PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
E niente! Nn riesco a venirne a capo!
Dopo aver installato la v10 + campionato peruviano mi sono accorto del problema Messico (giocatori fake e maglie sbagliate) e logo sbagliato della squadra classica..
Ho seguito il suggerimento di importare il Ted del Messico dalla v9 ma una volta caricati i dati mi ritrovo sempre il Messico sballato!
Boh.. non so più cosa fare e sinceramente di provare a reimportare nuovamente la v10 non mi va dopo tutte le modifiche che avevo fatto..
 

fabriz10

Pulcini
10 Settembre 2011
27
2
3
PSN ID
izio1900
Xbox Gamertag
izio1900
Togli il Live Update per il Borussia

Le squadre leggende le trovi qui


ok Grazie
Ma scusa mettendo le classiche sulla cartella wePes e inserendole al posto di quali vengono sostituite?

come
Si leva il Live Update

grazie ancora gentilissimo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ok Grazie
Ma scusa mettendo le classiche sulla cartella wePes e inserendole al posto di quali vengono sostituite?

come
Si leva il Live Update

grazie ancora gentilissimo

Per le classiche devi chiedere ai creatori

Il Live Update si toglie cosi
  1. Esibizione
  2. Scelta Squadra
  3. Premi R3
  4. Live Update NO
  5. Da farlo ogni volta che si entra nel gioco
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
E niente! Nn riesco a venirne a capo!
Dopo aver installato la v10 + campionato peruviano mi sono accorto del problema Messico (giocatori fake e maglie sbagliate) e logo sbagliato della squadra classica..
Ho seguito il suggerimento di importare il Ted del Messico dalla v9 ma una volta caricati i dati mi ritrovo sempre il Messico sballato!
Boh.. non so più cosa fare e sinceramente di provare a reimportare nuovamente la v10 non mi va dopo tutte le modifiche che avevo fatto..
Quindi tu hai preso i kits più il .ted dal V9, lo hai messo in una cartella denominata WEPES, li hai caricati ma non li vedi ?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Insomma ragazzi da quello che dice R. Galvani il DLC 6.0 arriva il 9 Aprile e il 7.0 è stato confermato per il 30 di Aprile.... Speriamo sia cosí :D
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ragazzi ho sfogliato diverse pagine, non tutte, ma non ho trovato il mio problema…

Allora ho cancellato tutti i files precedenti e le immagini, ho caricato tutto il nuovo come dice la guida ma ci sono svariate squadre spagnole senza maglie ufficiali (Real Madrid compreso). Ho provato a reimportarlo singolarmente ma non mi carica le maglie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ho sfogliato diverse pagine, non tutte, ma non ho trovato il mio problema…

Allora ho cancellato tutti i files precedenti e le immagini, ho caricato tutto il nuovo come dice la guida ma ci sono svariate squadre spagnole senza maglie ufficiali (Real Madrid compreso). Ho provato a reimportarlo singolarmente ma non mi carica le maglie.

Hai tolto il Live Update?
 

Beboermejodepaola

Primi Calci
26 Marzo 2020
13
2
3
PSN ID
Beboermejodepaol
io sono riuscito a risolvere il tutto eliminando e reinstallando tutto da capo..compresi file di modifica dalle impostazioni
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io per questo uso sempre 2 chiavette

Una per la versione attuale, una per quella precedente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online