PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
Quindi tu hai risolto sia il problema degli overall sballati sia i crash a fine campionato? va tutto liscio anche con il dlc 8.00 con la v10?
Gli overall non lo so, però facendo come ti ho detto con dlc 8 e v10 va bene
Scrivimi un giocatore che li è cambiato l overall che guardo
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Buongiorno, io ho trovato una soluzione ai crash, iniziate un campionato master senza patch, superate il calciomercato e salvate (anche simulando va bene). Scaricate la patch e dovrebbe andare. Se non ci sono problemi fino alla fine del calciomercato lo sovrascrivete tranquillamente
Il problema è che il gioco crasha verso la fine della stagione. A me per esempio sia la sessione estiva che quella invernale di calciomercato le ha superate senza problemi.
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
A chi chiedeva degli aggiornamenti di mercato: La V10 non risolve il fatto che ci siano tra gli svincolati almeno 100 giocatori che invece appartengono a squadre di club, maggiormente brasiliane, e che andrebbero messi a mano nelle società di appartenenza
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
Io con la v10 I giocatori ci sono nelle squadre brasiliane, tipo gabigol e gli altri,. se hai messo l aggiornamento live devi reimportare le squadre brasiliane dalla v10
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
Io con la v10 I giocatori ci sono nelle squadre brasiliane, tipo gabigol e gli altri,. se hai messo l aggiornamento live devi reimportare le squadre brasiliane dalla v10
Una volta inserita la v10 è meglio non fare più l’aggiornamento live perché se no ti sballa tutto il lavoro fatto dai ragazzi. Con la v1O il brasiliano è tutto ok.
 

salvomax

Primi Calci
3 Luglio 2020
4
0
1
PSN ID
ZioMarocco
Buon pomeriggio a tutti , premetto che sono nuovo qui nel forum...non se e dove aprire una nuova discussione e nemmeno se ce ne sia una già aperta.
Ecco il mio problema:
quando voglio giocare in due a pes per esempio una champions league non mi legge la modifica del FO V10 ..eppure anche sul secondo account ho inserito la V10 ma mi ritrovo le squadre farlocche e la Coppa d'elite d'europa
 

Allegati

  • IMG_20200705_114759.jpg
    IMG_20200705_114759.jpg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 28

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
489
233
43
Buon pomeriggio a tutti , premetto che sono nuovo qui nel forum...non se e dove aprire una nuova discussione e nemmeno se ce ne sia una già aperta.
Ecco il mio problema:
quando voglio giocare in due a pes per esempio una champions league non mi legge la modifica del FO V10 ..eppure anche sul secondo account ho inserito la V10 ma mi ritrovo le squadre farlocche e la Coppa d'elite d'europa
non so quanti account hai, se ne hai più di uno accedi e a me sembra che devi accettare
Buon pomeriggio a tutti , premetto che sono nuovo qui nel forum...non se e dove aprire una nuova discussione e nemmeno se ce ne sia una già aperta.
Ecco il mio problema:
quando voglio giocare in due a pes per esempio una champions league non mi legge la modifica del FO V10 ..eppure anche sul secondo account ho inserito la V10 ma mi ritrovo le squadre farlocche e la Coppa d'elite d'europa
Controlla altri account se ne hai più do uno , e clicca accetta , non ricordo bene lo avevo fatto anche io. Diciamo che è una cosa di responsabilità. Spero di essermi spiegato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buon pomeriggio a tutti , premetto che sono nuovo qui nel forum...non se e dove aprire una nuova discussione e nemmeno se ce ne sia una già aperta.
Ecco il mio problema:
quando voglio giocare in due a pes per esempio una champions league non mi legge la modifica del FO V10 ..eppure anche sul secondo account ho inserito la V10 ma mi ritrovo le squadre farlocche e la Coppa d'elite d'europa


 

tonym81

Primi Calci
17 Settembre 2019
18
9
3
Ciao a tutti, giorni fa ho letto che verrà fuori una V11, dunque chiedo, pensate di inserire i kit 2020/2021 che stanno venendo fuori adesso?
Ho già visto un post dove ce ne stanno già almeno una decina oltre i bei lavori di AerialEdson anche.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Gli overall non lo so, però facendo come ti ho detto con dlc 8 e v10 va bene
Scrivimi un giocatore che li è cambiato l overall che guardo
Non ricordo chi, nelle pagine precedenti ho letto di utenti a cui si sono sballati anche gli overall di alcuni giocatori dopo aggiornato il gioco.
 

salvomax

Primi Calci
3 Luglio 2020
4
0
1
PSN ID
ZioMarocco
Ragazzi oggi provo a caricare la Champions salvata ieri e mi da questo errore e mi chiude l'applicazione sia off che online
 

Allegati

  • IMG_20200707_113427.jpg
    IMG_20200707_113427.jpg
    49.1 KB · Visualizzazioni: 27

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Non ricordo chi, nelle pagine precedenti ho letto di utenti a cui si sono sballati anche gli overall di alcuni giocatori dopo aggiornato il gioco.

Sì, molti overall sono ancora vecchi/datati. Ho dovuto prendere spunto da http://pesdb.net/pes2020/ per aggiustarne alcuni manualmente, almeno per quanto riguarda i giocatori più importanti tipo Tonali ancora a 75 o Osimhen a 76 e De Arrascaeta ancora a 81... Basta che controlli i changelog precedenti se ancora reperibili. Se i ragazzi pubblicassero una V11 con gli overall corretti, sarebbe davvero bello, ma per ora mi accontento delle modifiche da me apportate.

Buon PES a tutti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82