PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Confermo... ho scaricato l’aggiornamento all’alba prima di andare al lavoro e con gli occhi ancora chiusi ho spuntato entrambe le opzioni... quando ho ipotizzato di aver fatto una cazzata era troppo tardi e per dirne una mi sono ritrovato la Bundesliga a 20 squadre con la Stella Rossa in Germania e il Bayern nelle altre Europa... ‍♂ Soluzioni non troppo dolorose?!?

Io non ho spuntato nulla ma cmq la Bundesliga me la sono ritrovata a 20 squadre e la Liga sfasata. Ho risolto manualmente...
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Io non ho spuntato nulla ma cmq la Bundesliga me la sono ritrovata a 20 squadre e la Liga sfasata. Ho risolto manualmente...
Il mio problema è che stavo editando manualmente tutte le squadre sudamericane e presumo di aver cancellato un mese di modifiche... nel Flamengo non c’era Gabriel Barbosa... non ho avuto tempo di controllare ma temo che al mio rientro avrò brutte sorprese
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Il mio problema è che stavo editando manualmente tutte le squadre sudamericane e presumo di aver cancellato un mese di modifiche... nel Flamengo non c’era Gabriel Barbosa... non ho avuto tempo di controllare ma temo che al mio rientro avrò brutte sorprese

Allora hai perso le modifiche. A me successe con l ultimo DLC dove per errore spuntai entrambe le caselle e poi persi tutto. :(
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Allora hai perso le modifiche. A me successe con l ultimo DLC dove per errore spuntai entrambe le caselle e poi persi tutto. :(
Il fatto di aver perso le modifiche lo temevo purtroppo... non capisco però la questione delle rose come per l’esempio di Gabriel Barbosa che non c’è nel Flamengo e non ho potuto indagare oltre... vabbè in ogni caso mi arrendo...
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Il fatto di aver perso le modifiche lo temevo purtroppo... non capisco però la questione delle rose come per l’esempio di Gabriel Barbosa che non c’è nel Flamengo e non ho potuto indagare oltre... vabbè in ogni caso mi arrendo...

Dovevi esportare i salvataggi prima di ieri sera.
Non ci sta perchè le rose sono aggiornate a Dicembre per quanto riguarda le entrate, ma le uscite, sopratutto verso l’Europa, sono state tenute in conto e quindi Gabriel è tornato all’Inter, poi è finito fra gli svincolati.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Senza spuntare nulla credo che questo dlc scombini solo la struttura dei campionati (almeno a me questo è successo)
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Per non sballare che bisogna fare? basta non spuntare e non fare aggiornamento live?
 

saparesse

Primi Calci
26 Ottobre 2019
15
6
3
PSN ID
melogodo91
Buongiorno ragazzi, mi chiedevo se con questo dlc hanno aggiornato anche qualche overall oltre ai volti
 

saparesse

Primi Calci
26 Ottobre 2019
15
6
3
PSN ID
melogodo91
Per non sballare che bisogna fare? basta non spuntare e non fare aggiornamento live?
Bisogna non spuntare nulla né nazionali né club.
Comunque sballa le strutture delle competizioni tipo la budensliga e il campionato giapponese che devi risistemare manualmente
 
  • Like
Reactions: robejkl

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Ciao ragazzi, non ho scaricato il DLC ma vi posto la lista dei kit aggiornati e quella dei volti inseriti/migliorati.
 

Allegati

  • EZorOOTXsAA0ZuH.png
    EZorOOTXsAA0ZuH.png
    186.2 KB · Visualizzazioni: 109
  • EZokq5kX0A0xnDF.png
    EZokq5kX0A0xnDF.png
    365.7 KB · Visualizzazioni: 111
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,551
726
113
PSN ID
robejkl
Bisogna non spuntare nulla né nazionali né club.
Comunque sballa le strutture delle competizioni tipo la budensliga e il campionato giapponese che devi risistemare manualmente
Grazie. Così sballa solo bundesliga e giapponese perciò basta rimetterle ed è ok?
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve, io ho messo le due spunte. A questo basta reimportare le nazionali fake e rifare l´aggiornamento live? Poi inserisco Malmö, Wolfsberger ed i club dell´AFC con doppioni? Domanda tecnica: reimportando le nazionali fake vado a intaccare gli overall di alcuni giocatori reali oppure conviene aspettare un´eventuale V11? Grazie in anticipo e buona giornata.
 
Ultima modifica:

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Tutti i campionati fake del gioco? E le varie squadre che sballa dove le troviamo per metterle a posto?? :confused:

Ho dato una rapida occhiata e ho visto che oltre a spostarmi le squadre dai campionati fake ha cambiato qualcosa anche in campionati come la Liga spagnola ad es.
Più tardi quando torno a casa mi metterò a controllare tutti i campionati..
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,901
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22