PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
quindi per fare una sorta di recap, a parte le cose strutturali di divise o loghi, uno che si accinge ad affrontare un campionato master, le cose che non trova "reali" sono:

1 doppioni di konami che non si possono sistemare (tipo nelle squadre asiatiche)
2 l'incredibile presenza di superpippo tra gli svincolati (meno male che almeno costa tanto :))
3 questo discorso del calciomercato "rivisitato"

Altro? :)
i doppioni puoi sistemarli svincolando dalle squadre i loro "cloni", che poi non compariranno in master, tipo:
m. berg clonato nel Al Ain
s. nakajiama clonato nel Al duahail
Alexis clonato nel Al Ahli
m. dacosta clonato nel Al Ittihad
n.stancu clonato nel Al Ahli
a. al Habsi clonato nel Al Hilal
per quanto riguarda Inzaghi negli svincolati, non mi pare di averlo visto, ma rincontrollero'
 
Ultima modifica:

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
dovresti selezionare la voce trasferimenti e andare su una delle due squadre e scambiare i giocatori tra loro.. noterai però che oltre Bergomi ci sono altri europei in mezzo ai sudamericani che purtroppo non si possono scambiare perché si è raggiunto il limite massimo di giocatori per squadra (le leggende europee sono di più numericamente)
i
Innanzitutto ti ringrazio molto per la risposta, comunque ho già provato così e appunto non si riesce perché le rose sono già al massimo.
Adesso mi ha risposto Kimi sul tread che ho aperto stamattina e mi ha detto che devo prima svincolarli e poi li posso rimettere al posto giusto.
Stasera appena riaccendo ci provo.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
ok grazie ma ho una master già iniziata, se li svicolo, nella master già iniziata, non mi prende le modifiche giusto?
ce ne sono altri oltre a quelli che hai scritto tu? mi sembra anche m.olivera della fiorentina... forse nel mio caso, per avere le modifiche all'interno della master già iniziata l'unica è modificare gli overall dei cloni e modificarne l'età per renderli inutili, sbaglio?
le uniche modifiche che vedi a master già iniziata sono quelle estetche (volti, kit, nomi ). per tutto il resto, comprese modifiche alle stats, devi ricominciarla da capo, purtroppo. si m. olivera lo avevo scordato, compare sia nella Fiore che tra gli svincolati
 

fabriz10

Pulcini
10 Settembre 2011
27
2
3
PSN ID
izio1900
Xbox Gamertag
izio1900
Ciao a tutti ho fatto tutto perfetto
Grazie complimenti a voi, siete grandiosi!

2 domande

1 non riesco a trovare le leggende, dove sono?

2 Ho entrambe console e volevo conferma, ma per Xboxone nn ci sono patch?
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
No, sono sbagliate e ci sono anche i nomi fake di alcuni giocatori.
Io per sistemare ho preso i kits e il .Ted dal V9 e li ho rimessi a mano. Anche il logo della squadra Classic WE United è da cambiare prendendolo sempre dal V9.
L'unica cosa che non sono riuscito a fare è scambiare I. Cordoba per B. Bergomi che sono invertiti, infatti adesso ho aperto un trend e spero che qualcuno che lo ha già fatto possa aiutarmi a sistemarli.
Quindi spiegato nel dettaglio dalla v9 trasferisco il ted. Del Messico li all'interno c'è tutto quello che va aggiornato della nazionale giusto ?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
No, sono sbagliate e ci sono anche i nomi fake di alcuni giocatori.
Io per sistemare ho preso i kits e il .Ted dal V9 e li ho rimessi a mano. Anche il logo della squadra Classic WE United è da cambiare prendendolo sempre dal V9.
L'unica cosa che non sono riuscito a fare è scambiare I. Cordoba per B. Bergomi che sono invertiti, infatti adesso ho aperto un trend e spero che qualcuno che lo ha già fatto possa aiutarmi a sistemarli.
Per sostituire I. Cordoba e G. Bergomi devi andare in trasferimenti vai su PES UNITED selezioni I. Cordoba poi lo sostituisci con lo zio G. Bergomi nel WE UNITED
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Comunque il problema che riguarda il Messico è molto semplice: il file ted presente sulla V10, anche se nominato Messico, in realtà è il Panama ....... basta decriptarlo e si vede sta cosa. Infatti l'ID squadra del Messico dovrebbe essere il 40, mentre corrisponde al 1113 che è appunto il Panama e se si confronta in hex il file Messico con il Panama, sono uguali uguali. In poche parole sostituite già in fase di import il Messico con quello presente nella V9.

Io ho messo nella chiavetta il Ted del Messico della v9 ma non capisco perché non mi cambia niente una volta che lo importo..
Mi ritrovo sempre giocatori fake e maglie sballate!
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Per sostituire I. Cordoba e G. Bergomi devi andare in trasferimenti vai su PES UNITED selezioni I. Cordoba poi lo sostituisci con lo zio G. Bergomi nel WE UNITED

Ce l'ho fatta. In pratica bisogna selezionare Modifica/Trasferimenti, si seleziona il giocatore e bisogna selezionare dal menù la seconda voce con scritto "Cambiamenti alla squadra".
Grazie ancora per l'informazione.
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
dovresti selezionare la voce trasferimenti e andare su una delle due squadre e scambiare i giocatori tra loro.. noterai però che oltre Bergomi ci sono altri europei in mezzo ai sudamericani che purtroppo non si possono scambiare perché si è raggiunto il limite massimo di giocatori per squadra (le leggende europee sono di più numericamente)

Ce l'ho fatta. In pratica bisogna selezionare Modifica/Trasferimenti, si seleziona il giocatore e bisogna selezionare dal menù la seconda voce con scritto "Cambiamenti alla squadra".
Grazie ancora per l'informazione.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Comunque il problema che riguarda il Messico è molto semplice: il file ted presente sulla V10, anche se nominato Messico, in realtà è il Panama ....... basta decriptarlo e si vede sta cosa. Infatti l'ID squadra del Messico dovrebbe essere il 40, mentre corrisponde al 1113 che è appunto il Panama e se si confronta in hex il file Messico con il Panama, sono uguali uguali. In poche parole sostituite già in fase di import il Messico con quello presente nella V9.
Io ho notato che i tre kit erano uno del Panama e due della Colombia (o viceversa, adesso non ricordo bene).
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Li hai inseriti dentro una cartella denominata WEPES ?
Nella V10 cancella Messico Ted.
e le divise Messicoo home Messico away Messico gk.
Dopodiché dalla V9 prendi Messico Ted. Messico home Messico away e Messico gk e li copi nella V10 al posto di quelli che hai appena cancellato.
Poi li metti nella PS4 e importi solo il Messico.
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Raga non dimenticate di firmare se non lo avete già fatto...siamo quasi a 200 firme in 3 giorni...daje!



Vi chiedo solo una firma da parte vostra per aiutare questa petizione iniziata da me, con l'aiuto del mitico @crazy for soccer per la reintroduzione dello 'Stadium Creator":)



Se vi va firmate questa petizione :)







"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore."
 
Ultima modifica:

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Raga non dimenticate di firmare se non lo avete già fatto...siamo quasi a 200 firme in 3 giorni...daje!



Raga so che voi su Pc non avete problemi di inserimento stadi e quant'altro...

Vi chiedo solo una firma da parte vostra per aiutare questa petizione iniziata da me, con l'aiuto del mitico @crazy for soccer per la reintroduzione dello 'Stadium Creator"
:)




Se vi va firmate questa petizione :)







"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore."
@Kimi85 Firmata
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Nella V10 cancella Messico Ted.
e le divise Messicoo home Messico away Messico gk.
Dopodiché dalla V9 prendi Messico Ted. Messico home Messico away e Messico gk e li copi nella V10 al posto di quelli che hai appena cancellato.
Poi li metti nella PS4 e importi solo il Messico.
Mi sa che fare così come dici tu è meglio. Se è vero che il Messico sbagliato è proprio per colpa di una cartella lasciata per magari distrazione (che può capitare a chiunque, ci mancherebbe) che conteneva i kits di Panama e Colombia, in questo modo si ha tutto più pulito.
Domani se ho tempo (e si, nonostante la quarantena endemica non ne ho troppo) lo faccio.
 

fabriz10

Pulcini
10 Settembre 2011
27
2
3
PSN ID
izio1900
Xbox Gamertag
izio1900
Ciao a tutti ho fatto tutto perfetto
Grazie complimenti a voi, siete grandiosi!

2 domande

1 non riesco a trovare le leggende, dove sono?

2 Ho entrambe console e volevo conferma, ma per Xboxone nn ci sono patch?

Le squadre leggende dove le trovo? Grazie

e altra cosa ho provato il Borussia Dortmund nn ha i nomi reali come mai?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113

Giabia84

Pulcini
13 Dicembre 2015
28
9
3
PSN ID
Gb
so che nn c entra nnt con la v10 , ma possibile che non sistemano l atalanta in champions se fai il campionato offline? Roba da pazzi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti