PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Buongiorno a tutti, vedo una gran confusione nei post con risposte vaghe a domande ovvie, provo e spero di avere una risposta chiara.
Ieri ho scaricato l'ultimo DLC ufficiale Konami (Euro 2020). In precedenza nel gioco ho installato il File Opzioni V10 di Pes Team.
Adesso quando avvierò il gioco, con la nuova patch ufficiale cosa succede? Devo reinstallare di nuovo il File opzioni V10 pesteam? Devo togliere qualche spunta?
Io non chiamerei una procedura chiara e per di più passo-passo "vaga".
Evidentemente sei tu che non ci arrivi, mi dispiace per te.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Grazie Kimi.

In merito alla mia situazione:
Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


.......alla voce 2, NON fa per il momento...che vuol dire? CHe una volta riordinate alfabeticamente e numeramente le squadre fa il live update o non lo deve mai fare?
Vuol dire che una volta installato il DLC 7, senza mettere le spunte a Club e Nazionali, non devi andare in Impostazioni/Applica l'ultimo aggiornamento live.

Spero di essere stato chiaro.
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Raga e' semplice, io non so più come dirvelo :)



Chi ha il gioco "PULITO" senza FO

1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10
4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10
4)4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.
Ciao Kimi85, io al DLC HO spuntato entrambe le caselle quindi ho fatto danno o cosa?
 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Riporto la risposta data da Kimi che è esatta:

A GIOCO PULITO


1) Installa il DLC con entrambe le spunte
2) Fai il Live Update
3) Inserisci la V10
4) Riordinare il numero dei partecipanti nella Bundesliga e nella J-League(entrambe a 18)
5) Riordinare in ordine alfabetico

BUNDESLIGA
LIGA
ALTRE EUROPA
ALTRE ASIA
J-LEAGUE
AFC CHAMPIONS LEAGUE
MLS
ALTRE LATINE
Questo vale anche per l'ultimo aggiornamento delle Nazionali?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ciao Kimi85, io al DLC HO spuntato entrambe le caselle quindi ho fatto danno o cosa?
Ciao, dipende se avevi l'OF caricato o meno. Per non aver problemi togli tutte le immagini, ma proprio tutte e installa di nuovo la patch V10 o V9. Ritornerai in questo caso al punto 1 delle spiegazioni di Kimi. Le spunte si fanno per caricare sopra dei dati che cancellano i precedenti. Se hai fatto delle modifiche a un viso per esempio, non lo ritroverai più perché sostituito da quello nuovo. Ragazzi è un po' come i salvataggi che fate sui vari programmi del computer come Word o Excel, se ci salvate sopra con lo stesso nome, modificare i vecchi dati con i nuovi.
Io sono nuovo, poco pratico di editing per Pes ma queste cose le ho capite bene se posso aiutarvi...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Se hai messo solo file opzioni del Pesteam e non spunti club e nazionali dopo l'aggiornamento ufficiale della Konami non sballa niente ma devi solo rispostare le squadre tedesche e giapponesi, che si trovano rispettivamente in Altre Europa e AFC Champions League, nei loro campionati d'appartenenza e riordinarli in ordine alfabetico.
Grazie mille
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Ciao, dipende se avevi l'OF caricato o meno. Per non aver problemi togli tutte le immagini, ma proprio tutte e installa di nuovo la patch V10 o V9. Ritornerai in questo caso al punto 1 delle spiegazioni di Kimi. Le spunte si fanno per caricare sopra dei dati che cancellano i precedenti. Se hai fatto delle modifiche a un viso per esempio, non lo ritroverai più perché sostituito da quello nuovo. Ragazzi è un po' come i salvataggi che fate sui vari programmi del computer come Word o Excel, se ci salvate sopra con lo stesso nome, modificare i vecchi dati con i nuovi.
Io sono nuovo, poco pratico di editing per Pes ma queste cose le ho capite bene se posso aiutarvi...
Io non ho fatto alcuna modifica personale solo i FO pesteam ho installato Riordinando manualmente la struttura campionato è l 'ordine alfabetico sono apposto?
O cmq nn va?
 

Il Nonno

Primi Calci
1 Ottobre 2019
13
7
3
PSN ID
Straccio
Raga e' semplice, io non so più come dirvelo :)



Chi ha il gioco "PULITO" senza FO

1)scarica il DLC con entrambe le spunte
2)poi fà il Live Update con entrambe le spunte
3)Installa la V10
4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Chi ha già il FO installato


1)Sarica il DLC SENZA SPUNTE
2)NON FÀ (per il momento il Live Update)
3)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS


Chi ha una versione PRECEDENTE e vuole installare l'ultima(V10)

1)Scarica il DLC senza spunte
2)Fà il Live Update SPUNTANDO CLUB e NAZIONALI
3)Installa la V10
4)4)Riordina alfabeticamente e numericamente: LIGA,BUNDESLIGA,ALTRE EUROPA,ALTRE ASIA,J-LEAGUE,AFC CHAMPIONS LEAGUE,ALTRE LATINE,MLS



Per chi non vuole perdere le proprie modifiche sul FO attuale(io ho la V9 ancora per esempio)


1)Scaricare il DLC SENZA SPUNTE



Chi non vuole perdere le modifiche tipo creazione volti, copia base etc etc


1)Quando scarica un FO(che sia V10, o prossimamente la V11) dovete fare questo

- RICORDARE le squadre dove si hanno le modifiche e quando si importano NON SPUNTARE "Applica dati gìocatore e squadra"

ESEMPIO se io ho cambiato 2 volti nello Verona, quando importo il FO, posso o non selezionare il Verona, oppure selezionarlo(magari ha un kit in più per esempio), ma NON VADO A SPUNTARE "Aggiorna dati giocatore e squadra"


"AGGIORNA DATI GIOCATORE E SQUADRA" fà si che si vada a caricare le modifiche fatte da chi ha creato il FO, sovrascrivendo di fatto le vostre.
Kimi85 Santo subito!
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,693
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988