PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Faccio una domanda "strana" ho comprato PES ieri. Ora sta finendo di scaricare il gioco e la patch 1.05. Quando finirà se prima di far partire il gioco tolgo la linea internet e installo la v10 che succede?
senza internet non ti installa proprio nulla ;)
 

jacks

Primi Calci
18 Settembre 2013
14
1
3
Io ho scaricato il dlc e successivamente la v10 e ho perso i trasferimenti precedentemente scaricati e i volti del dlc. Se scarico l'aggiornamento live perdo le modifiche della v10? Cosa posso fare?
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Dal cellulare non me lo apre il file, potresti scrivere qua la lista dei 26 giocatori ?
Grazie
SKY BET CHAMPIONSHIP
READING: Tiago Ilori

LIGA SANTANDER
ATHLETIC CLUB: Iraizoz
REAL BETIS: Sanabria

BUNDESLIGA
BAYER LEVERKUSEN: Wendell, Kampl
BORUSSIA MONCHENGLADBACH: Christensen
BORUSSIA DORTMUND: Park, Merino, Bonmann
HERTHA BSC: Skjelbred
RB LEIPZIG: Ilsanker, Sabitzer, Poulsen, Burke

SERIE A
ATALANTA: Kessiè
BOLOGNA: Verdi
JUVENTUS: Rincon, Kean
LAZIO: Milinkovic-Savic, Keita
MILAN: Locatelli, Lapadula
NAPOLI: Diawara
SASSUOLO: Defrel
UDINESE: Thereau

LIGUE1
LILLE:El Ghazi
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Faccio una domanda "strana" ho comprato PES ieri. Ora sta finendo di scaricare il gioco e la patch 1.05. Quando finirà se prima di far partire il gioco tolgo la linea internet e installo la v10 che succede?
Non riesci perché serve una connessione a internet per cominciare ad importare
 

japigio

Pulcini
25 Agosto 2016
33
10
8
PSN ID
japigio
Ragazzi scusate la domanda, ma è una mia personale curiosità. In che modo il FO v11 agirà sul v10?
Bisognerà reimportare tutti i bin delle squadre per applicare i trasferimenti di gennaio?
 

Vesimas

Primi Calci
8 Febbraio 2017
4
0
1
Non riesci perché serve una connessione a internet per cominciare ad importare

A ecco :D Quindi serve internet pure per mettere la v10 e se sei collegato quando lanci il gioco scarica la patch live del mercato in automatico. Quindi praticamente per giocare con tutto in ordine mi tocca aspettare oppure giocare coi nomi tarocchi :p
 

lello 78

Pulcini
30 Settembre 2010
42
9
8
A ecco :D Quindi serve internet pure per mettere la v10 e se sei collegato quando lanci il gioco scarica la patch live del mercato in automatico. Quindi praticamente per giocare con tutto in ordine mi tocca aspettare oppure giocare coi nomi tarocchi :p
La patch live del mercato non la scarica in automatico per scaricarla devi andare in extra e selezionare modifica aggirnamento live
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
SKY BET CHAMPIONSHIP
READING: Tiago Ilori

LIGA SANTANDER
ATHLETIC CLUB: Iraizoz
REAL BETIS: Sanabria

BUNDESLIGA
BAYER LEVERKUSEN: Wendell, Kampl
BORUSSIA MONCHENGLADBACH: Christensen
BORUSSIA DORTMUND: Park, Merino, Bonmann
HERTHA BSC: Skjelbred
RB LEIPZIG: Ilsanker, Sabitzer, Poulsen, Burke

SERIE A
ATALANTA: Kessiè
BOLOGNA: Verdi
JUVENTUS: Rincon, Kean
LAZIO: Milinkovic-Savic, Keita
MILAN: Locatelli, Lapadula
NAPOLI: Diawara
SASSUOLO: Defrel
UDINESE: Thereau

LIGUE1
LILLE:El Ghazi
Graaaaazie
 

nicopi

Primi Calci
10 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
nicopi2812
Ragazzi ho comprato pes ieri e ho subito messo gli occhi su questa patch che mi sembra davvero fatta bene!Ho però una domanda: posso installare la v10 subito?se si, devo installare, o magari non installare qualcosa di particolare o mi basta seguire semplicemente la guida?
 

iverse2783

Esordienti
16 Maggio 2015
140
10
18
PSN ID
iverse83
Ragazzi ho comprato pes ieri e ho subito messo gli occhi su questa patch che mi sembra davvero fatta bene!Ho però una domanda: posso installare la v10 subito?se si, devo installare, o magari non installare qualcosa di particolare o mi basta seguire semplicemente la guida?
anche io preso ieri sullo store.ormai ho installato la pacth volevo chiedere che procedura fare mettere l'aggiornamento delle rose e poi mettere la v10 in attesa della v11 perché ci voglio giocare
 

Melo888

Esordienti
15 Settembre 2016
141
11
18
Ragazzi di seguito alleghiamo gli screenshots per la corretta compilazione delle Leghe aggiunte per una più immediata consultazione ;)

Ricordo di abbassare da struttura competizione:
la Lega PEU (1. Bundesliga) a 18 squadre
la Lega PAS (J1 League) a 18 squadre

Visualizza allegato 75850 1. Bundesliga

Visualizza allegato 75851 Altre Europa

Visualizza allegato 75852 Altre America Latina

Visualizza allegato 75853 AFC Champions League

Visualizza allegato 75854 J1 League

Visualizza allegato 75855 Altre Asia

N.B. L'ordine delle squadre non influisce in alcun modo sul gameplay.

Quelle indicato è l'ordine consigliato e sicuramente più gradevole perché in linea con il layout di Konami (in ordine di nazionalità quindi alfabetico).

Ognuno può ordinare le squadre come meglio crede (solo in ordine alfabetico o come meglio volete...)
_______________________________________________________________________

Ragazzi il FO è stato adeguatamente controllato, ma l'unione fa la forza ed i Vs. feedbacks sono per noi importanti ;)
Preghiamo di segnalare eventuali "anomalie" o "problemi reali" riscontrati in questa sezione:
https://www.pesteam.it/forum/threads/suggerimenti-consigli-correzioni-per-staff-fo.19140/
Valuteremo le vs. segnalazioni, grazie.
Ciao sono nuovo su Ps4 e ho pes 17zzz una patch completa di tutto divise stadi ecc e questa?? La fo 10?? Grazieee
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
oppure fai come me che me li sto facendo manualmente perchè ho notato che mancano solo i giocatori che sono arrivati il 31 gennaio
 

Melo888

Esordienti
15 Settembre 2016
141
11
18
[QUOTE="Melo888, post: 967324, member: 25362... ma ci sono anche tutti i stadi?? Xk ho visto una patch che c erano 40 stadi.. tra cui San Paolo Juventus stadio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,899
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca