Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Salve Ragazzi,

Grazie infinite per il lavoro svolto, favoloso!

Vorrei chiedere se installando il file ted Wydad della squadra nascosta in ML avrò abbastanza spazio a disposizione?

Grazie per la risposta!
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Guarda io l’ho dovuta togliere insieme alle squadre classiche, malgrado abbia messo solo i FO e nessun altro lavoro esterno
 

franklin

Pulcini
29 Agosto 2012
93
79
18
ragazzi ma si può non fare spuntare i giocatori rinati?? nella master mi ritrovo totti e compagnia bella....si può fare???
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Complimenti a tutti per il magnifico lavoro, scarico e aggiorno subito la Patch.
Una domanda è stato aggiunto il nuovo logo del Brescia???
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Ragazzi scusatemi, vorrei fare chiarezza una volta per tutte: ho messo la V10 light ma, per la juve, vorrei la seconda maglia della v9 (quella con pantaloncini blu) e la quarta della v9 (quella con pantaloncini e calzettoni neri): per far ciò basta che prendo i file corrispondendi dalla V9 e li installo? oppure devo installare di nuovo anche il ted juventus? Nel caso dovessi installare anche il ted, quello della 9 o della 10?
Grazie
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ragazzi scusatemi, vorrei fare chiarezza una volta per tutte: ho messo la V10 light ma, per la juve, vorrei la seconda maglia della v9 (quella con pantaloncini blu) e la quarta della v9 (quella con pantaloncini e calzettoni neri): per far ciò basta che prendo i file corrispondendi dalla V9 e li installo? oppure devo installare di nuovo anche il ted juventus? Nel caso dovessi installare anche il ted, quello della 9 o della 10?
Grazie
secondo me devi mettere anche il .ted della v9
 
  • Like
Reactions: Deepthroath

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Ciao @huigoman99 complimenti e grazie di tutto a te e a tutto il vostro staff. Chiedo solo una cosa: il nuovo kit Juventus presente sostituisce quello con i pantaloncini e calzerotti neri? Se io volessi mantenere quest'ultimo? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao a tutti e ancora grazie.
ciao, mi intrometto, anche io vorrei lasciare i kit della v9. il ted juventus della v10 cosa contiene? potrei anche cancellarli dalla v10 in modo tale da non importare la juve? o il ted della v10 juve contiene qualcosa non presente nella v9? grazie
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
ciao, mi intrometto, anche io vorrei lasciare i kit della v9. il ted juventus della v10 cosa contiene? potrei anche cancellarli dalla v10 in modo tale da non importare la juve? o il ted della v10 juve contiene qualcosa non presente nella v9? grazie
Ciao, il file .ted della Juventus nella v10 contiene le modifiche effettuate dai ragazzi a tutto ciò che riguarda la "Squadra" Juventus e tutto ciò che riguarda i "Giocatori" della Juventus nel periodo che va dall'uscita della v9 a quella della v10 appunto. Quindi sicuramente l'associazione del quarto kit dove è stato sostituito quello con calzerotti e pantaloncini neri con quello storico. Poi è stato modificato il kit away in quanto i ragazzi hanno inserito il completino interamente giallo (nella v9 c'era il giallo con pantaloncini blu). Così come, infine, credo siano state fatte anche eventuali modifiche ai giocatori (scarpini, facce, etc..). Non installando la v10 potresti perdere queste due ultime cose. Ti consiglio cmq di installare il ted della v10 e, se vuoi mantenere il kit alternativo al posto di quello storico, basta sostituire il file .png del kit alternativo (pantaloncini e calzerotti neri) con il file .png del kit storico, semplicemente sovrascrivendolo (se non sbaglio sono stati anche rinominati apposta in maniera uguale come "Juventus Alternative") . Attenzione che però, una volta fatto questo, devi andare a modificare i colori Rgb del completino tramite editor interno del gioco. I colori Rgb del kit alternativo li trovi stesso nel file .png di quest'ultimo, sono scritti in alto a destra. Spero di essere stato chiaro, ma cmq è più facile a farlo che a spiegarlo ;)
 
Ultima modifica:

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Ragazzi scusatemi, vorrei fare chiarezza una volta per tutte: ho messo la V10 light ma, per la juve, vorrei la seconda maglia della v9 (quella con pantaloncini blu) e la quarta della v9 (quella con pantaloncini e calzettoni neri): per far ciò basta che prendo i file corrispondendi dalla V9 e li installo? oppure devo installare di nuovo anche il ted juventus? Nel caso dovessi installare anche il ted, quello della 9 o della 10?
Grazie
prendi solamente le divise(immagini) il ted lascia quello della v10.Prova così poi mi dici;)
 
  • Like
Reactions: Deepthroath

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Ciao, il file .ted della Juventus nella v10 contiene le modifiche effettuate dai ragazzi a tutto ciò che riguarda la "Squadra" Juventus e tutto ciò che riguarda i "Giocatori" della Juventus nel periodo che va dall'uscita della v9 a quella della v10 appunto. Quindi sicuramente l'associazione del quarto kit dove è stato sostituito quello con calzerotti e pantaloncini neri con quello storico. Poi è stato modificato il kit away in quanto i ragazzi hanno inserito il completino interamente giallo (nella v9 c'era il giallo con pantaloncini blu). Così come, infine, credo siano state fatte anche eventuali modifiche ai giocatori (scarpini, facce, etc..). Non installando la v10 potresti perdere queste due ultime cose. Ti consiglio cmq di installare il ted della v10 e, se vuoi mantenere il kit alternativo al posto di quello storico, basta sostituire il file .png del kit alternativo (pantaloncini e calzerotti neri) con il file .png del kit storico, semplicemente sovrascrivendolo (se non sbaglio sono stati anche rinominati apposta in maniera uguale come "Juventus Alternative") . Attenzione che però, una volta fatto questo, devi andare a modificare i colori Rgb del completino tramite editor interno del gioco. I colori Rgb del kit alternativo li trovi stesso nel file .png di quest'ultimo, sono scritti in alto a destra. Spero di essere stato chiaro, ma cmq è più facile a farlo che a spiegarlo ;)
ok perfetto sei stato gentilissimo ed esaustivo. grazie 1000
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Ragazzi scusatemi tanto ma continuo a non capire il procedimento da seguire per sostituire la maglia celebrativa della Juve con quella pantaloncini e calzettoni neri lasciando o la gialla con pantaloncini blu o quella tutta gialla :(
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
con questo nuovo file opzioni, quali sarebbero le maglie del Napoli ? ( azzurra, gialla, blu ?)
 

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Buonasera ragazzi, racconto la mia esperienza, magari può essere d'aiuto a qualcuno visto che i problemi che ho riscontrato io sono comuni a molti.

1) Avendo la V9 ho installato la V10 light. La prima volta mi si è bloccata dicendo che non avevo più slot immagini. Non ho salvato, ho spento tutto e ho riprovato una seconda volta: ha completato l'installazione!

2) Per avere la seconda divisa juve con pantaloncini blu e la quarta bianconera con pantaloncini e calzettoni neri (quelle della V9 per intenderci), ho sostituito semplicemente i file della v9 corrispondenti alle divise che volevo mantenere: basta sovrascrivere i file, nella v10 light hanno lo stesso nome.

Avrei solo un quesito a questo punto. Nella seconda divisa ho scaldamuscoli gialli (li vorrei blu) mentre nella quarta li ho bianchi (li vorrei neri): qualcuno sa se si può modificare questo aspetto e, se si, come?

Grazie, spero di essere stato d'aiuto.
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Salve Ragazzi,

Grazie infinite per il lavoro svolto, favoloso!

Vorrei chiedere se installando il file ted Wydad della squadra nascosta in ML avrò abbastanza spazio a disposizione?

Grazie per la risposta!
Se inserisci i loghi reali delle coompetizioni, ovvero più piccoli, avrai abbastanza spazio per inserire tutti i kit del Wydad. Altrimenti, potrai solo inserire solo due kit, magari gk e home.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ma per il logo della serie A sulle prime tre maglie del Torino non si può fare nulla ? È un po' storto. Mentre nella quarta è perfetto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,888
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca