PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
quando dovrebbe crashare la nuova master? quando si ricarica il salvataggio? io ho provato a iniziarne una nuova, ho salvato, poi uscito e rientrato e funziona tutto. non ho avuto tempo di provare a giocare una partita, quindi non so se i problemi sorgono dopo...


Lascia andare avanti i giorni e prova a giocare qualche partita
 
  • Like
Reactions: Vic

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
kimi se io volessi fare gli aggiornamenti live che non ho più fatto, ma poi perdo i trasferimenti brasiliani sicuro, cosa devo fare? reimportare dalla v10 il brasiliano, solo quello o anche altri campionati? così almeno faccio tutto in una volta

Reimporta tutti i campionati fake anche :)
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Lascia andare avanti i giorni e prova a giocare qualche partita
ho provato a giocare un paio di partite e ne ho skippate quattro, superando il mercato estivo, ma non ho riscontrato problemi di crash...forse proseguendo,non saprei...
 

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Ciao a tutti, una domanda. Ho cancellato praticamente tutti i file di PES compresi i file di sistema, insomma è come se lo abbia acquistato oggi. Ho scaricato anche l’ultimo datapack 8. Se scarico la V10 e la installo va bene o ci sono procedure da fare? Da premettere che ho flaggato entrambe le spunte nel momento dello scaricamento del datapack. Grazie a chi mi aiuterà
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, una domanda. Ho cancellato praticamente tutti i file di PES compresi i file di sistema, insomma è come se lo abbia acquistato oggi. Ho scaricato anche l’ultimo datapack 8. Se scarico la V10 e la installo va bene o ci sono procedure da fare? Da premettere che ho flaggato entrambe le spunte nel momento dello scaricamento del datapack. Grazie a chi mi aiuterà


Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Chi ha il gioco "PULITO" senza FO


1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)



Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.

In sostanza, quindi, se ho già la V10 del FO e ho il DLC 8 installato senza spunte, posso ritenermi a posto così? Senza spunte né Live Update effettuato, che cosa è mancante/differente? Lo chiedo perché non mi comporta alcuno sforzo rimuovere tutto e reinstallarlo pulito, se porta differenze/aggiunte a quanto ho adesso. Puoi chiarirmi questo punto? Grazie in anticipo :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
In sostanza, quindi, se ho già la V10 del FO e ho il DLC 8 installato senza spunte, posso ritenermi a posto così? Senza spunte né Live Update effettuato, che cosa è mancante/differente? Lo chiedo perché non mi comporta alcuno sforzo rimuovere tutto e reinstallarlo pulito, se porta differenze/aggiunte a quanto ho adesso. Puoi chiarirmi questo punto? Grazie in anticipo :)


Si puoi ritenerti apposto

Poi per questi due giocatori Weghorst(Wolfsburg) e Waldschmidt(Friburgo) fai come segue

● Per sostituire Weghorst e Waldschmidt aggiungeteli a Wolfsburg e Friburgo tramite TRASFERIMENTI

● Svincolate poi i due Weghorst e Waldschmidt con volto fake sempre in TRASFERIMENTI


● Andate sugli svincolati, trovate Weghorst e Waldschmidt entrate nelle loro bio giocatore, premete triangolo e resettateli
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

saparesse

Primi Calci
26 Ottobre 2019
15
6
3
PSN ID
melogodo91
Comunque questa cosa del crash nella ML fa imbestialire, non ho parole!!! In attesa del fix Konami aveva detto di cancellare i dati utente per ovviare momentaneamente. Bene, io ho cancellato TUTTO. Avevo la V9 e volevo passare alla v10 dopo il DLC. Però che cavolo, questi non hanno neanche fatto il fix. Bene, allora non lo fanno più visto che era l’ultimo DLC. Veramente, Konami ogni tanto rasenta l’indecenza! :evil:
Io ho cancellato tutto ma il bug rimane
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io ho cancellato tutto ma il bug rimane


Fai 2 prove


1)Inserisci la V10, ma prima di inserirla prova a cancellare dentro la cartella WEPES il logo competizione di EURO 2021


2)se il bug persiste prova ad installare la V9 e dimmi se c'e' ancora
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Ciao Kimi, scusami ma che differenza porta il fatto di istallare il dlc senza spunte? lo chiedo altrimenti cancello tutto e reistallo il dlc con le spinte di nazionali e club e poi la v10. Attualmente ho la v9
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao Kimi, scusami ma che differenza porta il fatto di istallare il dlc senza spunte? lo chiedo altrimenti cancello tutto e reistallo il dlc con le spinte di nazionali e club e poi la v10. Attualmente ho la v9


Eviti possibili problemi che potrebbero sorgere con il FO...il contenuto si applica ugualmente...ergo scarica il DLC SENZA SPUNTE, FAI IL LIVE UPDATE(club e nazionali)APPLICA LA V10
 

PES2020!

Pulcini
10 Dicembre 2019
68
20
8
Eviti possibili problemi che potrebbero sorgere con il FO...il contenuto si applica ugualmente...ergo scarica il DLC SENZA SPUNTE, FAI IL LIVE UPDATE(club e nazionali)APPLICA LA V10
Ok grazie mille, tu avevo letto avevi ancora la v9 un consiglio mi conviene istallare il dlc 8 senza spunte mantenendo la v9 con alcune modifiche che avevo fatto io oppure meglio istallare tutto da capo e mettere la v10. Tu che faresti al mio posto? Ancora grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.