PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
raga io appena scaricato la v10 c'è tutto ma le uniformi del Messico licenziate la titolare è sul giallo la seconda è rossa sono giuste?..
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Domanda..

Avevo visto che con la V9 tanti giocatori non avevano subito le modifiche alle stats che in realtà hanno subito con il dlc 5.0...

Tipo oshimen ancora 76 anziché 79
De arrescaeta del flamengo ancora 81 anziche 83
Parejo 84 e non 86

Risolto?
no. il motivo è che per avere gli overall aggiornati i ragazzi dovrebbero resettare a mano, uno per uno, tutti i giocatori aggiornati ogni volta da Konami e sono migliaia. un'altra via sarebbe quella di preparare il prossimo option file partendo da zero, ma vorrebbe dire buttare alle ortiche il lavoro di mesi...
 

ziobob86

Pulcini
24 Novembre 2014
61
6
8
PSN ID
ziobob86
qualcuno mi sa indicare un link di file opzioni di squadre leggendarie compatibile con la V10 ? (sono giorni che le cerco ma nulla)
 

stefinho 1994

Pulcini
13 Aprile 2016
21
6
3
Togli la spunta su "Applica dati giocatore squadra" quando importi una squadra in cui hai apportato modifiche, oppure non spuntarla proprio
Qualcuno mi può spiegare la questione che se modifichi anche un polsino di un giocatore cambia l'overall. Così mi pare di aver letto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Domanda..

Avevo visto che con la V9 tanti giocatori non avevano subito le modifiche alle stats che in realtà hanno subito con il dlc 5.0...

Tipo oshimen ancora 76 anziché 79
De arrescaeta del flamengo ancora 81 anziche 83
Parejo 84 e non 86

Risolto?

Triangolo a manetta Pistiukkino :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qualcuno mi può spiegare la questione che se modifichi anche un polsino di un giocatore cambia l'overall. Così mi pare di aver letto.


Non e' cosi...io ho modificato tra Stats e Overall più di 2930 giocatori...e mai avuto problemi di questo tipo
 

stefinho 1994

Pulcini
13 Aprile 2016
21
6
3
Non e' cosi...io ho modificato tra Stats e Overall più di 2930 giocatori...e mai avuto problemi di questo tipo
Perfetto, grazie. Ma se con i nuovi fo che usciranno non applico i file ted del pesteam in modo da mantenere le facce che ho modificato io, c'è il rischio che abbia degli overall non aggiornati?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Perfetto, grazie. Ma se con i nuovi fo che usciranno non applico i file ted del pesteam in modo da mantenere le facce che ho modificato io, c'è il rischio che abbia degli overall non aggiornati?


Vai tranquillo, i ragazzi NON TOCCANO ne Overall, ne Stats ;)
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
qualcuno x favore mi fa sapere x i giocatori da me creati se li perdo mettendo la v10..sono in giocatori creati...grazie
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,423
113
no. il motivo è che per avere gli overall aggiornati i ragazzi dovrebbero resettare a mano, uno per uno, tutti i giocatori aggiornati ogni volta da Konami e sono migliaia. un'altra via sarebbe quella di preparare il prossimo option file partendo da zero, ma vorrebbe dire buttare alle ortiche il lavoro di mesi...
Ma non basta premere triangolo sul giocatore ed esportare la squadra...?

Su pesdb in changelog si vedono le modifiche.. C è da far triangolo su quelli...

Io li ho sistemati così..
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
raga io appena scaricato la v10 c'è tutto ma le uniformi del Messico licenziate la titolare è sul giallo la seconda è rossa sono giuste?..
No, sono sbagliate e ci sono anche i nomi fake di alcuni giocatori.
Io per sistemare ho preso i kits e il .Ted dal V9 e li ho rimessi a mano. Anche il logo della squadra Classic WE United è da cambiare prendendolo sempre dal V9.
L'unica cosa che non sono riuscito a fare è scambiare I. Cordoba per B. Bergomi che sono invertiti, infatti adesso ho aperto un trend e spero che qualcuno che lo ha già fatto possa aiutarmi a sistemarli.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
No, sono sbagliate e ci sono anche i nomi fake di alcuni giocatori.
Io per sistemare ho preso i kits e il .Ted dal V9 e li ho rimessi a mano. Anche il logo della squadra Classic WE United è da cambiare prendendolo sempre dal V9.
L'unica cosa che non sono riuscito a fare è scambiare I. Cordoba per B. Bergomi che sono invertiti, infatti adesso ho aperto un trend e spero che qualcuno che lo ha già fatto possa aiutarmi a sistemarli.

dovresti selezionare la voce trasferimenti e andare su una delle due squadre e scambiare i giocatori tra loro.. noterai però che oltre Bergomi ci sono altri europei in mezzo ai sudamericani che purtroppo non si possono scambiare perché si è raggiunto il limite massimo di giocatori per squadra (le leggende europee sono di più numericamente)
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
ma è normale che kulusevski sia ancora in prestito dall'atalanta? florenzi sia definitivo al valencia? petagna definitivo alla spal? e altri mille cosi?

cioè quello che noto io è che il mercato presente sia ok a parte alcuni errori, ma cmq in ML rimangono le mancanze sui giocatori in prestito o defnitivi, anche a voi?

purtroppo è così!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ma è normale che kulusevski sia ancora in prestito dall'atalanta? florenzi sia definitivo al valencia? petagna definitivo alla spal? e altri mille cosi?

cioè quello che noto io è che il mercato presente sia ok a parte alcuni errori, ma cmq in ML rimangono le mancanze sui giocatori in prestito o defnitivi, anche a voi?


Eh la "mitica ML rivisitata" e' anche questo ;)
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Comunque il problema che riguarda il Messico è molto semplice: il file ted presente sulla V10, anche se nominato Messico, in realtà è il Panama ....... basta decriptarlo e si vede sta cosa. Infatti l'ID squadra del Messico dovrebbe essere il 40, mentre corrisponde al 1113 che è appunto il Panama e se si confronta in hex il file Messico con il Panama, sono uguali uguali. In poche parole sostituite già in fase di import il Messico con quello presente nella V9.
 
  • Like
Reactions: assocuori e Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,648
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988