PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Quindi se ho capito bene è inutile fare master dopo l'ultimo aggiornamento perchè si è sballato tutto e crasha, serve per forza un aggiornamento dei ragazzi di pesteam, giusto?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Quindi se ho capito bene è inutile fare master dopo l'ultimo aggiornamento perchè si è sballato tutto e crasha, serve per forza un aggiornamento dei ragazzi di pesteam, giusto?
No, i ragazzi di pesteam non possono fare nulla. Bisogna che la Konami risolva questo problema con un fix :D
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
No, i ragazzi di pesteam non possono fare nulla. Bisogna che la Konami risolva questo problema con un fix :D
Da quello che avevo letto sia qui che su fb era prevista una v11 però, adesso vorrei capire se conviene aspettare la v11 oppure basta konami che fixa e anche con la v10 posso giocare la master.
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Ciao ragazzi, non so se per errore ho applicato l'aggiornamento live da dove posso vedere se effettivamente l'ho fatto o meno, da qualche parte nel gioco si puo vedere la data dell'ultimo aggiornamento effettivamente applicato?

Grazie mille

non so se è il metodo piu efficace, però io l'ho notato da 2 cose, 1 papetti al brescia oppure tonali 75 invece di 77, altrimenti io mi ero accorto anche dal fatto che mi erano spariti i nomi di tutti gli allenatori in inghilterra e non solo
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
non so se è il metodo piu efficace, però io l'ho notato da 2 cose, 1 papetti al brescia oppure tonali 75 invece di 77, altrimenti io mi ero accorto anche dal fatto che mi erano spariti i nomi di tutti gli allenatori in inghilterra e non solo

Guarda che l'aggiornamento live (o live update) non ha mai modificato overall dei giocatori, quello lo fanno i DLC!
Nel caso del tuo esempio, ovvero Tonali, l'hanno aumentato con il DLC che è uscito dopo che era finito il calciomercato.
L'aggiornamento live che parlava quell'utente al massimo aggiunge giocatori nuovi e modifica gli undici in campo settimanalmente, ma ripeto, non ha mai modificato overall!!
P.S. Ah, Papetti l'hanno aggiunto a Marzo, forse per vedere se lo ha fatto, bisognerebbe guardare se si ritrova nel gioco quelli che hanno aggiunto oggi (e sono tanti), oppure della settimana scorsa.
 
  • Like
Reactions: Mahembs

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, io ho fatto l aggiornamento DLC quando è uscito, messo l' FOv.10 quando è uscito togliendo le spunte.... Prima stagione..crasha all'ultima partita di campionato.
Avete trovato qualche rimedio?

E' un bug Konami purtroppo
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Scusa kimi, come faccio a vedere se per errore non ho applicato l'aggiornamento live, posso verificare da qualche parte nel gioco?

grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Volevo dire se ho applicato per errore l'aggiornamento live?

grazie

In teoria se ricordo bene potresti addirittura toglierlo l'ultimo Live Update...e' qualcosa che trovi in impostazioni di sistema.

Comunque vedi le formazioni della Serie A più o meno capisci se son state aggiornate tramite Live Update
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
In teoria se ricordo bene potresti addirittura toglierlo l'ultimo Live Update...e' qualcosa che trovi in impostazioni di sistema.

Comunque vedi le formazioni della Serie A più o meno capisci se son state aggiornate tramite Live Update
Io ho la v9 attualmente ce un nido per accorgersi se tramite il live update e sfatato qualcosa nel gioco con il fo?
 

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
Ma se io ho la V10 e voglio applicare il DlC senza spunte come faccio ad avere i vari giocatori aggiornati? Tonali ad esempio rimane 75 se non faccio le spunte
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Ma se io ho la V10 e voglio applicare il DlC senza spunte come faccio ad avere i vari giocatori aggiornati? Tonali ad esempio rimane 75 se non faccio le spunte
anche se non fai spunte i giocatori si aggiornano , se metti le spunte ti può scombussolare il fo. vai tranquillo senza spunte
 

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
anche se non fai spunte i giocatori si aggiornano , se metti le spunte ti può scombussolare il fo. vai tranquillo senza spunte
Però se aggiorno senza le spunte molti giocatori hanno gli overall più bassi. Tonali 75 e se premo triangolo diventa 77, idem altri anche di altri campionati
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Però se aggiorno senza le spunte molti giocatori hanno gli overall più bassi. Tonali 75 e se premo triangolo diventa 77, idem altri anche di altri campionati
Credo che bisogna aspettare per forza loro che portino il fo al pari del dlc di konami, perchè cosi se aggiorni si sballa tutto se non lo fai gli overall sono diversi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90