Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buonasera ragazzi...ma installando il dLC e poi dopo l'aggiorn.live e in attesa della V11...nellala master gia iniziata scombina qualcosa??
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Io ho iniziato una master dopo il Dlc e aggiornamento live, ed ho notato che a volte i giocatori in campo sono di default, la cosa è casuale, ogni tanto tornato modificati, dopo la.v11 spero si aggiusti
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Io avevo una master iniziata ma per comodità ho preferito cancellarla e cancellare anche i dati modifica in modo di applicare la v11 in modo completo e "pulito".
Poi ho installato il dlc 3.0 e fatto l aggiornamento Rose.
Ora si aspetta la v11:)
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Salve ragazzi ho installato il dcl 3 e mi ha sballato le squadre squadre classiche, praticamente hanno tutti la stessa faccia, come posso rimediare
 

lauritoa99

Primi Calci
27 Novembre 2014
4
0
1
Fino ad ora ho installato fino all' FO 5 e ho deciso solo dopo aver fatto oggi il nuovo aggiornamento 3.0 di voler importare anche i dati del FO10. Come funziona? Farlo solo ora comporterebbe la perdita di dati del dlc ufficiale o il procedimento rimane lo stesso? In caso di problemi come dovrei procedere?
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Fino ad ora ho installato fino all' FO 5 e ho deciso solo dopo aver fatto oggi il nuovo aggiornamento 3.0 di voler importare anche i dati del FO10. Come funziona? Farlo solo ora comporterebbe la perdita di dati del dlc ufficiale o il procedimento rimane lo stesso? In caso di problemi come dovrei procedere?
Aspetta il FO11
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Domanda per @huigoman99 e per tutti i ragazzi del Pesteam; siete riusciti a capire se e cosa ha sballato il Dlc 3.0 uscito oggi? Non ho ancora visto nessun commento nè suggerimenti da parte vostra su come comportarsi in questi primi giorni del dlc prima che esca la vostra V11. Conviene installare il Dlc 3.0 flaggando anche quando ci chiede di aggiornare le rose delle nazionali (quindi anche quelle fake)? Non vi chiedo assolutamente quando esce la prossima versione del vostro file option, anzi, prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno per far uscire un ulteriore capolavoro ;). Non avendo ancora installato nulla vi chiedo soltanto se e cosa ha sballato il dlc (tipo Brasileirao e Afc Champions League che dopo l'uscita dello scorso dlc avete dovuto rimettere a nuovo) e se, dopo che abbiamo fatto l'aggiornamento live, dobbiamo reimportare le solite sei squadre per non avere doppioni. Grazie ancora e buona serata a tutti.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Salve ragazzi ho installato il dcl 3 e mi ha sballato le squadre squadre classiche, praticamente hanno tutti la stessa faccia, come posso rimediare
Ho controllato sia le nazionale fake. Sia le classiche. E non mi è cambiato niente. Non ho fatto l aggiornamento Live. Ma penso non influisca sui visi. Ma solo sulle formazioni e movimenti del calcio mercato. Risolto il dilemma della Adidas predator tutte bianche. Sono una versione speciale David Beckham. Ma in parole povere non le usa nessun calciatore. Tranne Beckham
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Io sono rimasto all’installazione di questo ultimo file opzioni, senza dlc e aggiornamenti live (anche perché non so come funziona, cioè se lo faccio tutte le settimane poi sballa sempre?)
Posso scaricare direttamente il Dlc?
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
A me ha sballato nomi nazionali fake e squadre classiche i volti tutti uguali e in default
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
E poi un mio pensiero, le squadre classiche fanno più confusione che altro... troppi calciatori fake... e pure negli svincolati... si crea una gran confusione. Se ci potrebbe essere un modo di poter cancellare tutti i calciatori ( fake leggenda)? Da parte mia lo farei. Lascerei solo quelli ufficiali con volti uff.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Mi correggo. Alcuni giocati delle nazionali fare sono tornati fare. Tipo dzeko . Mi sono sbagliato. Ma sulle classiche ho i volti editati del Fo
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ciao raga' .
io non ho ancora aggiornato il dlc. 3. 0 .. perché ho fatto tante modifiche nelle convocazioni nazionali (aggiunto e tolto giocatori) se installo il dlc, si azzera tutte le modifiche da me fatte? (Non c e tipo da spuntare qualcosa tipo modifiche nazionali?) Ho paura di perdere tutto.
Premetto che Io non faccio aggiornamenti Live. .sto sempre offline.grazie
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Strano che io invece nelle classiche ho i volti in default magari potrei reimportare le due classiche e le nazionali con i giocatori tornati Fake
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi, il dlc non ha sballato granchè: se si flaggava la spunta nazionali le convocazioni si resettavano, ma per il resto ok. C'è questo problemi dei volti default, che però tra le notizie prima di arrivare al menu principale, dicono verrà risolto con una patch ufficiale di Konami.
Il dlc 3 si può installare tranquillamente, il live update stessa cosa. Speriamo che rilascino questo fix settimana prossima per i volti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online