PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

theqman00

Primi Calci
6 Aprile 2020
6
3
3
PSN ID
Brav_Immortal
Buongiorno a tutti!
Ho notato ora, che ho appena scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento di PES, che se vado per fare una partita trovo le squadre in disordine, ovvero trovo Bayern Monaco tra Altre Europa quando invece in modalità MODIFICA la trovo al suo posto in BUNDESLIGA. Inizialmente mi era venuto il dubbio di non aver cambiato dopo l'ultima patch V10 ma evidentemente l'ho fatto ma non risulta poi nel gioco. Ora mi chiedo se era così anche prima (probabilmente non ho mai controllato) o se è successo dopo aver installato quest'ultimo aggiornamento. Grazie :)
Ciao io ho fatto l'aggiornamento senza spuntare club e nazionali e anche io in modifica mi trovo le squadre in ordine invece in calcio d'inizio no, però so per certo che prima non era così in quanto le avevo ordinate e andai a controllare ed era tutto apposto
 

caiocullen

Primi Calci
11 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
caiocullen
Ciao io ho fatto l'aggiornamento senza spuntare club e nazionali e anche io in modifica mi trovo le squadre in ordine invece in calcio d'inizio no, però so per certo che prima non era così in quanto le avevo ordinate e andai a controllare ed era tutto apposto

Io ho spuntato solo club invece! Quindi che si fa ora?!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Per questo dlc non ci sarà un fo? Arriverà direttamente con gli europei si?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Buongiorno a tutti!
Ho notato ora, che ho appena scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento di PES, che se vado per fare una partita trovo le squadre in disordine, ovvero trovo Bayern Monaco tra Altre Europa quando invece in modalità MODIFICA la trovo al suo posto in BUNDESLIGA. Inizialmente mi era venuto il dubbio di non aver cambiato dopo l'ultima patch V10 ma evidentemente l'ho fatto ma non risulta poi nel gioco. Ora mi chiedo se era così anche prima (probabilmente non ho mai controllato) o se è successo dopo aver installato quest'ultimo aggiornamento. Grazie :)

Hai tolto il Live Update?
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Ho il tuo stesso problema, non mi trovo il Danubio e forse qualche altra squadra in America (altro), per quanto riguarda lo stemma del Chicago Fire anche io pensavo fosse quello tarocco invece è quello vero, vai sul sito del chicago fire e guarda che è stato cambiato e corrisponde a quello della patch, quindi suppongo che il file abbia avuto delle modifiche in seguito forse(?)
Ciao, cmq ho dato un'occhiata e vedo che probabilmente le squadre come Danubio e Deportivo La Guiara presenti nel F.O 9 , sono state cambiate con le 4 inserite per la Libertadores ovvero Club Guaranì, Tigre, Estudiantes de Merida, Deportivo Binacional, correggetemi se sbaglio.Grazie mille a tutti per la collaborazione
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ciao io ho fatto l'aggiornamento senza spuntare club e nazionali e anche io in modifica mi trovo le squadre in ordine invece in calcio d'inizio no, però so per certo che prima non era così in quanto le avevo ordinate e andai a controllare ed era tutto apposto

DOVETE TOGLIERE IL LIVE UPDATE
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi scusate allora a cosa serve spuntare 'club' e 'nazionali' se alla fine non ci da nulla?
 

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
78
11
8
Ragazzi, oggi la ps4 mi ha fatto aggiornare pes e mi ha fatto fare l'aggiornamento squadre club e nazionali. Ora nei salvataggi ho: dati si sistema, dati di modifica, backup dati di modifica. Avevo installato la v9 1 mese fa e non voglio installare la 10. Mi crea problemi quell aggiornamento scaricato oggi imposto dal nuovo download ps4 x pes 2020?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82