Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
nella cartella wepes della V9, vai in serie A Juve e oltre al file .ted ci sono i 5 file jpg delle divise
Niente, non riusciamo a capire come inserire il colore degli scaldamuscoli corretti.

Dove dobbiamo cambiare sti benedetti colori? Sareste così gentili da scriverci il procedimento passo passo.

Fino alla sostituzione delle maglie con quelle della V9 è chiaro, così come il fatto che troviamo gli RGB dei colori nel file jpeg.

Ho caricato le divise, ho i codici RGB. Che si fa passo passo per avere il colore degli scaldamuscoli corretto?
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Niente, non riusciamo a capire come inserire il colore degli scaldamuscoli corretti.

Dove dobbiamo cambiare sti benedetti colori? Sareste così gentili da scriverci il procedimento passo passo.

Fino alla sostituzione delle maglie con quelle della V9 è chiaro, così come il fatto che troviamo gli RGB dei colori nel file jpeg.

Ho caricato le divise, ho i codici RGB. Che si fa passo passo per avere il colore degli scaldamuscoli corretto?
Allora, vai in modalità Modifica, dopodiché vai su Squadre e poi su Divisa. Ti escono i kit della squadra: 1a Maglia, 2a Maglia, Maglia Portiere. Cliccando su 1a Maglia (e successivamente ripeti lo stesso procedimento per le altre), ti escono una serie di voci. Clicchi su Incolla Immagine inizialmente per togliere l'associazione del file .png al kit, premi su Divisa L o Divisa S ed associ l'immagine vuota (la prima che vedi in alto a sx). Dopodiché torni nella schermata precedente e vai in Colore Base Maglia e inserisci i colori Rgb della maglia. Fai lo stesso con Pantaloncini e calzerotti. Una volta fatto ciò, vai di nuovo su Incolla Immagine e stavolta selezioni il file png del kit che vuoi associargli. Spiegato così sembra complicato, spero di non aver saltato nulla, sto andando a memoria perché non sono davanti alla Ps4. Ciao.
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Allora, vai in modalità Modifica, dopodiché vai su Squadre e poi su Divisa. Ti escono i kit della squadra: 1a Maglia, 2a Maglia, Maglia Portiere. Cliccando su 1a Maglia (e successivamente ripeti lo stesso procedimento per le altre), ti escono una serie di voci. Clicchi su Incolla Immagine inizialmente per togliere l'associazione del file .png al kit, premi su Divisa L o Divisa S ed associ l'immagine vuota (la prima che vedi in alto a sx). Dopodiché torni nella schermata precedente e vai in Colore Base Maglia e inserisci i colori Rgb della maglia. Fai lo stesso con Pantaloncini e calzerotti. Una volta fatto ciò, vai di nuovo su Incolla Immagine e stavolta selezioni il file png del kit che vuoi associargli. Spiegato così sembra complicato, spero di non aver saltato nulla, sto andando a memoria perché non sono davanti alla Ps4. Ciao.

Hai una memoria che funziona benissimo. Grazie!
Spiegazione perfetta, l'ho seguita passo passo e ho finalmente risolto.

Aggiungo solo una cosa per chi come me aveva l'esigenza di inserire la seconda maglia Juve con pantaloncini blu e la quarta classica bianconera con pantaloncini e calzerotti neri: i colore base da cambiare sono ovviamente solo quelli dei pantaloncini, quelli delle maglie sono ok. Poi a me aveva svalvolato un pò con i colori e la posizione dei numeri, ma basandosi sui valori impostati per la prima maglia è stato un gioco da ragazzi sistemarli.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Giorno a tutti una domanda....come installo i loghi piccoli delle competizioni? Grazie per le risposte...
prendi la v9 sulla cartella competizioni00 una cosa simile se non erro..e poi la metti sulla usb,dopodiché vai ad inserie solo importa competizioni e dovresti avere i loghi piccoli!! =)
 
  • Like
Reactions: Anelyus

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Tutto perfetto v10 Light però come seconda divisa Juve era più bella e più idonea quella con i pantaloncini blu ancora complimenti ragazzi
io penso l'abbiano aggiornata perchè tutte le volte che l'han messa in realtà era sempre abbinata ai pantaloncini gialli per questioni regolamentari (non si possono aver color uguali agli avversari)... è anche vero che nello store juve è abbinata esclusivamente a quelli blu... cmq si può sempre cambiare basta un attimo
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
io penso l'abbiano aggiornata perchè tutte le volte che l'han messa in realtà era sempre abbinata ai pantaloncini gialli per questioni regolamentari (non si possono aver color uguali agli avversari)... è anche vero che nello store juve è abbinata esclusivamente a quelli blu... cmq si può sempre cambiare basta un attimo

Si, è questo il motivo per cui mi sono battuto tanto per capire come cambiare il colore degli scaldamuscoli :)

Sono d'accordo sul fatto che la seconda gialla con pantaloncini blu sia stata usata pochissimo ultimamente, che è più bella e l'unica abbinata nello store juve...

La quarta classica bianconera con pantaloncini e calzettoni neri credo sia migliore di quella del centenario perchè rispetto a quet'ultima (che è stata usata una volta sola) nella realtà è stata usata spesso proprio per differenziare pantaloncini e calzettoni dagli avversari...senza contare che è molto utile nel gioco.

Purtroppo non è come un pò di Pes fa quando nella selezione divise premendo triangolo potevi variare le combinazioni dei pantaloncini...peccato.
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Si, è questo il motivo per cui mi sono battuto tanto per capire come cambiare il colore degli scaldamuscoli :)

Sono d'accordo sul fatto che la seconda gialla con pantaloncini blu sia stata usata pochissimo ultimamente, che è più bella e l'unica abbinata nello store juve...

La quarta classica bianconera con pantaloncini e calzettoni neri credo sia migliore di quella del centenario perchè rispetto a quet'ultima (che è stata usata una volta sola) nella realtà è stata usata spesso proprio per differenziare pantaloncini e calzettoni dagli avversari...senza contare che è molto utile nel gioco.

Purtroppo non è come un pò di Pes fa quando nella selezione divise premendo triangolo potevi variare le combinazioni dei pantaloncini...peccato.
io sto facendo un campionato con la juve la divisa del centenario l'ho messa solo per una partita casalinga di novembre ora ho rimesso quella coi pantaloni neri :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deepthroath

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
E non esiste un metodo per metterli?
No, non esiste, addirittura nel Demo Neymar aveva i tatuaggi, dopo che è passato al PSG, visto che non è squadra partner di PES, glieli hanno tolti. Spero che quelli della Konami mettano i tatuaggi a Coutinho, visto che è passato al Barca che è squadra partner
 

Nedved

Giovanissimi B
27 Novembre 2014
306
194
43
No, non esiste, addirittura nel Demo Neymar aveva i tatuaggi, dopo che è passato al PSG, visto che non è squadra partner di PES, glieli hanno tolti. Spero che quelli della Konami mettano i tatuaggi a Coutinho, visto che è passato al Barca che è squadra partner
coutinho li ha già i tatuaggi perché anche il liverpool è squadra partner
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi scusate ma perché la maggior parte di voi voleva ricambiare le divise della Juve ? Per me sono perfette così, mica ci sono errori.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ho scaricato la V10 completa ma ancora devo applicarla al gioco...dando uno sguardo veloce, ho notato che la terza divisa del Leganes (La Liga Santander) é 2048x2048 mentre le restanti sono 1024x1024...cosa voluta o semplice svista? È una di quelle fatte da 4n63l_77.. Scalandola a 1024 potrebbe liberare ulteriori slot, se non erro..
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.