spendere 30 euro? Bha
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Trovato qualcosa ma è strapieno di pubblicità et siti d'incontri xxx. Tra l'altro sono solo i kit. C'è un FO in giro ma non è proprio il massimo. Sono passato giusto da Google per trovare questo. Ma altrimenti, diverse pagine fa, già è stato scritto e riscritto che non ci sono FO per pes 2020 per almeno 3 motivi:
1) molti utenti sono passati al 21 e gli editor si concentrano su quello
2) gli editor sono esseri umani come noi, con una vita da vivere e già perdono molto tempo per fare 1 FO figuratevi 2 FO
3) è decisamente complicato costruire delle squadre da zero se si vogliono anche le neopromosse, i trasferimenti non sono finiti nemmeno.
Quindi ragazzi, mettiamoci il cuore in pace e continiamo a giocare con le squadre della scorsa stagione se restiamo sul 20 però con una V10 coi fiocchi che ci permette di apprezzare il gioco intero(y):]
Giustissimo.
 

uchihat

Primi Calci
9 Settembre 2020
1
2
3
Scusami io non capisco questa cosa di tenersi pes 20, ok è un buon gioco, ok puoi trovare qualche patch, ma poi? Continui cosi x quanto 1/2 mesi? X non spendere 30 euro? Bha
è una questione di principio non butto 30 euro per un gioco identico con l'unica differenza di qualche kit e giocatore aggiornato, tanto vale giocare al 20 aggiornandocelo da soli
 
  • Like
Reactions: polpy87 e robejkl

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
è una questione di principio non butto 30 euro per un gioco identico con l'unica differenza di qualche kit e giocatore aggiornato, tanto vale giocare al 20 aggiornandocelo da soli
Vabe è un principio che non capisco, spiace.... Comunque sia spero che la gente di pes team non faccia piú fo per pes 2020, perchè se così fosse distoglierebbe attenzioni sul nuovo pes e non sarebbe bello solo per uno stupido principio
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
[QUOTE="Gian9207, post: Ho trovato questo canale ma non capisco niente ... Qualcuno che capisce può vedere
[/QUOTE]
In questo video mostrano solo Haland. Però sotto c'era il nome del canale e andandoci ho trovato delle cose più interessanti. Poi fate voi ma secondo me non serve a granché ho voluto solo aiutare @Gian9207, poi finché sono kit va bene ma se si comincia con i file.ted allora lì non ci entro che mi può scombussolare tutto il gioco. Buona giornata a voi tutti
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Salve ragazzi, avendo editato il palermo su SI Pink Black, quale squadra non debbo importare delle altre europee per non sovrascriverlo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti