Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Mi rendo sempre più conto che per colpa di konami il gioco non e mai completo... e se non fosse per questi ragazzi che lo rendono completo con il FO. Scusate la parola, sarebbe un gioco di MERDA... Fra un po arriviamo a pes2019 e ancora fanno aggiornamenti che potrebbero fare all'uscita del gioco. Se era un gioco completo, bastava fare solo ( aggiornamenti divise,volti e trasferimenti) senza che i ragazzi del FO impazziscono dietro sti Giapponesi... Volti FAKE... poi originali... maglie fake... poi originali...uno stadio si.. poi no.. Ma pre favore!!! Scusate lo sfogo ma mi metto nei panni dei ragazzi del fo... Pazienza illimitata !!! Complimenti e Grazie
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi perdonatemi, facendo un riassunto... è disponibile l'aggiornamento rose al mercato invernale per l'offline? non l'ho capito...
se si sballerà il FO immagino... quindi ci vorrà un FO correttivo... giusto?
grazie a chi mi risponde ;)
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Volevo suggerire per la versione 11 se potevate aggiungere tutte le leggende uscite fin ora nei classici world e europa, io con file.ted delle leggende che ho preso da un tipo le ho tutte, ma giustamente sono solo offline ma meglio di niente è.
Fatemi sapere che quando torno a casa ve lo passo in pv se lo volete provate, ma credo si trova facilmente in internet o Youtube, ma ora non mi ricordo il nome del ragazzo
 

KeCcO

Primi Calci
15 Gennaio 2014
15
0
1
ragazzi io ho già la v9 ... dalla fretta ho eliminato le immagini e sto installando la v10 light ... cosa succederà?
 

Darta

Pulcini
17 Settembre 2015
20
2
3
Ragazzi io avevo già fatto i trasferimenti del calciomercato x conto mio, come i vecchi tempi:D se scarico il nuovo dlc ma non faccio l'aggiornamento live mi sballa lo stesso tutto o i trasferimenti che ho fatto mi rimangono?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Quindi tu hai scaricato il dlc hai avviato hai spuntato solo modifiche club ..poi sei andato a modifica e applicato gli aggiornamenti Live giusto? ..e così ti ritrovi le modifiche che già avevi per le nazionali (anche modifiche personali) e poi per i club ti ritrovi tutti i trasferimenti di gennaio?
Si si. Proprio così!
 
  • Like
Reactions: davidetre

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi scusate ma quindi per giocare senza sballare nulla, cosa bisogna fare ? Faccio dlc, tolgo la spunta alle nazionali poi vado su modifica aggiornamenti live e faccio aggiorna tutto ed è fatta ? Non devo eliminare prima nulla della v10 o immagini L e S ? Vado direttamente con il dlc ? Grazie a chi mi risponderà.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ti posso chiedere come potrei eliminare le leggende fake? Eventualme dopo che rilascerete la V11? E lasciare quelle ufficiali. Grazie
Quali intendi con ufficiali e quali fake?
Ragazzi scusate ma quindi per giocare senza sballare nulla, cosa bisogna fare ? Faccio dlc, tolgo la spunta alle nazionali poi vado su modifica aggiornamenti live e faccio aggiorna tutto ed è fatta ? Non devo eliminare prima nulla della v10 o immagini L e S ? Vado direttamente con il dlc ? Grazie a chi mi risponderà.
Si così, non devi eliminare nulla
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Quindi @huigoman99 ci consigli di togliere la spunta alle nazionali o di lasciarla? Se la togliamo rischiamo di perdere qualcosa? Dopo aver fatto l'aggiornamento live dobbiamo reimportare le sei squadre per evitare i doppioni?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Quindi @huigoman99 ci consigli di togliere la spunta alle nazionali o di lasciarla? Se la togliamo rischiamo di perdere qualcosa? Dopo aver fatto l'aggiornamento live dobbiamo reimportare le sei squadre per evitare i doppioni?
Si di toglierla , se non vuoi ricaricando le vecchie nazionali sovrascrive i nuovi valori , sui sei team non so'
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Si di toglierla , se non vuoi ricaricando le vecchie nazionali sovrascrive i nuovi valori , sui sei team non so'
Ok ti ringrazio, gentilissimo. Pensavo...premesso che non ho ancora acceso la play da mercoledì, quindi non ho il Dlc ancora installato, se tenessi la spunta sulle nazionali flaggata e poi reimportassi SOLO le nazionali fake? Potrebbe essere una buona soluzione per non perdere eventuali aggiornamenti sugli overall che sono stati modificati?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ok ti ringrazio, gentilissimo. Pensavo...premesso che non ho ancora acceso la play da mercoledì, quindi non ho il Dlc ancora installato, se tenessi la spunta sulle nazionali flaggata e poi reimportassi SOLO le nazionali fake? Potrebbe essere una buona soluzione per non perdere eventuali aggiornamenti sugli overall che sono stati modificati?
Per non perdere gli ov nuovi non devi selezionare la spunta nazionali ma estrarre le 23 fake e reimportarle in futuro. Reimportarle per bene ovviamente cioè con nomi veri.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 Ah ok ma quindi poi una volta che uscirà la v11 la potremmo mettere direttamente non come le altre volte che dovevamo mettere prima dlc e alla fine aggiornamento live ? Saranno direttamente compatibili. O mi conviene aspettare e lasciare tutto così senza dlc e aggiornamento fino alla v11 ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre