PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

ecomyke

Primi Calci
31 Ottobre 2015
9
2
3
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per lo splendido lavoro che fate per rendere ancora più avvincente questo meraviglioso gioco.
Vi chiedo un piccolo aiuto in quanto da profano non riesco a riorganizzare le squadre dell'AFC Champions league... me ne mancano parecchie ☹️, avrò sbagliato qualcosa?! Grazie in anticipo
161212
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
Dopo lo scorso giovedi, posso iniziare una nuova master senza che il fo 10 abbia delle ripercussioni?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ciao a tutti. Innanzitutto grazie per lo splendido lavoro che fate per rendere ancora più avvincente questo meraviglioso gioco.
Vi chiedo un piccolo aiuto in quanto da profano non riesco a riorganizzare le squadre dell'AFC Champions league... me ne mancano parecchie ☹, avrò sbagliato qualcosa?! Grazie in anticipo
Visualizza allegato 161212
Se scorri sotto ci sono le altre squadre dopo AL HILAL.
Vai giù con il cursore ;)
 

Ric4rtus

Primi Calci
27 Novembre 2019
5
0
1
Salve a tutti. Volevo ringraziarvi per lo splendido lavoro e per farci avere un gioco completo. Volevo solo sapere se solo a me la nazionale del Messico ha alcuni giocatori fake oppure è capitato anche a voi? Grazie ancora.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Salve a tutti. Volevo ringraziarvi per lo splendido lavoro e per farci avere un gioco completo. Volevo solo sapere se solo a me la nazionale del Messico ha alcuni giocatori fake oppure è capitato anche a voi? Grazie ancora.
Devi cancellare dalla V10 i file Messico Ted. e le immagini Messico home, Messico away e Messico gk.
Una volta cancellato tutto copi i file Messico Ted e le immagini Messico home, Messico away e Messico gk dalla V9 e li metti nella V10 al posto di quelli cancellati.
Fatto questo importi solo il Messico in PES. ;)
 

Ric4rtus

Primi Calci
27 Novembre 2019
5
0
1
Devi cancellare dalla V10 i file Messico Ted. e le immagini Messico home, Messico away e Messico gk.
Una volta cancellato tutto copi i file Messico Ted e le immagini Messico home, Messico away e Messico gk dalla V9 e li metti nella V10 al posto di quelli cancellati.
Fatto questo importi solo il Messico in PES. ;)
Wow, grazie mille per la dritta.
 

toni.rc94

Primi Calci
19 Marzo 2020
6
0
1
PSN ID
tonii94m
Ciao ho messo la v10.. posso inserire solo la Reggina? Se si come.. me la porta al posto del Mainz in Bundesliga.. grazie
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi sto per installare questa v10 nel mio account principale..(al momento ho la v9) Ho aperto un secondo account e ho installato la patch delle squadre classiche di the Dex, tutto ok. Ho notato però che di sono sballate le divise del primo account se provo a installare l'ultima versione ritorna tutto regolare? Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: robotto21

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
ciao
non so se sono stati modificati i vari OA aggiornati da PES (es Lee Kang In del Valencia da 70 a 77), nel caso non fosse così è possibile reperire una lista Konami di tutti i changelog degli OA?
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi ma per 2 account si possono installare 2 patch diverse.. Mi spiego nel primo mettere la v10 e nel secondo la patch di the Dex delle squadre legend.. Come fare per non sovrapporre il tutto?! Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ho messo la v10.. posso inserire solo la Reggina? Se si come.. me la porta al posto del Mainz in Bundesliga.. grazie

La squadra creata sostituisce automaticamente la squadra su cui si e' editato sopra...l'opzione di sostituire qualsiasi squadra con quella da importare e' stata tolta quest'anno
 

antollorente

Pulcini
3 Novembre 2013
35
7
8
Ciao,ho appena incontrato un avversario che aveva la Juventus e aveva a disposizione 5 divise! Come faccio ad aggiungere una quinta divisa?
 

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
Ragazzi una domanda... ho la vostra patch ed é stupenda,ma vorrei il Maradona giovane... come posso fare per scaricarlo?
 

giuserio

Pulcini
11 Marzo 2020
99
64
18
Sicuramente è una domanda già fatta, ma non trovo nulla a riguardo nel post iniziale: se ho creato delle divise per una squadra creata da me in master, posso re-inserire quelle immagini una volta cancellato tutto e "installato" questo FO? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online