PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.




● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli

Io ho una versione precedente, vorrei installare l'ultima, sacrificherei le modifiche fatte a nomi, ecc...MA vorrei mantenere due squadre da me create. Se esporto i relativi file ted prima di installare la V10 e poi reimporto i medesimi file, riottengo le due squadre nella V10, no?
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
se PES 2021 sarà solo un update allora meglio.....vorrà dire che l'editor resterà quello attuale e potrò terminare tutti i volti della Serie A e non solo , con cura e calma!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io ho una versione precedente, vorrei installare l'ultima, sacrificherei le modifiche fatte a nomi, ecc...MA vorrei mantenere due squadre da me create. Se esporto i relativi file ted prima di installare la V10 e poi reimporto i medesimi file, riottengo le due squadre nella V10, no?

Fai prima quando installi la V10 a non importare i due .TED
dove hai sovrascritto le squadre no? :)
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
se PES 2021 sarà solo un update allora meglio.....vorrà dire che l'editor resterà quello attuale e potrò terminare tutti i volti della Serie A e non solo , con cura e calma!!!
Beh comunque le rose cambieranno eh e molti giocatori spariranno e ce ne saranno di nuovi!
Certo, tanta stima per quello che hai fatto e fai! e almeno ci eviti di giocare con giocatori con dei volti orribili.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
se PES 2021 sarà solo un update allora meglio.....vorrà dire che l'editor resterà quello attuale e potrò terminare tutti i volti della Serie A e non solo , con cura e calma!!!
Ma guarda non credo , visto che Fifa 21 esce , penso che anche Konami alla fine farà uscire pes 2021 e non il DLC
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof