PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi chi mi aiuta....! Vecchio appassionato di pes che non lo giacava da qualche anno, cmq il mio problema e che non riesco a mettere la patch sulla ps4 mi da errori... La stessa pennetta l'ho usata per altre play station 4 e non avuto problemi..
La chiavetta USB è formattata da PC con il file system fat32 ?
Hai messo la cartella WEPES nella foto principale della chiavetta USB ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,734
113
PSN ID
zona_Cesarini_
posso avere un aiuto da qualcuno cortesemente, una guida, qualche indicazione più precisa o anche sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa:
metto il gioco per la prima volta nella ps e lo installa poi scarica in automatico l ultimo aggiornamento. fatto questo avvio pes fa altri aggiornamenti proprio il gioco. Ora faccio un paio di partite di prova con la Lazio e l Inter e noto che le formazioni sono OK. allora installo la patch v10 seguendo il video su YouTube passo passo. a questo punto è tutto ok tranne che le formazioni di ogni singola squadra è impostata male. Intendo i ruoli es:
Lazio senza Acerbi titolare
Milan senza Donnarumma titolare
Arsenal senza aubameyang titolare
Qualche terzino sta come centrocampista
ecc...
VI PREGO DITEMI QUALCOSA
altrimenti come torno al gioco originale?
lo preferisco con qualche nome errato e qualche maglia mancante che giocare contro un Milan senza Donnarumma o con la Roma con Kalinic titolare e Dzeko in panchina.
GRAZIE MOLTE
Perché con l'aggiornamento live prende in considerazione l'ultima gara giocata per quel che riguarda le formazioni. Quindi,o vai in modifica squadra e modifichi lo schema tu o stanno così. Tra l'altro in master la CPU fa giocare i più in forma,per cui anche se metti le formazioni giuste se i giocatori non sono in forma non li farà giocare.
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
a quale ti riferisci? la lista che il buon alexhubner ha stilato nel suo topic sui doppioni è corretta al 100% , l' ho verificata personalmente giocatore per giocatore. quella che compare in questa pagina invece non saprei, non l'ho controllata

sinceramehte anche la mia lista l’ho fatta su basi certe poi avendola redatta dopo essermi già fatto i trasferimenti sul gioco potrei anche averne inserito 1 o 2 in più pensando fosse meglio che il contrario.
Ad ogni modo l’intento era condividere i trasferimenti in modo che chi vuole può liberamente poi modificarseli non volevo caricare altro lavoro sugli editor del FO, giammai ...
Anzi se ci sono errori sulla lista indicateli , verificherò e ne farò tesoro
Saluti
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
sinceramehte anche la mia lista l’ho fatta su basi certe poi avendola redatta dopo essermi già fatto i trasferimenti sul gioco potrei anche averne inserito 1 o 2 in più pensando fosse meglio che il contrario.
Ad ogni modo l’intento era condividere i trasferimenti in modo che chi vuole può liberamente poi modificarseli non volevo caricare altro lavoro sugli editor del FO, giammai ...
Anzi se ci sono errori sulla lista indicateli , verificherò e ne farò tesoro
Saluti
ma infatti hai fatto non bene, ma benissimo a fare la segnalazione. la mia risposta era riferita all' intervento di un altro utente
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
Grazie a Voi
sempre
per l’impegno che ci mettete a rendere il gioco PERFETTO ad uso e consumo di tutti!
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao un grazie agli Editers per il vostro ottimo lavoro :D una domanda prego: nelle Squadre Altre Europee non è necessario metterle in ordine alfabetico o se per favore potreste postare uno screenshot anche per la Lega Altre Europa?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Intendo proprio il v10.
Ok, quindi che modalità ci sono per aggiungere modifiche alle squadre che mi interessano sacrificando squadre per me secondarie?
Le modifiche le puoi fare con l'editor interno che c'è in modifica.
Se vuoi sostituire una o più squadra devi avere i kits e i file .ted, oppure puoi anche aggiungere un intero campionato sovrascrivendo un altro.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao un grazie agli Editers per il vostro ottimo lavoro :D una domanda prego: nelle Squadre Altre Europee non è necessario metterle in ordine alfabetico o se per favore potreste postare uno screenshot anche per la Lega Altre Europa?

Dai raga son 8-10 squadre, cosa ci vuole a metterle in ordine alfabetico
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fabriz10

Pulcini
10 Settembre 2011
27
2
3
PSN ID
izio1900
Xbox Gamertag
izio1900
Perché L Uruguay online nn va? La maglia si la Formazione no
 

naples05

Pulcini
17 Ottobre 2017
29
13
3
PSN ID
naples0505
Ragazzi..buongiorno..
Come mai alcune nazionali non me le fa scaricare e per lo piu la MLS e la maggior parte della BUNDESLIGA ha le rose inventate? Che ho sbagliato?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ragazzi..buongiorno..
Come mai alcune nazionali non me le fa scaricare e per lo piu la MLS e la maggior parte della BUNDESLIGA ha le rose inventate? Che ho sbagliato?
Avevi inserito altri F.O. di altre community/persone ?
Se così fosse, riprova a cancellare ancora tutte le immagini, cancella anche i file modifica nella cartella di PES 2020 direttamente dalla PS4 e rifai la procedura che c'è in prima pagina.

Questo vale se sei su PS4.