PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

juve11

Pulcini
23 Febbraio 2013
54
1
8
Vorrei sapere se è una cosa che succede a tutti o solo a me
Ho vinto due volte la coppa Italia ma durante i festeggiamenti e la foto di gruppo non vedo il trofeo,come mai?
Le altre competizioni nazionali (Fa cup, Ligue1,ecc.) non le ho ancora provate.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Vorrei sapere se è una cosa che succede a tutti o solo a me
Ho vinto due volte la coppa Italia ma durante i festeggiamenti e la foto di gruppo non vedo il trofeo,come mai?
Le altre competizioni nazionali (Fa cup, Ligue1,ecc.) non le ho ancora provate.
Bo,bisogna chiedere a Konami
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Vorrei sapere se è una cosa che succede a tutti o solo a me
Ho vinto due volte la coppa Italia ma durante i festeggiamenti e la foto di gruppo non vedo il trofeo,come mai?
Le altre competizioni nazionali (Fa cup, Ligue1,ecc.) non le ho ancora provate.

Colpa di Konami
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Vi chiedo, cortesemente, se c'è un modo per sapere i giocatori con valutazione generale modificati rispetto al FO v10, ad esempio Tonali che passa da 75 a 77, che nel FO per ovvi motivi non sono aggiornati.
Inoltre, il download della v10 contiene ancora il file .ted del Messico sbagliato?
Grazie in anticipo
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ciao a tutti ragazzi...
a causa di un fantapes mi si è scazzata mezza serie A quindi un pò il FO e con i DLC non ho mai messo le spunte, ho deciso di eliminare tutti i file di PES ma non PES che devo lasciare installato.
A questo punto che versione consigliate di FO la v9 o la v10?
Avendo il gioco aggiornato all'ultimo DLC senza spunte prima di rimetter FO che devo fare? aggiornare con spunte o lasciare così?

grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao a tutti ragazzi...
a causa di un fantapes mi si è scazzata mezza serie A quindi un pò il FO e con i DLC non ho mai messo le spunte, ho deciso di eliminare tutti i file di PES ma non PES che devo lasciare installato.
A questo punto che versione consigliate di FO la v9 o la v10?
Avendo il gioco aggiornato all'ultimo DLC senza spunte prima di rimetter FO che devo fare? aggiornare con spunte o lasciare così?

grazie

Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.




● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli
 
  • Like
Reactions: giaforg

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10


Gioco pulito senza FO OK...
ma il DLC è già installato e senza spunte...
Non posso disinstallare per rimetter DLC con spunte
Quindi...
Applico Live update con spunte e v10?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Maleo

Esordienti
21 Luglio 2017
115
87
28
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un chiarimento, dato che purtroppo sono incappato nel bug a fine prima stagione della Master: dopo aver scaricato il DLC del 20 luglio sarà possibile importare nuovamente la V10? Perché non mi è chiaro il punto dell’avviso pubblicato da Konami “In seguito all’aggiornamento non sarà più possibile importare dati ritenuti problematici”
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.




● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli
Ho trovato un altro doppione nella Bundesliga: Trimmel il capitano dell' Union Berlino. Stessa procedura: quello buono e' tra gli svincolati e va sostituito all'altro presente nella rosa.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Certo che se Konami dovesse decidere in futuro di togliere l'importazione dati sarebbe un bel problema.
 
  • Like
Reactions: Maleo

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Certo che se Konami dovesse decidere in futuro di togliere l'importazione dati sarebbe un bel problema.
Su Xbox One non è mai esistita l'importazione ...

E su PC ho letto che ci posso essere problemi, forse con questo FO perché non compatibile al 100% o è proprio un problema generale della versione PC ?!
 

pippo100490

Primi Calci
10 Marzo 2019
7
0
1
Salve gente, ho azzerato il file dati con tutte le modifiche fatte a mano da me, per poter installare questa versione definitiva, ma se scarico sia la versione 10, o 9 , 8 mi da comunque qualche file che non riesce ad importare, sia nelle competizioni, squadre, ecc... eppure seguo la guida e leggo che non ci sarebbe nemmeno bisogno di avere le versioni precedenti... mi potreste per favore illuminare? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve gente, ho azzerato il file dati con tutte le modifiche fatte a mano da me, per poter installare questa versione definitiva, ma se scarico sia la versione 10, o 9 , 8 mi da comunque qualche file che non riesce ad importare, sia nelle competizioni, squadre, ecc... eppure seguo la guida e leggo che non ci sarebbe nemmeno bisogno di avere le versioni precedenti... mi potreste per favore illuminare? Grazie

Scarica la V10

I file .Ted che non riesci ad importare, reimportali uno ad uno
 

pippo100490

Primi Calci
10 Marzo 2019
7
0
1
Scarica la V10

I file .Ted che non riesci ad importare, reimportali uno ad uno
Sto provando senza aggiornare le rose, e se importo la prima competizione manualmente, mi da errore, dicendo "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente"
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Sto provando senza aggiornare le rose, e se importo la prima competizione manualmente, mi da errore, dicendo "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente"


Cancella TUTTI i dati appartenenti a Pes 2020...guarda la guida in prima pagina


Poi


Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.




● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti