PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ragazzi aiutatemi forse ho fatto una cagata:
Avevo un ora di tempo libero poco fa, praticamente ho visto sto aggiornamento, poi non so perchè la testa mi ha fatto andare su modifica, e applicare l ultimo aggiornamento. Praticamente quello dove devi spuntare le due opzioni modifica e applica mi pare. Bene ora vi chiedo dopo sta cagata devo rimettere la v10? Oppure no?
Grazie

Rimetti la V10 ;)
 
  • Like
Reactions: pezzu91

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedere un aiuto, ho scarico pes 2020 ed installato come da descrizione la V10 ma andando in BUNDESLIGA ho notato che non ci sono tutte le squadre di bundes e ci sono alcune squadre che non c'entrano nulla con quel campionato....come posso fare? ho sbagliato io qualcosa nell installare i file scaricati? grazie a tutti

rileggi in pagina
 

monkeiking

Primi Calci
30 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
monkei
Ragazzi spiegatemi bene non ho apito,
allora la mia situzione e questa,avevo la V10 ma ho fatto na cagata volendo aggiornare le divise e ora sono quasi tutte sballate.
quindi riscarico la patch , cancello tutti i dati di pes dal menu sistema della ps4...poi...avvio senza patch e faccio gli aggiornamenti live e poi inserisco la patch? o inserisco patch e faccio aggiornamenti live?chi mi spiega bene come fare?
GRAZIE
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi spiegatemi bene non ho apito,
allora la mia situzione e questa,avevo la V10 ma ho fatto na cagata volendo aggiornare le divise e ora sono quasi tutte sballate.
quindi riscarico la patch , cancello tutti i dati di pes dal menu sistema della ps4...poi...avvio senza patch e faccio gli aggiornamenti live e poi inserisco la patch? o inserisco patch e faccio aggiornamenti live?chi mi spiega bene come fare?
GRAZIE
Prima vai in modifica ed elimini le immagini. Per sicurezza elimina tutto:divise L e S ed ogni voce. Poi esci. Fai l'aggiornamento live manuale(io non metterei nessuna spunta),poi rimetti la v10. Quando finisci sistemi i campionati ecc.
 

monkeiking

Primi Calci
30 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
monkei
Prima vai in modifica ed elimini le immagini. Per sicurezza elimina tutto:divise L e S ed ogni voce. Poi esci. Fai l'aggiornamento live manuale(io non metterei nessuna spunta),poi rimetti la v10. Quando finisci sistemi i campionati ecc.
Grazie per la risposta,quindi basta che elimino tutte le immagini senza poi andare nelle impostazioni di ps4 e cancellare i dati modifica di pes?
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda sulla V11: secondo voi serve che esca?
Alla fine non cambierà nulla del gioco a parte i trasferimenti e le convocazioni in Nazionale.
Quindi proporrei di fare una versione completa ed una di integrazione con solo i trasferimenti e le convocazioni delle nazionali fake
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda sulla V11: secondo voi serve che esca?
Alla fine non cambierà nulla del gioco a parte i trasferimenti e le convocazioni in Nazionale.
Quindi proporrei di fare una versione completa ed una di integrazione con solo i trasferimenti e le convocazioni delle nazionali fake
Dovranno modificare il campionato cinese..
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ragazzi ma che senso ha fare uscire 2 DLC? Giovedì 4 il primo e poi dopo (parlano entro Giugno) un altro... gk4nvni15r-scimmione-pensieroso-mah-bestiaccia_a.jpg
 

demos_1986

Primi Calci
30 Maggio 2020
2
0
1
PSN ID
demos_1986
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ritorno su PES2020 per PS4 dopo diversi anni. Avrei un dubbio su patch ed eventuali file da sostituire\installare. Ci sono altri file da dover configurare in aggiunta ai seguenti? Scusate la domanda, di norma sono uno che legge, però in questo caso non vorrei perdermi qualche altro file nelle tante pagine del thread.

PESFan.it FO v10 Final.zip
Esperance Tunisi.zip

Attendo Vs. e vi lascio il mio ID PSN (demos_1986), se per caso qualcuno vuole aggiungermi per fare una partitina di tanto in tanto (scrivetemi che siete di pesteam.it e vi aggiungo).

Grazie mille,
 
Ultima modifica:

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Ho installato il FO. sembra tutto ok. Ho seguito le istruzioni della prima pagina. Per non leggere 84 pagine di post c'è qualcos'altro da sapere e fare? In ogni caso grazie agli EROI di pesteam il solito grande lavoro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online