PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Si tratta di due giochi identici per grafica e contenuti. Non si sono sforzati nemmeno di cambiare il menù.
La stessa telecronaca che francamente è diventata ripetitiva. Personalmente ho cominciato a giocare con la telecronaca inglese. L'unico vero cambiamento è nel gioco. Molto meno fisico. Con i contrasti toglievi facilmente palla e oltretutto nessun arbitro fischiava nulla. Ora gli arbitri sono tornati e se giochi allo stesso modo ti fischieranno subito fallo.
Ancora zero rigori. Se devo dirla tutta la maggiore fisicità non mi dispiaceva. Le partite sono meno tirate e di media si segnano molte più reti. Un buon gioco con poca adrenalina.
 

ManuelFarina13

Pulcini
28 Settembre 2017
22
6
3
Salve, qualche anima pia.. farà qualche aggiornamento per pes 2020.. senza dover acquistare il 21?
Non voglio assolutamente tutte le divise aggiornate ecc..
mi accontento dei campionati spostati nel giusto modo.. squadra nuove come il Monza aggiornate
e tutti gli acquisti di calciomercato aggiornati...
 
  • Like
Reactions: robejkl

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve, qualche anima pia.. farà qualche aggiornamento per pes 2020.. senza dover acquistare il 21?
Non voglio assolutamente tutte le divise aggiornate ecc..
mi accontento dei campionati spostati nel giusto modo.. squadra nuove come il Monza aggiornate
e tutti gli acquisti di calciomercato aggiornati...

Sicuramente non i ragazzi del Pesteam...per il FO su Pes 2020 aggiornato alla stagione 2020/2021 dovrai cercare su internet
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
Sicuramente non i ragazzi del Pesteam...per il FO su Pes 2020 aggiornato alla stagione 2020/2021 dovrai cercare su internet
io da giorni che seguo i tg sportivi e aggiorno le squadre piuì importanti serie a, qualcuna estera ma m accontento...aspetto ps5
 

kekko.17

Pulcini
3 Settembre 2018
23
9
3
PSN ID
fpa17
Ragazzi qualcuno ha già aggiornato i trasferimenti di questo mercato su pes 2020? io purtroppo per mancanza di tempo (purtroppo lavoro troppo!) non mi è possibile farli manualmente e tanto meno poterli condividere con voi se qualcuno è disponibile grazie in anticipo!
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Ragazzi qualcuno ha già aggiornato i trasferimenti di questo mercato su pes 2020? io purtroppo per mancanza di tempo (purtroppo lavoro troppo!) non mi è possibile farli manualmente e tanto meno poterli condividere con voi se qualcuno è disponibile grazie in anticipo!
Neanch'io lo fatto , qualcuno se la fatto lo mandi :)
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Dite che se scarico il FO di Pes United per PES2021 posso prendere le immagini delle divise etc.. per metterle nella V10 di PES2020? Ovviamente con un PC. Grazie
 

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
Ciao mitici! Innanzitutto complimenti da me e tutti i miei amici, patch finale spettacoloooooovviamente c'è sempre qualche pignolo che mi chiede com'è possibile che non ci sia ronaldo il fenomeno sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma poco importa siete grandi grazie
 

Michelemattia

Primi Calci
3 Dicembre 2018
4
5
3
Ciao,
in merito al file FO custom per PES2020, segnalo questo link dal quale scaricare ed installare il FO aggiornato a metà ottobre sia per le maglie (anche quelle licenziate, tramite un passaggio aggiuntivo) che il calcio mercato....non ho ancora avuto modo di testarlo ma ho visto il video dimostrativo.

Segnalo che il 22 Ottobre Konami provvederà al rilascio di un aggiornamento delle maglie e rose..

Eccovi il link (spero si possa fare):

 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online