PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Ma le master iniziate riusciremo a continuarle o dovremmo cominciarle da capo?
Se hai il bug, devi cancellare i dati di modifica e di backup e di conseguenza cominciare una nuova Master. Io fortunatamente non ho nessun crash, quindi non cancello niente e non metto nessuna spunta nell’installazione del DLC.
 

Maurizito99

Primi Calci
26 Marzo 2017
9
0
1
PSN ID
MaurizioIlBello
Salve ragazzi, una domanda veloce, Uscirà una V11 dopo questo DLC? O sono finiti i vostri incredibili aggiornamenti. Per sapere se posso iniziare una Master. Grazie per i vostri incredibili lavori.
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
si ma quando vado negli svincoltati mi trovo quei giocatori che ho rimosso poi come devo fare
cioè questo passaggio che dicesti come devo fare trova i giocatori fake che hai rimosso e quelli li ho trovati poi una volta che vado negli svincolati come faccio ad entrare nelle loro bio e premere trinagolo per iempostarli fake
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
cioè questo passaggio che dicesti come devo fare trova i giocatori fake che hai rimosso e quelli li ho trovati poi una volta che vado negli svincolati come faccio ad entrare nelle loro bio e premere trinagolo per iempostarli fake

Ordinali per Overall nella ricerca e li trovi
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Premi X e entri nelle bio, e poi triangolo
allora kimi ricapitolando i due giocatori del wolfsburg e francoforte li ho rimossi e aggiunti quelli col volto reale che stavano nei svincolati mo per rimuovere i fake devo andare in svincolati trovare questi giocatori e premere prima x e triangolo ma quando premo x mi esce come se li volessi mettere di nuovo nella squadra
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
allora kimi ricapitolando i due giocatori del wolfsburg e francoforte li ho rimossi e aggiunti quelli col volto reale che stavano nei svincolati mo per rimuovere i fake devo andare in svincolati trovare questi giocatori e premere prima x e triangolo ma quando premo x mi esce come se li volessi mettere di nuovo nella squadra

Ma non devi farlo da "Trasferimenti", bensi da "Modifica giocatore" che e' la prima voce nel Menù modifica

Vai sugli svincolati e da li procedi
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Se il 16 esce l'update di Konami che sarà sicuramente l'ultimo... e il vostro DLC rimarrà il V10 corretto dopo l'ultimo update del 16 direi che ... è arrivata l'ora di installare il V10 ... :asd:
 

LocoEfootball

Primi Calci
19 Dicembre 2019
12
4
3
[QUOTE = "Angelo80, publicación: 1646017, miembro: 10120"]
Hice una temporada entera sin chocar
Había hecho un desastre con el v10 y la actualización en vivo del jueves, algunos nombres falsos (falsos) aparecieron en algunos equipos, luego eliminé las opciones y los archivos del sistema (después de haber puesto los ticks en los 2 después del dlc)
Si elimina el sistema de archivos, le recomiendo que forme parte de los equipos con pocos jugadores, los jugadores gratuitos como Robben Barzagli Kishna ... Porque los pierde del juego y ya no puede encontrarlos.
Vuelva a poner la actualización en vivo v10 y el jueves
Intenta iniciar un nuevo maestro
[/ CITA]

Si puedes recuperarlos. Mire en YouTube para Junior Mantis, tiene un video donde puede recuperar algunos de los jugadores perdidos en DLC.2. Se unen a 2 equipos tailandeses ubicados en otra Asia. Para que pueda liberarlos y agregar algunos jugadores tailandeses a sus equipos originales.

Pido disculpas de antemano, el italiano no es mi lengua materna
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,142
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren