PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
ciao ragazzi sono nuovo ed ancora nn ho Pes intero ma Pes Lite … semplicemente ho visto Pes nello store a 20 euro e ho pensato di prenderlo ...ma prima di cio´ vorrei documentarmi di piu … premetto anche che sarebbe la prima volta che provo ad mettere un'eventuale pach...vi formulo le mie domande in scala numerate ...cosi chi mi risponde puo mettere i numeri prima della risposta per non confondere il tutto.

1 quando si installa la V10 … se in un secondo momento voglio istallare la pach della squadra Palermo ...crea danno cioe sostituisce la pach o semplicemente si aggiunge alla medesima.

2 ho letto che dopo l´ istallazione della V10 bisogna sistemare alcuni campionati … qualcuno sa dirmi passo passo come si fa.

3 volevo spere anche riguardo le leggende come averle tutte e a loro posto … da quanto so nella V10 non ci sono tutte le legende.

4 mi indirizzate alla sezione pach della squadra del Palermo e come inserirla in B dato che forse in Pes i campionati C e D non ci sono

5 oltre la V10 e il Palermo …ci sono altre pach da aggiungere o cose da sapere importanti ?

ragazzi scusate tutte queste domande :) aspetto risposta Grazie
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ma che giocatori sono questi? E come mai si trovano qui? Grazie. :)
 

Allegati

  • 20200403_204224.jpg
    20200403_204224.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 54

naples05

Pulcini
17 Ottobre 2017
29
13
3
PSN ID
naples0505
Avevi inserito altri F.O. di altre community/persone ?
Se così fosse, riprova a cancellare ancora tutte le immagini, cancella anche i file modifica nella cartella di PES 2020 direttamente dalla PS4 e rifai la procedura che c'è in prima pagina.

Questo vale se sei su PS4.

Avevo la vostra v3..
Ho cancellato tutto vedendo una guida su youtube..sia file da pes sia da impostaizoni ps4..
Non m carica le rose delle squadre inserite..(MLS,NAZIONALI ASIATICHE)
Per lo piu le divise delle squadre nazionali non si salvano..
 
Ultima modifica:

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Avevo la vostra v3..
Ho cancellato tutto vedendo una guida su youtube..sia file da pes sia da impostaizoni ps4..
Non m carica le rose delle squadre inserite..(MLS,NAZIONALI ASIATICHE)
Per lo piu le divise delle squadre nazionali non si salvano..
Premetto che non sono un editer e non faccio parte dello staff del forum ma sono un utente normale che li stima molto e quindi se posso cerco di aiutare gli altri utenti.

Detto questo, a questo punto prova a formattare la chiavetta USB da PC in formato fat32 e quando la inserisci nella PS4 prova anche a cambiare porta USB.
 

naples05

Pulcini
17 Ottobre 2017
29
13
3
PSN ID
naples0505
Premetto che non sono un editer e non faccio parte dello staff del forum ma sono un utente normale che li stima molto e quindi se posso cerco di aiutare gli altri utenti.

Detto questo, a questo punto prova a formattare la chiavetta USB da PC in formato fat32 e quando la inserisci nella PS4 prova anche a cambiare porta USB.
Che dirti rifaro tutto da capo cambiando porta usb..
Ma devo importare prima competizioni e poi immagini..le rose dove stanno?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao ragazzi sono nuovo ed ancora nn ho Pes intero ma Pes Lite … semplicemente ho visto Pes nello store a 20 euro e ho pensato di prenderlo ...ma prima di cio´ vorrei documentarmi di piu … premetto anche che sarebbe la prima volta che provo ad mettere un'eventuale pach...vi formulo le mie domande in scala numerate ...cosi chi mi risponde puo mettere i numeri prima della risposta per non confondere il tutto.

1 quando si installa la V10 … se in un secondo momento voglio istallare la pach della squadra Palermo ...crea danno cioe sostituisce la pach o semplicemente si aggiunge alla medesima.

2 ho letto che dopo l´ istallazione della V10 bisogna sistemare alcuni campionati … qualcuno sa dirmi passo passo come si fa.

3 volevo spere anche riguardo le leggende come averle tutte e a loro posto … da quanto so nella V10 non ci sono tutte le legende.

4 mi indirizzate alla sezione pach della squadra del Palermo e come inserirla in B dato che forse in Pes i campionati C e D non ci sono

5 oltre la V10 e il Palermo …ci sono altre pach da aggiungere o cose da sapere importanti ?

ragazzi scusate tutte queste domande :) aspetto risposta Grazie


1)bisogna vedere su quale squadra e' stato creato il Palermo

2)modalità modifica, struttura competizioni e le metti in ordine seguendo i post in prima pagina

3)sono 80 giocatori, al momento il massimo di Leggende che si possono inserire senza svaccare il gioco

4)https://www.pesteam.it/forum/sezione/raccolta-divise-squadre-volti-giocatori.355/


5)no
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Avevo la vostra v3..
Ho cancellato tutto vedendo una guida su youtube..sia file da pes sia da impostaizoni ps4..
Non m carica le rose delle squadre inserite..(MLS,NAZIONALI ASIATICHE)
Per lo piu le divise delle squadre nazionali non si salvano..


Sei su Pc?
 

francesco.montano87

Primi Calci
20 Ottobre 2019
2
0
1
PSN ID
francesco87159
Buonasera amici ho questo problema per la prima volta gli stemmi della Bundesliga e altri campionati non corrispondono più. Fino alla v9 sempre tutto ok e da stamattina che ci provo ma niente solo questo difetto degli stemmi. Poi Ie squadre tutte ok com'è possibile
 

Allegati

  • IMG_20200404_231038.jpg
    IMG_20200404_231038.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 23

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera amici ho questo problema per la prima volta gli stemmi della Bundesliga e altri campionati non corrispondono più. Fino alla v9 sempre tutto ok e da stamattina che ci provo ma niente solo questo difetto degli stemmi. Poi Ie squadre tutte ok com'è possibile

Prova a reimportare solo la Bundesliga
 

gianconte88

Primi Calci
23 Aprile 2016
5
0
1
PSN ID
gc8826
Ciao a tutti e buona domenica.. Ho seguito tutti i passi per inserire la V10 (tutto andato perfettamente), ho anche effettuato la modifica per quanto riguarda il Messico (prendendolo dalla V9).. Ci sono altre piccole modifiche da fare? Ho letto tutte le 27 pagine di commenti, ma può essere che mi sia perso qualcosa.. Grazie a chi mi risponde..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti e buona domenica.. Ho seguito tutti i passi per inserire la V10 (tutto andato perfettamente), ho anche effettuato la modifica per quanto riguarda il Messico (prendendolo dalla V9).. Ci sono altre piccole modifiche da fare? Ho letto tutte le 27 pagine di commenti, ma può essere che mi sia perso qualcosa.. Grazie a chi mi risponde..

Se hai il gioco senza problemi di sorta, no nessuna aggiunta da fare
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao a tutti e buona domenica.. Ho seguito tutti i passi per inserire la V10 (tutto andato perfettamente), ho anche effettuato la modifica per quanto riguarda il Messico (prendendolo dalla V9).. Ci sono altre piccole modifiche da fare? Ho letto tutte le 27 pagine di commenti, ma può essere che mi sia perso qualcosa.. Grazie a chi mi risponde..
Controlla se hai lo stemma della squadra classica WE Legends giusto e se G. Bergomi e I. Cordoba sono rispettivamente uno nella PES Legend e l'altro nella WE Legends altrimenti devi scambiarli.
Oltre questo puoi cambiare anche il Pleasure Horn con l'Esperance Tunisi. Per fare questo cerca con la lente "Pleasure Horn", apri il primo link e c'è la spiegazione di come fare.
Non te lo posto perché con lo smartphone non ci riesco.
 

gianconte88

Primi Calci
23 Aprile 2016
5
0
1
PSN ID
gc8826
Controlla se hai lo stemma della squadra classica WE Legends giusto e se G. Bergomi e I. Cordoba sono rispettivamente uno nella PES Legend e l'altro nella WE Legends altrimenti devi scambiarli.
Oltre questo puoi cambiare anche il Pleasure Horn con l'Esperance Tunisi. Per fare questo cerca con la lente "Pleasure Horn", apri il primo link e c'è la spiegazione di come fare.
Non te lo posto perché con lo smartphone non ci riesco.
Ah vero.. il logo della WE è diverso effettivamente.. Il procedimento è lo stesso? Cioè prendo il logo dalla V9? Bergomi-Cordoba scambiati.. Per l'Esperance Tunisi vado a vedere in prima pagina.. Grazie.
 

toni.rc94

Primi Calci
19 Marzo 2020
6
0
1
PSN ID
tonii94m
Ciao a tutti ho fatto tutto alla lettera.. nelle squadre mi porta tutto ok nomi giocatori ecc.. vado a fare partita locale e i nomi sono fake.. perche?