PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao ragazzi volevo chidervi una curiosità

installando la patch in qualche modo (magari anche piccola %) il gameplay ne risente?

io purtroppo non posso usufruirne in quanto ho la XONE ma quando anni fa avevo la 360 e potevo "godere" degli FO ricordo che il gioco un pochino cambiava; per esempio in fluidità di gioco....sembrava un pochino frenato

succede anche sulla generazione attuale?
Le patch non modificano il gameplay. Ci sono quei piccoli aggiornamenti di Konami che scarica in automatico che portano piccoli cambiamenti. Io giocando in fullmanual mi accorgo solo di maggiore fluidità, di qualche nuova animazione. Poi se ritoccano i comandi base non so,visto che alcuni si lamentano di effetti o passaggi sbagliati. Per me la giocabilità è simile a settembre. Anzi,nelle ultime 7 gare di campionato più quattro di coppa ho preso pure 4 rigori.
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
A me una cosa che mi turba e anche parecchio , sono le punizioni dal limite contro.Non è possibile che ad ogni punizione anche una pippa qualunque faccia gol.Non sempre la barriera salta in anticipo. Poi ogni minimo contatto fallo, arbitri sempre troppo generosi , sopratutto contro.Insomma Konami ha fatto delle grandi cose rispetto agli altri anni, ma ci sono tanti miglioramenti ancora da fare.
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,605
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me una cosa che mi turba e anche parecchio , sono le punizioni dal limite contro.Non è possibile che ad ogni punizione anche una pippa qualunque faccia gol.Non sempre la barriera salta in anticipo. Poi ogni minimo contatto fallo, arbitri sempre troppo generosi , sopratutto contro.Insomma Konami ha fatto delle grandi cose rispetto agli altri anni, ma ci sono tanti miglioramenti ancora da fare.
In realtà l'arbitraggio non è pro CPU o contro utente. Se sai difendere togli palla senza fare fallo,anche spingendo e strattonando.È cambiato il modo di difendere da Pes19,non puoi premere X di continuo o fuori tempo. Come è giusto che sia. In generale subisco sempre più falli di quanti ne faccia,una media di 6 a partita da 20 minuti. Picchi di 12 falli in una e magari in un'altra 3. Il problema è l'equilibrio dei falli;dovrebbero essere un numero adeguati ad ogni partita. Per le punizioni hai ragione;anche se si può limitare. Io prendo il controllo del portiere e di gol da punizione diretta ne prendo 3-4 a campionato.
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ragazzi aiutatemi forse ho fatto una cagata:
Avevo un ora di tempo libero poco fa, praticamente ho visto sto aggiornamento, poi non so perchè la testa mi ha fatto andare su modifica, e applicare l ultimo aggiornamento. Praticamente quello dove devi spuntare le due opzioni modifica e applica mi pare. Bene ora vi chiedo dopo sta cagata devo rimettere la v10? Oppure no?
Grazie
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao ragazzi! Non so se il thread è quello giusto ma posto qui...ho una ps4 con due account registrati entrambi con quella ps4 come principale, il gioco è in formato digitale acquistato da uno degli account e dunque condiviso con l'altro. Quando importo la V10 su un account e successivamente sull'altro le importazioni vanno entrambe a buon fine, ma sul secondo account, quando rifaccio l'accesso, poi trovo sempre loghi e divise "sfasate", nel senso che il sistema in automatico assegna a una squadra loghi e divise della squadra importata subito dopo (mentre sul primo resta tutto ok). Come posso risolvere questo problema? O almeno, si può capire se il problema è legato alla compresenza di due account che usano la stessa versione del gioco?
 

manu-er-mejo

Primi Calci
15 Novembre 2014
3
0
1
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedere un aiuto, ho scarico pes 2020 ed installato come da descrizione la V10 ma andando in BUNDESLIGA ho notato che non ci sono tutte le squadre di bundes e ci sono alcune squadre che non c'entrano nulla con quel campionato....come posso fare? ho sbagliato io qualcosa nell installare i file scaricati? grazie a tutti
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedere un aiuto, ho scarico pes 2020 ed installato come da descrizione la V10 ma andando in BUNDESLIGA ho notato che non ci sono tutte le squadre di bundes e ci sono alcune squadre che non c'entrano nulla con quel campionato....come posso fare? ho sbagliato io qualcosa nell installare i file scaricati? grazie a tutti
Devi riordinare le squadre scambiando le "intruse" con le tedesche fatte da Konami e presenti in "Altre europee". Sta scritto tutto. Leggete la spiegazione e non fermatevi al link.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL