PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Konami ha messo Manaj che gioca nella squadra B e svincolato Fati che è quasi un titolare .. e poi li chiamano aggiornamenti ...

Perchè i doppioni, i ritarati, e altra gente senza squadra ma che in realtà non e' svincolata dove li lasciamo?
 

Maurizito99

Primi Calci
26 Marzo 2017
9
0
1
PSN ID
MaurizioIlBello
Una domanda sperando qualcuno mi sappia rispondere:
Dopo che installo il FO, il giovedì automaticamente fa l'aggiornamento live, come lo elimino?
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
Una domanda sperando qualcuno mi sappia rispondere:
Dopo che installo il FO, il giovedì automaticamente fa l'aggiornamento live, come lo elimino?
Il giovedì è disponibile l'aggiornamento live, ma non si scarica da solo. Tu non devi fare assolutamente nulla, tantomeno giovedì.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Una domanda sperando qualcuno mi sappia rispondere:
Dopo che installo il FO, il giovedì automaticamente fa l'aggiornamento live, come lo elimino?


Non puoi...quello e' solo lo scaricamento dati, che per essere applicato però va scaricato dalle impostazioni nel menù
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Scusate ma io Ansu Fati c'è l'ho ancora nel Barcelona ,voi dite va nei svincolati se faccio l'aggiornamento live del giovedì quello delle impostazioni ? Buona serata
 

sbob89

Pulcini
13 Ottobre 2016
83
6
8
Certo che sono aggiornati.

Ma tu quale hai scaricato?
Avevo scaricato la v10..poi x curiosità ho scaricato a parte la jleague ed è tutto aggiornato...inoltte sto creando le 2 cinesi neopromosse ma nn trovo i kit del 2020..mi son accontentato di quelli vecchicosi poi ho tutto...grazie cmq ;)
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ho scaricato il nuovo DLC e la V10. Come da istruzione ho cancellato tutto ripulendo il gioco. Mi sono accorto che in questo modo ho perso tantissimi calciatori svincolati (tipo De Rossi) che usavo nella Master o come volti per eventuali copia base.
C'è il modo di recuperarli?
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Avevo scaricato la v10..poi x curiosità ho scaricato a parte la jleague ed è tutto aggiornato...inoltte sto creando le 2 cinesi neopromosse ma nn trovo i kit del 2020..mi son accontentato di quelli vecchicosi poi ho tutto...grazie cmq ;)
Ahhhh. Pebsavo il mio FO sul giappone, non la V10
 
  • Like
Reactions: sbob89

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho scaricato il nuovo DLC e la V10. Come da istruzione ho cancellato tutto ripulendo il gioco. Mi sono accorto che in questo modo ho perso tantissimi calciatori svincolati (tipo De Rossi) che usavo nella Master o come volti per eventuali copia base.
C'è il modo di recuperarli?
Io ho un file in cui ci sono una 30ina di svincolati. Però dovrei chiedere a @Kimi85 l'esatta procedura.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,607
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salvali su una squadra esporta il file .ted e ricaricalo per importarlo...dovrebbe funzionare
Ad esempio ho salvato gli svincolati nella squadra AAB danese. Poi chi importa il mio file si trova in quella squadra gli svincolati. Li mette poi dove vuole. E fino qui OK. Poi per riportare il club con i giocatori originali come dovrebbe fare la persona cui ho dato il file? Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ad esempio ho salvato gli svincolati nella squadra AAB danese. Poi chi importa il mio file si trova in quella squadra gli svincolati. Li mette poi dove vuole. E fino qui OK. Poi per riportare il club con i giocatori originali come dovrebbe fare la persona cui ho dato il file? Grazie.

Conviene salvarli in una squadra fake
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online