PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ho comprato da poco pes dopo anni a fifa e ho seguito i consigli di questo forum per scaricare per la prima volta le modifiche...solo che, una volta installata la v10 e aver riordinato le squadre, sono andato a fare una partita e mi ha scaricato il live update o una cosa del genere...ho poi schiacciato r3 per toglierlo, ma potrebbe avermi sballato qualcosa? Quali sono gli accorgimenti e le azioni da non fare per tenere tutto in ordine?
Non ha sballato nulla. Il live update che dici tu è per le amichevoli. Lo togli e hai le formazioni, divise, volti e tutti i dati del FO.
 

Alegro78

Pulcini
9 Maggio 2020
24
3
3
Scusate. Ho una domanda. Io non mi trovo bene con la nuova velocità. A -1 mi pare lento. A 0 mi pare veloce. Quindi vorrei tornare a prima dell'installazione dell'ultimo aggiornamento. C'è un modo? Se disinstallo il gioco e reinstallo posso scegliere di fermarmi al dlc 6?perdo i salvataggi? Grazie mille
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Ho il FO V.9 e oggi ho installato il dlc spuntando solo squadre di club e non nazionali, come era stato consigliato per gli altri FO. Solo che trattandosi dell'europeo per nazioni mi sa che ho fatto una cavolata. Scaricando questo fo v.10 e applicandolo sul dlc che ho installato, mi viene anche l'aggiornamento delle nazionali? Altrimenti come posso fare? grazie delle risposte
Salve a tutti ragazzi io avevo già la V.10 installata e ho appena implementato il Dlc dell'europeo e non spuntando nulla, anche se nella schermata erano spuntati solo i club, credo di aver fatto giusto spero.Grazie se qualcuno mi risponde....Ciao a Tutti.
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
Raga e' semplice, io non so più come dirvelo :)



Chi ha il gioco "PULITO" senza FO

1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10
4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10
4)4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.
Raga e' semplice, io non so più come dirvelo :)



Chi ha il gioco "PULITO" senza FO

1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10
4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10
4)4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.
Buongiorno ragazzi
Chiedo venia se magari il mio quesito è stato fatto ma mi sono perso nelle 37 pagine dove si ribadisce di non spuntare nulla , ormai l’ha capito anche anche mio nonno , vi ammiro per la pazienza
Scherzi a parte , così facendo ci sono dei contenuti sulle nazionali che vanno perduti in quanto ora tutte licenziate ?
e se si vengono recuperati con la V11?
Grazie come sempre per questo FO!!!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho comprato da poco pes dopo anni a fifa e ho seguito i consigli di questo forum per scaricare per la prima volta le modifiche...solo che, una volta installata la v10 e aver riordinato le squadre, sono andato a fare una partita e mi ha scaricato il live update o una cosa del genere...ho poi schiacciato r3 per toglierlo, ma potrebbe avermi sballato qualcosa? Quali sono gli accorgimenti e le azioni da non fare per tenere tutto in ordine?


No il Live Update lo devi mettere tu manualmente dal menù impostazioni...il server scarica i dati che son pronti per essere installati, ma se non lo fai tu manualmente non installa nulla...e tranquillo che non sballa nulla :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate. Ho una domanda. Io non mi trovo bene con la nuova velocità. A -1 mi pare lento. A 0 mi pare veloce. Quindi vorrei tornare a prima dell'installazione dell'ultimo aggiornamento. C'è un modo? Se disinstallo il gioco e reinstallo posso scegliere di fermarmi al dlc 6?perdo i salvataggi? Grazie mille

Su Ps4 no purtroppo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve a tutti ragazzi io avevo già la V.10 installata e ho appena implementato il Dlc dell'europeo e non spuntando nulla, anche se nella schermata erano spuntati solo i club, credo di aver fatto giusto spero.Grazie se qualcuno mi risponde....Ciao a Tutti.

Fai il Live Update(entrambe le spunte) e ricarica la V10, poi riordini i vari campionati in ordine alfabetico
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno ragazzi
Chiedo venia se magari il mio quesito è stato fatto ma mi sono perso nelle 37 pagine dove si ribadisce di non spuntare nulla , ormai l’ha capito anche anche mio nonno , vi ammiro per la pazienza
Scherzi a parte , così facendo ci sono dei contenuti sulle nazionali che vanno perduti in quanto ora tutte licenziate ?
e se si vengono recuperati con la V11?
Grazie come sempre per questo FO!!!

No, perchè i contenuti(volti,kit, scarpini,stadi e palloni) vengono inseriti ugualmente

Questo Dlc puo magarì cambiare qualche convocazione in nazionale(ferme da novembre)...ma un consiglio voglio darlo, fatevele voi le convocazioni, che e' molto molto meglio :)
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
No, perchè i contenuti(volti,kit, scarpini,stadi e palloni) vengono inseriti ugualmente

Questo Dlc puo magarì cambiare qualche convocazione in nazionale(ferme da novembre)...ma un consiglio voglio darlo, fatevele voi le convocazioni, che e' molto molto meglio :)
OK grazie ,
Si per le convocazioni sono pienamente d’accordo , facendole da solo ho scovato più di un giocatore con la nazionalità non aggiornate che postai a suo tempo.
Stadi e volti mi sono accorto che ne ha inseriti di nuovi , i lot mi sembravano i medesimi , esiste una lista che voi sappiate ,magari con foto ,di quelli che sono stati aggiornati con il DLC euro 2020?
Allora la V11 in sostanza cosa fixerebbe?
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
L’ho trovata la lista pagine indietro postata da Nelson, sono parecchie avrei dovuto notare l’integrazione ma ora riguardo meglio und per una
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
Ci vorrebbe qualche foto per capire meglio le eventuali modifiche ma sul web non ne trovò
 

effelisanti

Primi Calci
22 Agosto 2018
9
4
3
PSN ID
effelisanti
Ciao, sapreste dirmi quale squadra sovrascrive il Fineseeberg? O se possibile linkarmi una lista con tutte le sovrascritture? Grazie!
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Buongiorno, scusate l'assenza! Ho notato che ci sono "nuove squadre" in Altre America o sbaglio? Nella vecchia versione c'erano Deportivo Lara, Real Garcilaso, Nacional Asuncion, Danubio e Dep. La Guaira che adesso non ci sono più nella V10 giusto? Le sostitute sono Deportivo Binacional, Estudiantes Merida, Tigre, Monterrey e Guarani?
 
Ultima modifica:

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Buongiorno, scusate l'assenza! Ho notato che ci sono "nuove squadre" in Altre America o sbaglio? Nella vecchia versione c'erano Deportivo Lara, Real Garcilaso e Nacional Asuncion che adesso non ci sono più nella V10 giusto? Quali sono le sostitute? Deportivo Binacional, Estudiantes Merida e?
Monterrey mi sa, ma non sono sicuro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,975
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey