PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao a tutti. C'è un modo per scaricare col DLC i nuovi volti ufficiali senza perdere le modifiche che io e mio fratello abbiamo fatto col copia base? Abbiam modificato decine e decine di facce e non vorremmo rifare tutto da zero

Scarica il DLC Senza le spunte
 
  • Like
Reactions: IWA

IWA

Primi Calci
1 Ottobre 2019
13
5
3
Scarica il DLC Senza le spunte
Grazie mille Kimi

noi abbiamo fatto il copia base su Catrovilli. Ora ho visto che Konami ha fatto il suo volto ufficiale. Quindi per averlo, dopo aver scaricato il DLC, basta penso andare sul giocatore modificato e fare ripristina, giusto? Così elimino la faccia messa da noi e dovrebbe esserci quella nuova di Konami
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@Mirkvus_1981
Avendo V10
NO modifiche personali

Mettendo entrambe le spunte sballa solo numero partecipanti Bundes Mls e JL o altro?
Grazie
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Avendo la V10 ho installato l'ultimo DLC spuntando le due voci che aggiornano i club e le nazionali mi consigliate di reinstallare la V10 oppure uscirà un altro vostro aggiornamento?
Grazie
 

donskcrispo

Primi Calci
11 Dicembre 2014
12
4
3
Ragazzi potete aggiornare la prima pagina con le foto corrette per riordinare i campionati. Mancano alcuni come MLS e J League

Grazie mille!
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi scusate, vi rubo solo un minuto, vi prego di rispondermi...
In previsione del FO v11 che ,credo, qualcuno vorrà convertire anche per pc, volevo sapere se per la conversione PS4>pc può andar bene questo tutorial :

 
29 Settembre 2019
26
3
3
Ragà, ma la V10 si può installare anche direttamente dopo quest’ultimo aggiornamento ufficiale? E i risultati sarebbero garantiti ugualmente? O bisognerà aspettare per forza un eventuale nuova versione del FO?

P.S. Chiedo pure per il fatto che ad esempio alla Lazio hanno aggiunto la Maglia dei 120 (già presente nel vostro lavoro).
Attendo delucidazioni, in generale... Grazie!

;)
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Installare il DLC SENZA SPUNTE ne a Club, ne alle Nazionali

Riordinare il numero dei partecipanti nella Bundesliga e nella J-League(entrambe a 18)

Riordinare in ordine alfabetico BUNDESLIGA, MLS, J-LEAGUE, ALTRE EUROPA,LIGA, ALTRE ASIA, ALTRE LATINE, AFC CHAMPIONS LEAGUE

Giocare

:)
ma riordinare o ci sono squadre che sono state sballate
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ragà, ma la V10 si può installare anche direttamente dopo quest’ultimo aggiornamento ufficiale? E i risultati sarebbero garantiti ugualmente? O bisognerà aspettare per forza un eventuale nuova versione del FO?

P.S. Chiedo pure per il fatto che ad esempio alla Lazio hanno aggiunto la Maglia dei 120 (già presente nel vostro lavoro).
Attendo delucidazioni, in generale... Grazie!

;)
Ciao io sto eliminando tutte le immagine ed i dati portando il gioco diciamo a come quando lo acquisti e sto installando la V10 ti farò sapere una volta terminato
 

Marciello53

Primi Calci
12 Settembre 2019
3
1
3
io ho un altra domanda che non centra ma non so dove chiedere haha , euro 2020 ci sarà nella master League o niente?
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Riordinare alfabeticamente
Io ho installato la V10 dopo aver aggiornato al dlc 7 e cercando di sistemare le squadre guardando le foto non trovo certe squadre che sicuramente saranno retrocesse qualcuno ha dette foto aggiornate magari prese direttamente dal gioco per riordinare alfabeticamente le squadre?
Grazie
 

Mariorusso

Primi Calci
28 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Gattomatto1900
Ciao io sto eliminando tutte le immagine ed i dati portando il gioco diciamo a come quando lo acquisti e sto installando la V10 ti farò sapere una volta terminato
fatto come te, mi mancano loghi dei campionati e alcune maglie tipo la prima del real madrid. Puoi confermare? non so che fare :/
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
Ragazzi scusate so che non è la conversazione da editare ma sapete dirmi come si fa a rendere un kit più realistico cioè texsare non ho la minima idea. Io ciò gimp xfavore mi spiegate come si fa e che ci vuole.
 

GIGIFER

Esordienti
5 Giugno 2013
150
56
28
io ho un altra domanda che non centra ma non so dove chiedere haha , euro 2020 ci sarà nella master League o niente?
Ciao buona sera, si l'europeo è presente anche nella master league, stamattina dopo aver installato il DLC nei dettagli che escono dopo l'installazione dicono cosa hanno installato e diceva che l'europeo è presente nella master.
 
  • Like
Reactions: Marciello53

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online