PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
raga altrimenti qui si scatena il panico :]:]:] bisogna spuntare sia club che nazionali o solamente i club (o nessuna spunta) :]grazie..
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Raga buongiorno io o già la V10 che passaggio bisogna fare oggi appena faccio partire il gioco?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Anche a me piacerebbe saperlo, l'ho chiesto anche di là ma nessuno risponde... Ragazzi per favore rispondete please :) che cosa dobbiamo fare dopo aver installato il DLC? :D
Confermo: scaricare e installare il dlc senza mettere la spunta né a club né a nazionali. Io l’ho appena fatto e le mie modifiche restano intatte. I volti tutti aggiornati.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve ragazzi, qualcuno sa cortesemente dirmi come procedere una volto partito il DLC? Cosa spunto per avere tutte le modifiche inserite dalla Konami? Grazie.
 

theqman00

Primi Calci
6 Aprile 2020
6
3
3
PSN ID
Brav_Immortal
Niente ho provato anche con una chiavetta nuova ma il problema persiste ,praticamente il logo dei Chicago Fire mi resta quello tarocco.
Ho il tuo stesso problema, non mi trovo il Danubio e forse qualche altra squadra in America (altro), per quanto riguarda lo stemma del Chicago Fire anche io pensavo fosse quello tarocco invece è quello vero, vai sul sito del chicago fire e guarda che è stato cambiato e corrisponde a quello della patch, quindi suppongo che il file abbia avuto delle modifiche in seguito forse(?)
 
  • Like
Reactions: pancio78

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Io penso che se aggiorni solo i club, perdi solo eventuali modifiche fatte da te a formazioni, non credo però perderesti modifiche sugli overall....visto che non sono state aggiunte squadre nuove il FO non dovrebbe subire danni. Ma sono solo mie opinioni, attendiamo chi ne sa di più
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Visualizza allegato 162061
IN QUANTI BLOCCATI COSÌ? AHAHAHHAHHA

io penso che se aggiorni solo i club, perdi solo eventuali modifiche fatte da te a formazioni, non credo però perderesti modifiche sugli overall....visto che non sono state aggiunte squadre nuove il FO non dovrebbe subire danni. Ma sono solo mie opinioni, attendiamo chi ne sa di più
 
  • Like
Reactions: PicciKawhi2

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
io sto scaricando, aspetto notizie dal team... lista divise aggiornate invece? immagino brasiliane
 

caiocullen

Primi Calci
11 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
caiocullen
Buongiorno a tutti!
Ho notato ora, che ho appena scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento di PES, che se vado per fare una partita trovo le squadre in disordine, ovvero trovo Bayern Monaco tra Altre Europa quando invece in modalità MODIFICA la trovo al suo posto in BUNDESLIGA. Inizialmente mi era venuto il dubbio di non aver cambiato dopo l'ultima patch V10 ma evidentemente l'ho fatto ma non risulta poi nel gioco. Ora mi chiedo se era così anche prima (probabilmente non ho mai controllato) o se è successo dopo aver installato quest'ultimo aggiornamento. Grazie :)