PESFan.it FO v1

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
credo che ci saranno due link: uno con i files aggiuntivi per completare la v1 e poi la v2 completa (compresi tutti i files anche della v1). se non avevi niente allora ti converrà scaricare il pacchetto completo.

Ciao scusa l incompetenza visto che ci saranno i files aggiuntivi devo scaricare x forza di cosa la v1 e poi la v2 , ma pesfan mi può dire cosa fare in maniera definitiva
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
admin....ma per chi a scaricato semplicemente la v1 deve solo scaricare la v2 oppure c'e' un inframezzo?grazie in anticipo

Ciao, non sono l'Admin ma ti posso rispondere io. Se vai sulla sezione "editing", è stato aggiunto il FO v2.
Noterai che c'è soltanto un link, scarica quello :)
Penso sia la stessa cosa sia per chi non ha la v1, sia per chi ha la v1 :)
 

AleStifini

Primi Calci
18 Novembre 2014
6
0
1
Ciao, non sono l'Admin ma ti posso rispondere io. Se vai sulla sezione "editing", è stato aggiunto il FO v2.
Noterai che c'è soltanto un link, scarica quello :)
Penso sia la stessa cosa sia per chi non ha la v1, sia per chi ha la v1 :)
Non trovo la sezione "editing"...

Inviato dal mio LG-D855 bumped con AndroidNow 3.3 Lollipop
 

gringo

Primi Calci
1 Dicembre 2014
4
0
1
ciao ragazzi,avrei un problema,dopo aver installato il gioco e metto la v1 quando premo x mi carica i dati e poi mi dice sempre e dico sempre "non è possibile caricare questi dati perchè sono di un altro utente,o tolto rimesso i dati o cambiato nome utente,o tolto e rimesso il gioco nel hd ma niente,la mia versione è 1.00.01,ma devo scaricare la dlc della konami per inserire questa v1?il bello che l altro giorno era andata e poi volevo mettere la v2 ma poi solito errore,io non capisco forse devo eliminare qualcosa che non trovo?grazie a tutti in anticipo
 

gringo

Primi Calci
1 Dicembre 2014
4
0
1
ciao ragazzi,avrei un problema,dopo aver installato il gioco e metto la v1 quando premo x mi carica i dati e poi mi dice sempre e dico sempre "non è possibile caricare questi dati perchè sono di un altro utente,o tolto rimesso i dati o cambiato nome utente,o tolto e rimesso il gioco nel hd ma niente,la mia versione è 1.00.01,ma devo scaricare la dlc della konami per inserire questa v1?il bello che l altro giorno era andata e poi volevo mettere la v2 ma poi solito errore,io non capisco forse devo eliminare qualcosa che non trovo?grazie a tutti in anticipo
risolto,sapete per caso quando si va piu veloci per scaricare la prima dlc?in 20 minuti mi aveva scaricato solo un 4%,forse perchè uso il wi fi?
 

gio9york

Primi Calci
27 Dicembre 2014
2
0
1
ciao ragazzi!sono nuovo in questo forum..x favore mi potete dire come caspita inserire la patch su ps3 visto che ho eseguito alla lettera le istruzioni ma una volta inserita la chiavetta usb mi dice "nessun file"???

inoltre nn riesco a registrarmi su psn ne da pc ne da ps3,boh...mi dice errore eccc...

grazie ragazzi aiutatemi e buone feste!!!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ciao ragazzi!sono nuovo in questo forum..x favore mi potete dire come caspita inserire la patch su ps3 visto che ho eseguito alla lettera le istruzioni ma una volta inserita la chiavetta usb mi dice "nessun file"???

inoltre nn riesco a registrarmi su psn ne da pc ne da ps3,boh...mi dice errore eccc...

grazie ragazzi aiutatemi e buone feste!!!

Ciao.
Nelle istruzioni è spiegato tutto in ogni singolo dettaglio.
E' possibile che sbagli nello scompattare l'archivio .rar del fo. Scarica il fo, tasto destro sull'archivio, estrai qui, apri la cartella, copia la cartella "PS3" nella chiavetta. Hai seguito tutti questi procedimenti? Ti ricordo che per scompattare un file .rar, devi avere installato nel tuo pc un programma chiamato "Winrar".
Per quanto riguarda il discorso PSN, invece, è possibile che il Nickname che scegli sia già utilizzato, senza quindi darti la possibilità di registrarti. Che tipo di errore ti da? C'è scritto qualcosa?
 

fabrizio.bodo91

Primi Calci
19 Gennaio 2015
1
0
1
Nessun file

Ciao.
Nelle istruzioni è spiegato tutto in ogni singolo dettaglio.
E' possibile che sbagli nello scompattare l'archivio .rar del fo. Scarica il fo, tasto destro sull'archivio, estrai qui, apri la cartella, copia la cartella "PS3" nella chiavetta. Hai seguito tutti questi procedimenti? Ti ricordo che per scompattare un file .rar, devi avere installato nel tuo pc un programma chiamato "Winrar".
Per quanto riguarda il discorso PSN, invece, è possibile che il Nickname che scegli sia già utilizzato, senza quindi darti la possibilità di registrarti. Che tipo di errore ti da? C'è scritto qualcosa?


Ciao Ragazzi, anche io ho un problema simile.

Mi è arrivato pes il 16/1 ho iniziato a giocarci, mi ha richiesto un aggiornamento e l'ho eseguito. Quest'oggi eseguo invece il download della patch v5, scompatto con winrar e inserisco tutto nella pennetta. Inserisco la pennetta nella ps3 ma nientente non mi trova alcun file... Provo con il v1 e il v2 questi me li legge, trovo i file li copio e inizio a giocare quando però il sistema mi avvisa che i dati da me inseriti non sono adatti perche non corrispondono all'ultimo aggiornamento ( non è una citazione ). Ho pensato: sarà il dl 2.0 ? scarico v3, v4 ma stesso problema ovvero non mi trova alcun file all'interno della pennetta. Non so cosa fare...
Qualcuno può aiutarmi ?

Note: la pennetta è formattata in fat32

Fabrizio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre