PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Tullaccio

Primi Calci
1 Marzo 2017
13
4
3
ragazzi ciao non so se anche voi avete notato una cosa importante.....con l'aggiornamento di stamani i valori dei giocatori sono diversi da quelli che da PesMaster...esempio io ho Lukaku a 85 e su pesmaster lo da 84...Messi al mio è a 93 ma pesmaster gli da 95...potete controllare anche voi se i valori che avete corrispondono a quelli di pesmaster?grazie
 

Tullaccio

Primi Calci
1 Marzo 2017
13
4
3
oppure se ho sbagliato qualcosa fatemi sapere ma ho sempre fatto alla lettera i vostri passaggi e non ho mai avuto problemi..all'aggiornamento quando chiede di spuntare dobbiamo spuntare sia nazionali che club?
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Se ho già iniziato la master, e metto la nuova V2, vedrò le modifiche nella mia master o devo ricominciare?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Io ho inserito già tutto da solo, Premier, Championship, Brescia, Loghi campionati etc ma non la Serie B (solo stemmi). e ho esaurito gli slot. Dovesse arrivare il dlc Serie B che succederà, mi manderà in vacca tutto perché non essendoci più spazio mi eliminerà quelli messi precedentemente? Grazie e mille.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io ho inserito già tutto da solo, Premier, Championship, Brescia, Loghi campionati etc ma non la Serie B (solo stemmi). e ho esaurito gli slot. Dovesse arrivare il dlc Serie B che succederà, mi manderà in vacca tutto perché non essendoci più spazio mi eliminerà quelli messi precedentemente? Grazie e mille.
Io ho inserito già tutto da solo, Premier, Championship, Brescia, Loghi campionati etc ma non la Serie B (solo stemmi). e ho esaurito gli slot. Dovesse arrivare il dlc Serie B che succederà, mi manderà in vacca tutto perché non essendoci più spazio mi eliminerà quelli messi precedentemente? Grazie e mille.
a proposito ma il dlc della serie B si sa quando uscirà?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao a tutti.Leggendo i vari post non mi è chiaro se una volta installata la V1 (cosa che ho fatto ieri) prima di mettere la V2 (che dovrebbe essere una estensione della V1 con fix vari vedi il chelsea) devo cancellare i file immagini,o posso semplicemente fare tutto il processo e sovrascrivere?Se è un'estensione dovrei sovrascrivere.Scusate ma sono nuovo con ps4
Grazie per gli eventuali suggerimenti.
 

Zebrone10

Pulcini
28 Agosto 2019
25
14
3
PSN ID
ERCULANESE10
Ragazzi siete grandi!!!!io aspetto l' OF con la bundesliga....ma il prossimo OF ha anche questa versione oppure devo scaricare prima questa?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
v2 disponibile!


comunque con il live update di oggi non sono stati aggiornati tutti i mercati.... ho trovato El Shaarawy tra gli svincolati invece che allo Shanghai Shenhua
 

Roby1984

Primi Calci
12 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Roby2300
ma quando uscira la v2 e poi una volta istallata la v1 se inizio la master poi istallando la v2 devo riavviare la master x avere i benefici degli aggiornamenti?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ma quando uscira la v2 e poi una volta istallata la v1 se inizio la master poi istallando la v2 devo riavviare la master x avere i benefici degli aggiornamenti?
ma quando uscira la v2 e poi una volta istallata la v1 se inizio la master poi istallando la v2 devo riavviare la master x avere i benefici degli aggiornamenti?
appena uscita V2 devi riavviare Master per vedere le modifiche
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online