PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Davide81 una domanda che potrebbe tornare utile a tutti.
Io faccio un torneo online con amici dove facciamo calciomercato e quindi acquisti e cessioni.
Ad esempio io uso la Roma nel torneo e quindi modifico la squadra, quando la voglio riportare alla squadra con Fo V10-11-12 o quello che sia basta che reimporto il file FO solo delle squadre giusto?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Una domanda sulle squadre nazionali, che quasi certamente è stata posta altre volte, ma non saprei dove trovare:
nelle modalità online (come Divisioni), se utilizzo una nazionale non ufficialmente licenziata e che in origine presenta nomi fittizi (penso al Ghana o la Nigeria, ad esempio), c'è modo di visualizzare i nominativi corretti oppure anche con il File Opzioni (la v10, al momento) risulteranno fake?
Grazie in anticipo della risposta.
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Riporto la risposta data da Kimi che è esatta:

A GIOCO PULITO


1) Installa il DLC con entrambe le spunte
2) Fai il Live Update
3) Inserisci la V10
4) Riordinare il numero dei partecipanti nella Bundesliga e nella J-League(entrambe a 18)
5) Riordinare in ordine alfabetico

BUNDESLIGA
LIGA
ALTRE EUROPA
ALTRE ASIA
J-LEAGUE
AFC CHAMPIONS LEAGUE
MLS
ALTRE LATINE
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Si, calcola io ho la V9 e va alla grande
Perfetto, quindi faccio come dici tu, prima Live Update a Club e Nazionali, e poi installo la V10. Un ultima domanda: leggo che a breve uscirà una V.11, di che si tratta? mi conviene aspettare direttamente questa? grazie ancora della risposta.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Perfetto, quindi faccio come dici tu, prima Live Update a Club e Nazionali, e poi installo la V10. Un ultima domanda: leggo che a breve uscirà una V.11, di che si tratta? mi conviene aspettare direttamente questa? grazie ancora della risposta.

Non saprei, non faccio parte del team :)
 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Scusate io ho fatto il corretto procedimento per installare la V10 ma nelle altre america latina ci sono delle squadre diverse,come mai? E l'unica competizione che non trovo corretta delle immagini per modificare correttamente la struttura della competizione. Chi mi può aiutare grazie mille
 

Alegro78

Pulcini
9 Maggio 2020
24
3
3
Scusate. Io ho aggiornato solamente le nazionali. Ho perso qualcosa? Devo reinstallare v10? E se lo faccio, mantengo la master e i giocatori leggenda? Grazie mille
 

Alegro78

Pulcini
9 Maggio 2020
24
3
3
Più che la velocità aumentata io direi che è leggermente più fluido, ovviamente è un mio parere personale e non la verità assoluta.
Io ho trovato che la velocità fosse decisamente aumentata tanto che ho abbassato a -1 il parametro per tornare al precedente ritmo non frenetico (che io dopo anni di frenesia fifiana non amo: sono tornato finalmente a pes dopo anni)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusate. Io ho aggiornato solamente le nazionali. Ho perso qualcosa? Devo reinstallare v10? E se lo faccio, mantengo la master e i giocatori leggenda? Grazie mille

Dovresti avere in teoria alcune nazionali fake(controlla per sicurezza)..se si, in questo caso reinstalla le nazionali dalla V10

La Master non la perdi, e neanche le Leggende
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Scusate io ho fatto il corretto procedimento per installare la V10 ma nelle altre america latina ci sono delle squadre diverse,come mai? E l'unica competizione che non trovo corretta delle immagini per modificare correttamente la struttura della competizione. Chi mi può aiutare grazie mille

Quali squadre?
 

Alexander39

Primi Calci
4 Giugno 2020
1
0
1
Ho comprato da poco pes dopo anni a fifa e ho seguito i consigli di questo forum per scaricare per la prima volta le modifiche...solo che, una volta installata la v10 e aver riordinato le squadre, sono andato a fare una partita e mi ha scaricato il live update o una cosa del genere...ho poi schiacciato r3 per toglierlo, ma potrebbe avermi sballato qualcosa? Quali sono gli accorgimenti e le azioni da non fare per tenere tutto in ordine?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771