PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno Ragazzi,

ho installato ieri la v10, per la prima volta, e devo dire che è davvero una roba spaziale. Complimenti! Volevo segnalare però un problema: ho una master league iniziata, e da li riesco a vedere le leggende (che ho creato da copia base, quindi le vedo nei giocatori creati), mentre se ne inizio una nuova non vedo nessun giocatore creato, mi sembra un pò strano!

L'unico dubbio che ho è che per "testare" le modifiche ho fatto partire una amichevole offline e ho visto che mi è partito un aggiornamento live che mi lascia il dubbio di aver corrotto qualcosa, quindi vi chiedo anche se mi conviene rifare la procedura di installazione della patch.

Grazie in anticipo per la risposta


L'aggiornamento Live non viene applicato....quello che vedi che parte in amichevole e' solamente lo scaricamento dei dati perchè sei online...ma per applicare il Live Update devi farlo tu manualmente dal Menù principale
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie a tutti per l'eccellente lavoro svolto, volevo chiedere solo una cosa... Come mai con le versioni FO precedenti alla v9 mi trovavo Ronaldinho (diciamo seconda versione con la fascia larga in testa) nelle leggende e adesso c'è solo quello prima versione?

Perchè han dovuto inserire altre Leggende, e quindi ha deciso di togliere i doppioni dei giocatori lasciandone solo 1
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao buongiorno e scusa del disturbo.Come mai in altre america

ciao buongiorno e scusa del disturbo.Volevo in primis ringraziarti dell'aiuto e secondo vorrei chiederti come mai in altre america latina non mi ritrovo quelle squadre nel cartello e non solo le cerco in tutto il comparto america ma non le trovo x esempio danubio e deportivo la guaira per esempio.che mi consigli?grazie

Perchf gli screen son della V9 e bisogna aggiornarli ;)
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Grazie per la V10 !! Volevo chiedere dopo aver installato tutto devo reimpostare tutto il Maiorca e il Coreano del Valencia ?? Oltre a questi ci sono altri giocatori da reimpostare dopo aver installato la v10?
Grazie per chi mi risponderà :) e ancora un GRAZIE GROSSO per aver messo la V10
#Iorestoacasa #Distantimauniti
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
a pagina 2 trovi gli screenshot corretti.
ti chiedo un favore: potresti controllare se nel Parma ti ritrovi il portiere Alastra?
Ok grazie. per quanto riguarda Alastra si ce nel parma dopo che ho installato il FO V10
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vic

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Scusate se farò una domanda abbastanza banale.

Ho modificato molti overall in Serie A e alcuni di singoli calciatori. Per passare dalla V9 alla V10 senza perdere le mie modifiche devo saltare gli aggiornamenti live? Poi mi conviene non importare i file ted della Serie A, oppure copiare i miei e importarli dopo aver caricato la V10?

Grazie mille!
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Grazie per la V10 !! Volevo chiedere dopo aver installato tutto devo reimpostare tutto il Maiorca e il Coreano del Valencia ?? Oltre a questi ci sono altri giocatori da reimpostare dopo aver installato la v10?
Grazie per chi mi risponderà :) e ancora un GRAZIE GROSSO per aver messo la V10
#Iorestoacasa #Distantimauniti
Si
 
  • Like
Reactions: Gian9207

peppegp

Primi Calci
6 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
obito27_90
Ragazzi buonasera a tutti! Sono nuovo ed ho appena importato l ultima patch V10! Il problema però è che non so per quale motivo nell’importazione della liga spagnola non ha importato L atletico Bilbao, come posso fare? Grazie a tutti per il lavoro che fate!
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ragazzi buonasera a tutti! Sono nuovo ed ho appena importato l ultima patch V10! Il problema però è che non so per quale motivo nell’importazione della liga spagnola non ha importato L atletico Bilbao, come posso fare? Grazie a tutti per il lavoro che fate!

Prova ad importare solo il Bilbao
 

peppegp

Primi Calci
6 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
obito27_90
Ragazzi ho un problema!! Scaricando la patch non ha importato l’atletico Bilbao, quindi il nome e la divisa del club non è quello giusto, come posso fare? Grazie a tutti per quello che fate!!
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Ultima domanda so che non c'è scritto nella guida :) ma dopo aver eliminato le immagini devo andare oppure no sulla gestione dei dati salvati dell'applicazione ed eliminare tutti i miei dati di modifica del gioco ?? @Kimi85 @Mirkvus_1981 @Davide81
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,738
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito