Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

BackLollo

Pulcini
22 Febbraio 2018
26
9
3
Un'ultima cosa, se provo a importare dati competizione o dati squadra sulla ps4, mi segnala che questi ultimi non sono disponibili. Grazie ancora
 

BackLollo

Pulcini
22 Febbraio 2018
26
9
3
Si, l'ho creata la cartella, il problema è che quando provo a entrare in modifica mi dice lista immagine non presente. Scusate ancora comunque, chissà quante volte vengono fatte domande del genere.
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ma applicando la v10 il dlc 3.0 risulta compatibile oppure va a sovrascrivere le maglie ufficiali inserite dalla konami alle nazionali?
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ragazzi aspettate la v11. Bundesliga, Liga MX e il campionato cinese non sono aggiornati, li aggiorneranno quelli del team, quindi non dite che è inutile sennò passate delle informazioni sbagliate a chi legge.
Fate l'aggiornamento live di oggi, scaldate i motori, scegliete squadra e tecnico e aspettate la v11 prima della Master League!
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Scarica il DLC, poi aggiornamenti live ed aspetta la v11 (nel frattempo puoi giocare tranquillamente eh).
Ok grazie mille, ma quindi non tolgo la spunta alle nazionali... scarico tutto così comè e aspetto la V11... E poi ultima domanda, quindi dopo dovremmo mettere solo la v11 visto che dlc e aggiornamento li mettiamo prima, non come le altre volte che l’aggiornamento andava fatto dopo la patch...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ok grazie mille, ma quindi non tolgo la spunta alle nazionali... scarico tutto così comè e aspetto la V11... E poi ultima domanda, quindi dopo dovremmo mettere solo la v11 visto che dlc e aggiornamento li mettiamo prima, non come le altre volte che l’aggiornamento andava fatto dopo la patch...
Spunta tutto, si dopo dovrai mettere solo la v11.
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ragazzi, ma comunque non si può far nulla x sollecitare la Konami? Io dal 2011 sono passato a fifa pur sapendo che il gameplay di pes era migliore... ma quest’anno ho comprato tutti e 2... l’ideale sarebbe avere un mix tra i 2 ma ovviamente non è possibile... pes a livello gameplay è NETTAMENTE superiore, però certe o tante cose che combina konami non sono più accettabili... a partire anche dalla grafica degli stadi, ai terreni di gioco od alle reti... anche se a giocare mi diverto di piu, per le cose che ho detto prima mi sembra di giocare ad un gioca di anni molto più indietro.. non so voi... anche il numero degli stadi... mah... quindi ancora UN SUPER GRAZIE A QUESTI RGAZZI CHE RENDONO PES GIOCABILE CON IL LORO FO... non ci fossero loro venderebbero il 50% di copie in meno..
 
  • Like
Reactions: robejkl

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buongiorno a tutti...mi servirebbe un info veloce...allora io ho gia iniziato una master da un paio di mesi...ho installato DLC e fatto agg live...e sto in attesa della mitica V11 che correggera le solite STRONZATE targate Konami...volevo sapere se quando installero la v11 mi crea problemi nella master gia iniziata...oppure posso continuare la master senza problemi con le modifiche della v11?

grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!;);)
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
buongiorno a tutti...mi servirebbe un info veloce...allora io ho gia iniziato una master da un paio di mesi...ho installato DLC e fatto agg live...e sto in attesa della mitica V11 che correggera le solite STRONZATE targate Konami...volevo sapere se quando installero la v11 mi crea problemi nella master gia iniziata...oppure posso continuare la master senza problemi con le modifiche della v11?

grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!;);)

Le Master già iniziate prima degli avvenimenti non subiscono alcuna variazione se non sui visi dei giocatori se vengono aggiornati, ma a livello di VGG, abilità speciali e, soprattutto, trasferimenti, non ti cambierà nulla.
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Oltre che sui volti, anche le modifiche agli scarpini non vengono più lette a Master in corso
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Ragazzi scusate una info, esiste un fo che modifica tutto quello che c'è all'interno del gioco senza dover necessariamente aggiungere null'altro?
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Ragazzi una domanda ma posso fare l'aggiornamento al dlc 3?? Visto che sono stato impegnato e nn ho visto crea qualche problema ??
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Le Master già iniziate prima degli avvenimenti non subiscono alcuna variazione se non sui visi dei giocatori se vengono aggiornati, ma a livello di VGG, abilità speciali e, soprattutto, trasferimenti, non ti cambierà nulla.
... okkkk grazie mille epr la risposta....allora continuo quella gia iniziata anche dopo la V11
 

Phoenix864

Primi Calci
24 Ottobre 2016
10
0
1
PSN ID
goran86
Ciao a tutti,ho comprato il gioco oggi ho la versione 1.04 con pacchetto dati 3.00 e sto provando a installare la f.o v10 ma appena importo la competizione alla prima (premier league)mi da caricamento fallito.Stessa cosa per le squadre alla prima (albania) di nuovo caricamento fallito.Qualcuno mi sa dire il motivo?La v10 non è compatibile con la versione 1.04?Grazie
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao, ho ripristinato tutto e istallato dlc 3.0 e rimesso la v10 ... se inizio un nuova mastre in serie B ... non cambia niente giusto? le cose da sistemare della v11 sono solo sulle nazionali e in caso i tre campionati fake... o meglio che aspetto la v11 per iniziare una nuova master? Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp