PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Scusate un riepilogo rapidissimo per chi di voi è più ferrato e può aiutarmi.

avevo la v9 ma ho avuto dei problemi e ho cancellato i dati di modifica.

a questo punto, accendo la play, scarico il dlc, applico il live update e poi importo la V10 anche se non ho più le versioni precedenti del FO?

grazie mille
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
raga ho scaricato la pach V 10 … dove posso trovare tutta la Serie C e tutta la serie D con tutto completo cioe che i vari campionati funzionano correttamente tra Serie A ...B … C e D
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Scusate un riepilogo rapidissimo per chi di voi è più ferrato e può aiutarmi.

avevo la v9 ma ho avuto dei problemi e ho cancellato i dati di modifica.

a questo punto, accendo la play, scarico il dlc, applico il live update e poi importo la V10 anche se non ho più le versioni precedenti del FO?

grazie mille
Si esatto.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
raga ho scaricato la pach V 10 … dove posso trovare tutta la Serie C e tutta la serie D con tutto completo cioe che i vari campionati funzionano correttamente tra Serie A ...B … C e D
La serie C e D li puoi trovare qui nella sezione, cerca un po'che le trovi.
Detto questo, per come Konami a creato le formule dei campionati, non vedrai promozioni e retrocessioni tra B, C e D ma soltanto tra A e B.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
La serie C e D li puoi trovare qui nella sezione, cerca un po'che le trovi.
Detto questo, per come Konami a creato le formule dei campionati, non vedrai promozioni e retrocessioni tra C e D ma soltanto tra A e B.
Non si possono mettere tutte le squadre di C e D , quello è il bello
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

vitovavic77

Pulcini
22 Novembre 2019
34
40
18
Kimi Buonasera io che ho la V9 e farò ' come te nel senso che non metto spunte ne a club ne a nazionali perché ho modificato molti giocatori e fatto altri trasferimenti non fatti da Konami
L unica cosa che ti chiedo e che credo che non mettendo spunte ai club non dovremmo avere il Brasileirao aggiornato perché Konami in questo DLC abbia modificato soprattutto le squadre brasiliane a livello di trasferimento allineando i roster alla nuova stagione che era iniziata da poco li.
Se puoi confermarmi sta cosa se risulta anche a te
Grazie
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Danny86

Primi Calci
4 Novembre 2019
3
0
1
La nuova patch 1.06 e il dlc 6.00 cambia qualcosa sulla v10?
Cioè sballa tutto o altro? Grazie
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Nonostante non ho fatto spunta nazionali e club mi ritrovo 4 squadre brasiliane fake confianca juventude nautico e sampaio correa i giocatori veri sono tutti negli svincolati
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,192
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_