PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ragazzi scusate una domanda. Ma perché mi è scomparso Koller ( il centravanti ceco ) dalle squadre All Stars?
 

Bizio13

Primi Calci
19 Ottobre 2019
6
0
1
Ce l’hai nel file della V10 la cartella -Competizioni- dentro a WEPES. ?
No, ho visto ora.non c'è nessuna cartella competizioni. Ho estratto semplicemente la V10 e installato come da normale procedura. Dovrei quindi trovarne una e buttarla dentro, a questo punto? Poi rifaccio tutto da capo. Grazie per la risposta
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Grandi ragazzi! Scaricata e ora sto installando. Comunque quando è arrivato alle nazionali, tipo al Libano mi ha dato "Dati non presenti" come mai?
 

gianlu96ct

Pulcini
6 Novembre 2017
54
24
8
PSN ID
gianlu96ct
Ciao ragazzi :)
Anche da voi non c'è la squadra Danubio FC in altre (america latina)?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Io o avuto Il tuo stesso problema però non o risolto
Io ho risolto così:
1) Inserisci la chiavetta USB nella PS4 con la V10.
2) Vai in modalità modifica e vai su importa/esporta e selezioni importa immagine.
3) Vai su Stemmi delle squadre metti la spunta prima su Sovrascrittura file immagine con nome uguale e poi Importa immagine selezionata, dopodichè scorri le immagini fino ad arrivare al file 1321 (nome file WEClassic) lo selezioni e poi vai su OK.
4) Vai nel menù modifica, vai su Squadre, vai su WE CLASSIC, Stemma, Carica e selezioni lo stemma WEClassic.
5) Esci e salvi.
Buon divertimento spero di essere stato d'aiuto.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Altra informazione non so se è sempre un problema solo mio oppure di tutti ho dovuto resettare tutti i giocatori del Mallorca e il coreano famoso del Valencia. Se qualcuno può darci un'occhiata e farmi sapere ne sarei davvero molto grato. Grazie in anticipo a chiunque risponde.
Ciao @Davide81 potresti dare un'occhiata anche a questa cosa degli Overall di questi giocatori. Grazie per tutto il lavoro che fai per tutti noi.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Io ho risolto così:
1) Inserisci la chiavetta USB nella PS4 con la V10.
2) Vai in modalità modifica e vai su importa/esporta e selezioni importa immagine.
3) Vai su Stemmi delle squadre metti la spunta prima su Sovrascrittura file immagine con nome uguale e poi Importa immagine selezionata, dopodichè scorri le immagini fino ad arrivare al file 1321 (nome file WEClassic) lo selezioni e poi vai su OK.
4) Vai nel menù modifica, vai su Squadre, vai su WE CLASSIC, Stemma, Carica e selezioni lo stemma WEClassic.
5) Esci e salvi.
Buon divertimento spero di essere stato d'aiuto.
Ok grazie mille provo così allora
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Un altra curiosità giocando offline nel Brescia c’è Matri mentre giocando online no è normale?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Ciao @Davide81 potresti dare un'occhiata anche a questa cosa degli Overall di questi giocatori. Grazie per tutto il lavoro che fai per tutti noi.
Azz...quasta mi è nuova.Valencia e Mallorca non sono state toccate dopo il rilasico di V9.Quindi devo verificare.Per tutti gli altri problemi coi loghi non importati,avete due strade :

- 1 Reimportare il file . ted della squadra
- 2 Inserire il logo manualmentete dal menu modifica squadra (operazione che comporta 10 secondi)

per tutti coloro che hanno visualizzato il messaggio ‘’caricamento fallito’’ o ‘’dati non presenti’’ durante l’installazione,consiglio di premere X e continuare,segnandosi le squadre che han dato errore e reimportarle una volta terminata l’importazione massiva.
 

GIBOO

Primi Calci
26 Dicembre 2019
9
2
3
Io ho un problema:se provo ad importare alcune squadre, per esempio di serie A, mi esce un errore che dice caricamento fallito e poi impossibile importare [SQUADRA] in [SQUADRA]. Ho notato che questo succede quando ci sono squadre che hanno uno stadio "preconfigurato" come l' Inter o il Manchester United, e per le squadre prima di queste e dopo,per tutte quelle dello stesso campionato.
Qualcuno mi può aiutare ? Grazie
 

crazyce

Pulcini
10 Settembre 2016
45
17
8
PSN ID
crazyce1987
Ragazzi salve. Solito problema. Da Al Arabi in poi per l'ultima decina di squadre mi dice impossibile importare altre immagini. Ho cancellato tutto il cancellabile prima di procedere, quindi non c'erano immagini pregresse nè niente, Come mai succede questo?
Grazie, e complimenti per questa ennesima opera d'arte

P.S. ma quando esce la V11 (scherzo)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online