PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

erksinger

Primi Calci
1 Gennaio 2019
3
1
3
PSN ID
Erksinger
Scusate la domanda ma il logo dell’Esperance Tunisi non va inserito tra le immagini? Grazie mille
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Salve ragazzi
Giocavo su PC con il FO v10 convertito da FedeJuve95 partendo da quello per PS4. Ho reinstallato il gioco da zero e tramite Steam si è aggiornato al DLC 7.00 degli Europei. Adesso ho il gioco pulito. Se reinstallo il FO v10 cosa succede di preciso? Alcune squadre risulterebbero sballate? Mi dite inoltre come fare a riordinare le squadre e i campionati in ordine alfabetico dall'interno del gioco? Grazie e scusate se pongo domande già fatte, ma non ci ho capito granché di questo DLC 7.00...
 

Ameral

Primi Calci
6 Giugno 2020
1
0
1
PSN ID
Ameral_cran3
Ciao a tutti, ho trovato il vostro forum grazie al video di misterFM su YouTube ed ho installato questa patch, colgo l'occasione e vi faccio i miei complimenti! Però ho riscontrato un problema:se provo ad iniziare una carriera diventa un mito con un giocatore originale il gioco crasha, mentre se lo faccio con un giocatore esistente tutto ok... È successo a qualcun'altro? Potete aiutarmi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Salve ragazzi
Giocavo su PC con il FO v10 convertito da FedeJuve95 partendo da quello per PS4. Ho reinstallato il gioco da zero e tramite Steam si è aggiornato al DLC 7.00 degli Europei. Adesso ho il gioco pulito. Se reinstallo il FO v10 cosa succede di preciso? Alcune squadre risulterebbero sballate? Mi dite inoltre come fare a riordinare le squadre e i campionati in ordine alfabetico dall'interno del gioco? Grazie e scusate se pongo domande già fatte, ma non ci ho capito granché di questo DLC 7.00...


Raga e' semplice, io non so più come dirvelo :)



Chi ha il gioco "PULITO" senza FO

1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10
4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10
4)4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
@Kimi85: Grazie per la dritta, ho provveduto a reinstallare il FO v10 adattato per pc sul gioco pulito ed aggiornato al DLC 7.00

Una cosa importante volevo dire: ho dato una rapida occhiata e sembra che il DLC 7.00 non abbia scombussolato granché, soltanto 3 o 4 squadre della Bundesliga (adesso non ricordo quante di preciso) sono andate a finire in "altre europee", comunque ho rimediato facilmente dal menù modifica del gioco , scambiando le squadre e rimettendole al loro posto.

Volevo infine chiedervi se per la versione 11 del FO potete ricordarvi di aggiornare le convocazioni delle nazionali africane e di alcune sudamericane (in particolare l'Uruguay) perché hanno come convocati i giocatori farlocchi (nel Brasile invece manca Neymar che deve essere convocato).

Resto in attesa del FO v11. A proposito, quando uscirà ?
 

Totothedog12

Primi Calci
6 Giugno 2020
14
0
1
PSN ID
Totothedog12
Leggendo i commenti degli altri sembra veramente un lavoro e.. grandissime complimenti. La scarico subito e la installo domani!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
@Kimi85: Grazie per la dritta, ho provveduto a reinstallare il FO v10 adattato per pc sul gioco pulito ed aggiornato al DLC 7.00

Una cosa importante volevo dire: ho dato una rapida occhiata e sembra che il DLC 7.00 non abbia scombussolato granché, soltanto 3 o 4 squadre della Bundesliga (adesso non ricordo quante di preciso) sono andate a finire in "altre europee", comunque ho rimediato facilmente dal menù modifica del gioco , scambiando le squadre e rimettendole al loro posto.

Volevo infine chiedervi se per la versione 11 del FO potete ricordarvi di aggiornare le convocazioni delle nazionali africane e di alcune sudamericane (in particolare l'Uruguay) perché hanno come convocati i giocatori farlocchi (nel Brasile invece manca Neymar che deve essere convocato).

Resto in attesa del FO v11. A proposito, quando uscirà ?


Le nazionali con i nomi farlocchi devi reimportarle...e ricorda di spuntare "applica dati giocatori e squadra"



Per le squadre della Bundesliga quando si scarica un DLC succede sempre cosi...le trovi in Altre Europa e sono Bayern, Leverkusen e Schalke
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Le nazionali con i nomi farlocchi devi reimportarle...e ricorda di spuntare "applica dati giocatori e squadra"



Per le squadre della Bundesliga quando si scarica un DLC succede sempre cosi...le trovi in Altre Europa e sono Bayern, Leverkusen e Schalke
Io gioco su pc, ho usato il FO v10 di FedeJuve95 già bello e fatto, ho dovuto fare solo un copia-incolla nella cartella Documenti dove c'è la cartella di PES 2020.Quindi per le convocazioni farlocche ho rimediato aggiustandole all'interno del gioco e poi salvando tutto.
Per quanto riguarda la Bundesliga, ce n'erano anche altre, oltre alle tre che hai detto, che erano andate a finire in "altre europee"...poco male, ho rimediato scambiandole dal menù modifica (y)
 

Deutschland

Pulcini
29 Luglio 2019
87
49
18
@Kimi85: Grazie per la dritta, ho provveduto a reinstallare il FO v10 adattato per pc sul gioco pulito ed aggiornato al DLC 7.00

Una cosa importante volevo dire: ho dato una rapida occhiata e sembra che il DLC 7.00 non abbia scombussolato granché, soltanto 3 o 4 squadre della Bundesliga (adesso non ricordo quante di preciso) sono andate a finire in "altre europee", comunque ho rimediato facilmente dal menù modifica del gioco , scambiando le squadre e rimettendole al loro posto.

Volevo infine chiedervi se per la versione 11 del FO potete ricordarvi di aggiornare le convocazioni delle nazionali africane e di alcune sudamericane (in particolare l'Uruguay) perché hanno come convocati i giocatori farlocchi (nel Brasile invece manca Neymar che deve essere convocato).

Resto in attesa del FO v11. A proposito, quando uscirà ?
Il FO v11 dovrebbe uscire dopo il DLC 8.00 che, secondo Galvani, probabilmente verrà rilasciato il 18 giugno. Per maggiori dettagli bisogna chiedere ai nostri editers.....:)
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Qualcuno di voi ha riordinato i vari campionati potete postare delle foto grazie
Sono in prima pagina, dopo le spiegazioni per il File Opzioni. Sennò l'ordine va da sinistra a destra e devi farlo, se vuoi(infatti è solo una questione di ordine ma il gioco non cambia) passando dal menù modifica. Io ad esempio non sono interessato alle squadre di 'altre Asia' e se una squadra è prima di un'altra non ci faccio caso. Però ad esempio ho verificato che nel campionato Giapponese ci fossero solo le squadre del Giappone e post DLC ho trovato una o due squadre arabe che ho cambiato.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Boateng84

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Sono in prima pagina, dopo le spiegazioni per il File Opzioni. Sennò l'ordine va da sinistra a destra e devi farlo, se vuoi(infatti è solo una questione di ordine ma il gioco non cambia) passando dal menù modifica. Io ad esempio non sono interessato alle squadre di 'altre Asia' e se una squadra è prima di un'altra non ci faccio caso. Però ad esempio ho verificato che nel campionato Giapponese ci fossero solo le squadre del Giappone e post DLC ho trovato una o due squadre arabe che ho cambiato.
Si si ma nelle foto che ci sono non vedo le squadre nuovo cioè ci sono le squadre che sono retrocesse
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
@Kimi85 o qualche altro che si è occupato delle squadre "Altre America" potrebbe dirmi quali sono le fake create su Deportivo Binacional, Estudiantes Merida, Guarani, Tigre e Monterrey?
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi perché ho alcuni giocatori chiamati DUMMY in alcune squadre dopo il DLC?? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note