PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

LucaF85

Primi Calci
20 Marzo 2016
15
12
3
Ciao a tutti!
Io ho la v10, ma durante l'ultimo dlc ho messo la spunta solo alle squadre di club.
Come potrei risolvere, visto che ora leggo che le spunte non erano da mettere?
Grazie mille,
Luca
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Teoricamente altre 2 settimane per aspettare il fix Konami per la Master...sempre sul pezzo mi raccomando...
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

AleFede

Primi Calci
23 Giugno 2020
12
3
3
PSN ID
alefedericooo
A qualcuno viene caricamento fallito su alcune squadre quando si installa la patch v10?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
A qualcuno viene caricamento fallito su alcune squadre quando si installa la patch v10?
Se ti esce così devi caricare le squadre per gruppi. Oppure eliminare delle foto che sono rimaste. Il gioco infatti deve rimanere pulito. Tanti altri utenti hanno scritto così, prova a leggere le ultime 15 pagine e vedrai tanti commenti simili al tuo e le soluzioni.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AleFede

Primi Calci
23 Giugno 2020
12
3
3
PSN ID
alefedericooo
Se ti esce così devi caricare le squadre per gruppi. Oppure eliminare delle foto che sono rimaste. Il gioco infatti deve rimanere pulito. Tanti altri utenti hanno scritto così, prova a leggere le ultime 15 pagine e vedrai tanti commenti simili al tuo e le soluzioni.
Sto provando a importare i kit a mano. Cancello tutto o continuo ad importare?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Si vocifera della serie B belga in PES 21. Siamo nel solco della licenza del campionato thailandese. Ma perchè tutti i blog non fanno pressione per ottenere una cosa semplicissima: una lega fake da poter usare come seconda o terza serie e spostabile da un continente all'altro? E l'editor degli stadi? Il punto di forza di PES rispetto a FIFA èl'editabilità totale. Pensare di contrastare le licenze di CL e Libertadores col campionato thailandese o la serie B belga è da pazzi. Diano la lega fake da agganciare ad una qualunque prima o seconda lega, pure fake, e faranno felici tutti.
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Si vocifera della serie B belga in PES 21. Siamo nel solco della licenza del campionato thailandese. Ma perchè tutti i blog non fanno pressione per ottenere una cosa semplicissima: una lega fake da poter usare come seconda o terza serie e spostabile da un continente all'altro? E l'editor degli stadi? Il punto di forza di PES rispetto a FIFA èl'editabilità totale. Pensare di contrastare le licenze di CL e Libertadores col campionato thailandese o la serie B belga è da pazzi. Diano la lega fake da agganciare ad una qualunque prima o seconda lega, pure fake, e faranno felici tutti.
90 minuti d' applausi Sarebbe top. Ma dovrebbero concentrarsi più sulla tattica di squadra in campo e i falli che quasi non esistono e che fanno parte del gioco (imho). Per le licenze, io tornerei addirittura ai Savicevicci(in telecronaca giapponese) di Winning Eleven che modificavo a mano. Fateci le squadre a noi i nomi
 
  • Like
Reactions: Mahembs

siom

Pulcini
29 Settembre 2017
21
21
3
Ma come diavolo si fa a importare un singolo kit o un singolo logo creato da me su PC? mi da solo la possibilità di scegliere tra gli altri kit caricati dalla patch
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ma come diavolo si fa a importare un singolo kit o un singolo logo creato da me su PC? mi da solo la possibilità di scegliere tra gli altri kit caricati dalla patch
Nel menù di modifica hai l'opzione esporta/importa che ti consente di importare immagini, poi devi scegliere in quale gruppo (loghi, divise, stadi, allenatori ecc.)
 

AleFede

Primi Calci
23 Giugno 2020
12
3
3
PSN ID
alefedericooo
Cosa vuoi fare esattamente?
Ho inserito le divise manualmente su tutte le squadre su cui mi veniva Caricamento fallito e devo inserire i giocatori originali nel Borussia Dortmund, nel Borussia M'Gladbach, Wolfsburg e Lipsia. Come faccio?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho inserito le divise manualmente su tutte le squadre su cui mi veniva Caricamento fallito e devo inserire i giocatori originali nel Borussia Dortmund, nel Borussia M'Gladbach, Wolfsburg e Lipsia. Come faccio?

Devi per forza importare i file .TED...prova ad importarli uno ad uno
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Guarda che l'aggiornamento live (o live update) non ha mai modificato overall dei giocatori, quello lo fanno i DLC!
Nel caso del tuo esempio, ovvero Tonali, l'hanno aumentato con il DLC che è uscito dopo che era finito il calciomercato.
L'aggiornamento live che parlava quell'utente al massimo aggiunge giocatori nuovi e modifica gli undici in campo settimanalmente, ma ripeto, non ha mai modificato overall!!
P.S. Ah, Papetti l'hanno aggiunto a Marzo, forse per vedere se lo ha fatto, bisognerebbe guardare se si ritrova nel gioco quelli che hanno aggiunto oggi (e sono tanti), oppure della settimana scorsa.
okok ora mi è piu chiaro,
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,172
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_