PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
c
come è giusto che sia. quindi ho sbagliato qualcosa io nell importare la v10. prima volta che mi capita in tanti anni :)

Come hai importato i .Ted della Serie A??perchè io Serie A e Serie B le ho importate tutte senza spunte.
Magari non centra nulla eh!
Facendo il live update attuale dovrebbe metterti Matri negli svincolati e Alastra nel Pescara (ho appena controllato su Pes Master).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
scusate, io ho cancellato tutte le immaigini, anche quelle degli allenatori e ora dopo l' installazione non le ho più.... cosa posso fare???? grazie

Quelle vecchie che avevi le hai perse, sostituite da quelle della V10
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Come hai importato i .Ted della Serie A??perchè io Serie A e Serie B le ho importate tutte senza spunte.
Magari non centra nulla eh!
Facendo il live update attuale dovrebbe metterti Matri negli svincolati e Alastra nel Pescara (ho appena controllato su Pes Master).
ciao Toniozzo! ho importato, come sempre, spuntando tutto con quadrato, come da guida. va beh dai non c'è problema, sistemero' tutto con la v11. grazie comunque!
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

jandedie

Pulcini
29 Dicembre 2019
25
2
3
PSN ID
Papijan Sornatale
Scusate, ma le leggende non ci sono?? Tipo il Milan legend ecc ecc? Grazie
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Nella v10 avete inserito Torres, Forlan e Xabi Alonso. Quali leggende avete tolto per inserire questi 3? Grazie :)
 
  • Like
Reactions: giu92

Aquila

Pulcini
5 Novembre 2019
21
5
3
PSN ID
Aquila83
Ciao ragazzi io nn riesco a mettere le squadre corrette in america latina, tipo mi mancano delle squadre, dove le trovo?
 

unione78

Primi Calci
3 Aprile 2014
8
0
1
Grazie a tutti per l'eccellente lavoro svolto, volevo chiedere solo una cosa... Come mai con le versioni FO precedenti alla v9 mi trovavo Ronaldinho (diciamo seconda versione con la fascia larga in testa) nelle leggende e adesso c'è solo quello prima versione?
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
Come riordinare i Campionati



Bundesliga
l1.png

Visualizza allegato 157572




LaLiga
es1.png

Visualizza allegato 157573




Serie B
it2.png

Visualizza allegato 157574




J-LEAGUE
jap1.png

2-jpg.150775




AFC Champions League
afcl.png

screenshot-afc-1-jpg.139826

Visualizza allegato 157575






Visualizza allegato 157576
Ciao buongiorno e scusa del disturbo.Come mai in altre america
Come riordinare i Campionati



MAJOR LEAGUE SOCCER
mls1.png

1-jpg.150774




Altre America Latina
Visualizza allegato 157608


3-jpg.150776

Visualizza allegato 157577
ciao buongiorno e scusa del disturbo.Volevo in primis ringraziarti dell'aiuto e secondo vorrei chiederti come mai in altre america latina non mi ritrovo quelle squadre nel cartello e non solo le cerco in tutto il comparto america ma non le trovo x esempio danubio e deportivo la guaira per esempio.che mi consigli?grazie
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ieri mattina ho installato la v10, ho controllato velocemente e pareva tutto okay, poi subito dopo ho inserito l Esperance di Tunisi. Vado a giocare un Juve - Liverpool e mi trovo la Juve con la maglia della Lazio ed il Liverpool con la maglia del City. Vado a ricontrollare e vedo che mi aveva sballato stemmi e maglie di tante squadre. Nel pomeriggio cancello tutto ed installo nuovamente la v10 senza però caricare anche l Esperance. Beh gioco perfetto e tutto okay, gioco per un po' sia online ed offline e poi in serata decido di inserire come da procedura l Esperance e come per magia mi sballa tutto di nuovo. A sto punto rimango senza Esperance ...
 

pietradduci

Primi Calci
23 Marzo 2020
1
0
1
Buongiorno Ragazzi,

ho installato ieri la v10, per la prima volta, e devo dire che è davvero una roba spaziale. Complimenti! Volevo segnalare però un problema: ho una master league iniziata, e da li riesco a vedere le leggende (che ho creato da copia base, quindi le vedo nei giocatori creati), mentre se ne inizio una nuova non vedo nessun giocatore creato, mi sembra un pò strano!

L'unico dubbio che ho è che per "testare" le modifiche ho fatto partire una amichevole offline e ho visto che mi è partito un aggiornamento live che mi lascia il dubbio di aver corrotto qualcosa, quindi vi chiedo anche se mi conviene rifare la procedura di installazione della patch.

Grazie in anticipo per la risposta