PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Peró dai è normale che i ragazzi di pesteam si concentrano su un gioco nuovo e non su uno vecchio... Questo dovreste già saperlo :D
E poi stare dietro a 2 giochi non credo sia facile e ci vuole del tempo .... :)
Tirate fuori 30€ suvvia ahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gioco nuovo ... gioco vecchio ...

Meglio il 2020 con anche il tema del Milan che il 2021 squallido senza neanche il Milan e l'Intel licenziati ...

Poi dovrei spendere soldi per un 2021 a tema di che squadra se sono milanista ?!

Se lo possono tenere ... se c'erano le licenze la questione era diversa, ma così per un gioco identico alla versione vecchia nel gameplay (altro punto a sfavore) proprio no ...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga per favore torniano in Topic parlando solo ed esclusivamente del FO...delle vostre scelte tra Pes 2020 o il 2021 parlatene in altra sede, in merito ai FO vi saranno comunicazioni da parte dello staff. 99% non vi sarà un FO per Pes 2020 da parte del Pesteam, che si concentrerà su Pes 2021.
 

cp11

Pulcini
15 Agosto 2020
22
9
3
Scusate, quando vado ad installare il FO V10, pur seguendo tutta la procedura, la Bundesliga viene importata, ma con nomi Fake delle squadre. Il resto è OK. Come mai ? Ho provato anche a disinstallare e pulire tutto, ma il problema persiste. Dipende forse dalla versione DLC 8 ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate, quando vado ad installare il FO V10, pur seguendo tutta la procedura, la Bundesliga viene importata, ma con nomi Fake delle squadre. Il resto è OK. Come mai ? Ho provato anche a disinstallare e pulire tutto, ma il problema persiste. Dipende forse dalla versione DLC 8 ?
Dove la trovi con nomi fake? Quando fai amichevoli? Se li trovi lì devi premere R3 per disattivare l'aggiornamento quando sei nel menù scelta squadra.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
OK Grazie. Sono poco esperto in queste cose. Ho comprato da non molto questo gioco per mio nipote e, curiosando per il web mi sono imbattuto in questo bellissimo sito e ho deciso di mettere in atto le modifiche.
Non ricordo benissimo,ma vai in struttura competizioni,selezioni i campionati europei con i tasti dorsali scorri,vai sulla Bundes,premi x sulle squadre che devi sostituire e metti quelle giuste che stanno in Altre Europa.
 

cp11

Pulcini
15 Agosto 2020
22
9
3
Non ricordo benissimo,ma vai in struttura competizioni,selezioni i campionati europei con i tasti dorsali scorri,vai sulla Bundes,premi x sulle squadre che devi sostituire e metti quelle giuste che stanno in Altre Europa.
Si, già fatto. Ho sistemato anche le altre competizioni secondo quanto detto al post n. 1 del forum. comunque, grazie.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Peró dai è normale che i ragazzi di pesteam si concentrano su un gioco nuovo e non su uno vecchio... Questo dovreste già saperlo :D
E poi stare dietro a 2 giochi non credo sia facile e ci vuole del tempo .... :)
Tirate fuori 30€ suvvia ahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io ho preordinato da tempo su Psn, Pes 2021 Season Update, nonostante stia ancora giocando a Pes 2020 :)
 

RubenChurt

Esordienti
30 Ottobre 2015
130
104
43
Forse è già stato chiesto, con un ipotetico FO per PES 2021 dite che si riuscirà ad editare a dovere Milan e Inter? (Un po' come si faceva con la Juve quando era "PM Black White")
 
  • Like
Reactions: Aly Jang

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Forse è già stato chiesto, con un ipotetico FO per PES 2021 dite che si riuscirà ad editare a dovere Milan e Inter? (Un po' come si faceva con la Juve quando era "PM Black White")
Come ti sembra la maglia di Douglas Costa?
Perché l'hanno fatta i ragazzi ed io l'ho aggiunta come 4^ maglia.
Come al solito faranno un gran lavoro.
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Ragazzi qualcuno sa dirmi perché all’uscita di pes 20, tutti erano tatuati
Poi pian piano hanno tolto i tattoo ? È un mio bug oppure a tutti ?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.