PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
A ok allora scarico direttamente solo la squadra Palermo dato che la C è la D non ha promozioni e retrocessioni... Comunque gentilmente qualcuno può darmi il link su dove scaricare direttamente la squadra Palermo e come fare il tutto? Scusate non è perché non voglio fare nulla ovviamente... Ma ho appena comprato Pes... Dopo non so quanti hanni di Fifa ed è la prima volta in assoluto che ho scaricato una pach la V10... Quindi non sono pratico... Ho cercato Palermo ma insomma non sono sicuro di cosa prendere... Quindi ripeto se qualcuno è così gentile da aiutarmi lasciando il link del Palermo più aggiornato per la versione V10 e spiegarmi anche filo e per segno per come fare... Gliene sarei grato... Per me è un grandissimo aiuto... Grazie
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
V10 mis

V10 mista ad un altro fo
Eh purtroppo con FO mischiati non è facile venirne a capo.
Anche i ragazzi del team consigliano spesso di non mischiare i loro FO con altri.
Potresti riportare il gioco a vergine per poi implementarlo solo con la V9 o la V10.
Sicuramente ti sistema un po' le squasre brasiliane credo.
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Eh purtroppo con FO mischiati non è facile venirne a capo.
Anche i ragazzi del team consigliano spesso di non mischiare i loro FO con altri.
Potresti riportare il gioco a vergine per poi implementarlo solo con la V9 o la V10.
Sicuramente ti sistema un po' le squasre brasiliane credo.
Ho fatto peggio li ho rimessi manualmente dal sito pes database non ho intenzione di fare aggiornamento live e perdere le mie modifiche per 4 squadre
 
  • Like
Reactions: RonaldinhoAssis

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti ragazzi devo dire che questo DLC 6.0 della KONAMI stavolta ha fatto qualcosa di buono per la Serie A aggiornando un' pò di volti:
ATALANTA Gollini, Gosens e Pasalic
INTER Bastoni ed Esposito
JUVENTUS Ronaldo aggiornato
LAZIO Caicedo
MILAN R. Leao e D. Maldini
NAPOLI Demme
HELLAS Kumbulla
Peccato perchè a mio avviso potevano aggiornare anche Rabiot con codino della JUVENTUS e aggiungere volti di Boga del SASSUOLO e Petagna della SPAL che stanno facendo un grande campionato.
Ma va bene lo stesso di solito non se la filano proprio la Serie A, chi si accontenta gode.
Un saluto a tutti ragazzi BUON PES e mi raccomando #RESTIAMOACASA #ANDRàTUTTOBENE.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Salve a tutti ragazzi devo dire che questo DLC 6.0 della KONAMI stavolta ha fatto qualcosa di buono per la Serie A aggiornando un' pò di volti:
ATALANTA Gollini, Gosens e Pasalic
INTER Bastoni ed Esposito
JUVENTUS Ronaldo aggiornato
LAZIO Caicedo
MILAN R. Leao e D. Maldini
NAPOLI Demme
HELLAS Kumbulla
Peccato perchè a mio avviso potevano aggiornare anche Rabiot con codino della JUVENTUS e aggiungere volti di Boga del SASSUOLO e Petagna della SPAL che stanno facendo un grande campionato.
Ma va bene lo stesso di solito non se la filano proprio la Serie A, chi si accontenta gode.
Un saluto a tutti ragazzi BUON PES e mi raccomando #RESTIAMOACASA #ANDRàTUTTOBENE.
PER CHI la V10 con questo dlc 6.0 rimane tutto apposto o scommina qualcosa?
 

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Kimi Buonasera io che ho la V9 e farò ' come te nel senso che non metto spunte ne a club ne a nazionali perché ho modificato molti giocatori e fatto altri trasferimenti non fatti da Konami
L unica cosa che ti chiedo e che credo che non mettendo spunte ai club non dovremmo avere il Brasileirao aggiornato perché Konami in questo DLC abbia modificato soprattutto le squadre brasiliane a livello di trasferimento allineando i roster alla nuova stagione che era iniziata da poco li.
Se puoi confermarmi sta cosa se risulta anche a te
Grazie
Kimi scusami hai dato un occhiata al tuo Brasileirao ?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Kimi scusami hai dato un occhiata al tuo Brasileirao ?
Io non conosco bene le rose del Brasilerao però ho fatto l'aggiornamento live solo club e ho notato che GABRIEL BARBOSA è in rosa nel FLAMENGO finalmente, però non so se sono stati fatti tutti i trasferimenti corretti da KONAMI. Io conosco solo quello di trasferimento perchè è il più "famoso".
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
scusa l' ignoranza … come faccio ad controllare prima di fare l' aggiornamento ?
Quando accendi PES ti viene chiesto se vuoi aggiornare club e nazionali mettendo le spunte, se tu NON metti nessuna spunta e premi X e vai avanti la V10 rimane perfettamente intatta come era prima perchè il DLC 6.0 aggiorna solo volti e divise senza fare casini.
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Quando accendi PES ti viene chiesto se vuoi aggiornare club e nazionali mettendo le spunte, se tu NON metti nessuna spunta e premi X e vai avanti la V10 rimane perfettamente intatta come era prima perchè il DLC 6.0 aggiorna solo volti e divise senza fare casini.
a ok pensavo a qualcosa che si doveva fare su modifica ok grazie ...invece un" ultima cosa importantissima ...da oggi pome che chiedo e che certo … ma per un po di non praticita' un po perche' non ho ricevuto risposte in merito ...non riesco perche non trovo una pach … mi serve la pach della singola squadra Palermo ...mi puoi link la pach no la pagina ma proprio la pach e spiegarmi in breve come installarla ? cosi finalmente mi inizio questa Master ...saresti cosi gentile ?
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Mi aiutate ad aggiornare per favore? Senza mettere il gioco mi ha scaricato la partch 1.10, per avere il DLC 6.0 ora che devo fare? Il live update in impostazioni? Mi spiegate gentilmente i passaggi? grazie, ho il FO V10 già installato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre