PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Dp77

Primi Calci
16 Giugno 2020
2
0
1
Ciao a tutti
Ho installato il file opzioni e seguito la procedura. Se vado su MODIFICA le squadre sono presenti, ma se provo a fare una partita locale trovo solo le squadre del gioco.

Potete aiutarmi, per favore?
 
D

Deleted member 55634

Guest
Ciao, ho capito cosa vorresti ma per quello che ho capito Pes è proprio diviso in continenti e non si possono mettere assieme in una Master League campionati di paesi diversi. Purtroppo non hanno lasciato nemmeno modo di togliere una serie B qualunque per mettere le squadre che vuoi e fare la tua "scalata". Io ad esempio sto facendo la Superliga Argentina ma so che non potrei avere la serie B loro, c'è quella brasiliana ma non posso modificarla con le squadre argentine. Allora mi sono detto di cominciare da lì e poi fare la "scalata" in Europa. Si fa quel che si può ma piuttosto che la concorrenza che ha il decoro ma non il gioco...
In realtà nn le mischi. Il rajong e' la 3 delle altre Asia, quindi in una lega Konami lo puoi mettere con chi vuoi. Una volta che ho vinto qst lega, lo sposto nella JL al posto di una giapponese, e li inizi la ML. Te l'ho chiesto solo affinche' le giapponesi che faccio nelle altre latine nn vengano chiamate in coppa Libertadores.
 

matteo1107

Primi Calci
18 Novembre 2016
7
2
3
Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto, ho installato la fo10 con patch 7.0 e la master league mi crasha al 31 di agosto durante le ultime ore di mercato. È il primo crash da quando gioco a pes con patch e fo, quindi svariati anni. Sapreste indicarmi come mai? Per bypassare il crash ho saltato il mercato.
 
  • Like
Reactions: MirkoBrio99

MirkoBrio99

Primi Calci
11 Giugno 2020
2
0
1
PSN ID
MirkoBFC
Ragazzi ho ancora bisogno del vostro aiuto, ho installato la fo10 con patch 7.0 e la master league mi crasha al 31 di agosto durante le ultime ore di mercato. È il primo crash da quando gioco a pes con patch e fo, quindi svariati anni. Sapreste indicarmi come mai? Per bypassare il crash ho saltato il mercato.
pure a me sta sempre crashando durante il calciomercato, dici che saltando il mercato si sbugga il crash?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Il gioco crasha perchè e' un bug creatosi dopo l'aggiornamento del 4 giugno con il DLC 7.00

Konami ha già diramato un comunicato nel quale dice che il fix dovrebbe essere inserito nel DLC 8.00 di giovedi prossimo.

Per ora una soluzione e' quella di eliminare i dati di Sistema di Pes
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Il gioco crasha perchè e' un bug creatosi dopo l'aggiornamento del 4 giugno con il DLC 7.00

Konami ha già diramato un comunicato nel quale dice che il fix dovrebbe essere inserito nel DLC 8.00 di giovedi prossimo.

Per ora una soluzione e' quella di eliminare i dati di Sistema di Pes
Questo Bug viene fuori solo se fai la Master League ??
 

Frodobaggins93

Primi Calci
14 Giugno 2020
1
0
1
Ciao a tutti ho installato al FO V10 volevo chiedere come mi devo comportare all'uscita del DLC 8.00. Influisce in qualche modo oppure basta non fare l'aggiornamento delle rose?
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Pare nei nuovi salvataggi
Visto che avete attirato la mia attenzione che il gioco ad alcuni crasha, io ho una domanda:nelle mie due ultime ML la prima avevo per 2 stagioni di fila dichiarato di voler vincere la regular season nella Jupiler pro LEAGUE e in entrambi i casi nn ci sono riuscito ma poi andando ai play off ho vinto il campionato e dopo 2 stagioni così vengo esonerato la seconda ML IN entrambi i casi di 2 stagioni mi fisso l'obbiettivo vincere la liga russa al primo riesco e alla seconda faccio il quarto, ESONERATO DI NUOVO IN PES2020 Mi era successo solo una volta ma dopo aver fatto due piazzamenti da zona salvezza e quindi mi sembrava giusto, ma adesso mi sembra strano, qualcuno sa dirmi il suo punto di vista grazie
 

Luca Callegari

Pulcini
14 Ottobre 2019
38
22
18
PSN ID
KYRALL_1706
Non riesco a vedere l’ordine dei campionati J-league e la MLS, e non capisco perché in altre America Latina ci siano 3 file
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi qualcuno sa se nel DLC 8.0 Leo Messi sarà aggiornato??? Cioè sbarbato e con i capelli lunghi. Mah conoscendo KONAMI non penso, si perde sempre in questi piccoli dettagli. Io e il grande @ALVYINTER87 stiamo ancora aspettando l'aggiornamento al volto di M. Brozovic e i tatuaggi per Lautaro Martinez e M. Vecino.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771