PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

bruce77

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
12
3
Scusate una cosa.
Io ho deciso di non installare il fo v.1 per aspettare i successivi piu' completi.

Nel frattempo oggi posso scaricare il dlc di konami che riguarda i trasferimenti o devo necessariamente prima installare un fo?

Io credo che intanto si possano scaricare gli aggiornamenti di konami.
O sbaglio?

Grazie a chi mi rispondera'.
 

AleTre12

Esordienti
27 Marzo 2018
158
271
63
Scusate una cosa.
Io ho deciso di non installare il fo v.1 per aspettare i successivi piu' completi.

Nel frattempo oggi posso scaricare il dlc di konami che riguarda i trasferimenti o devo necessariamente prima installare un fo?

Io credo che intanto si possano scaricare gli aggiornamenti di konami.
O sbaglio?

Grazie a chi mi rispondera'.
Si puoi tranquillamente scaricarli
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ciao a tutti e come sempre complimenti ai ragazzi per il grandioso lavoro!
È possibile creare i prossimi FO anche continuativi? Cioè, senza dover reinstallare tutto ogni volta.
Grazie ancora :)
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ciao ragazzi,per prima cosa un doveroso grazie ai ragazzi del team edit,dopo aver installato la V1 ho notato che sia nella Serie B che nella liga le squadre non sono in ordine alfabetico è normale?Grazie
Si, non sono in ordine. Ma le puoi ordinare tu. io l'ho fatto. Alla fine non influisce sulle varie versione del FO.
 

giacojazz80

Pulcini
5 Ottobre 2016
20
1
3
Buongiorno, grazie per la V1, sempre velocissimi.... oggi aggiornero' con il dlc della konamy, una domanda, il live update prima di ogni partita va tenuto quindi sempre attivo? Anche perchè l'aggiornamento di oggi credo sia proprio tramite live... Non và in contrasto con il FO vero?
 

Barolo1985

Primi Calci
12 Settembre 2019
18
4
3
Buongiorno a tutti.
Non so se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema: nessun problema quando vado ad importare le competizioni, mentre quando faccio importa squadre è come se non mi rilevasse la USB e mi esce un messaggio che dice tipo "per questa volta proviamo ad importare da nome_file.ted" "in futuro potrai importare da memorie esterne ecc ecc"

Pur riprovando più volte esce sempre questo strano messaggio e non mi permette didi accedere alla USB ed importare da questa.

Chiedo cortesemente come poter risolvere.
Grazie mille in anticipo.
 

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Ragazzi scusate, ma voi come impostate la luminosità in game, io non riesco a trovare quella giusta, consigli...

il problema non è impostare il gioco, ma impostare il TV tramite il gioco..... praticamente o trovi qualcuno che ha il tuo stesso modello di TV oppure devi andare tu a tentativi
 

Tony251266

Primi Calci
26 Febbraio 2015
6
0
1
Ho fatto caso che durante una ML attiva ho installato la vostra OF v1, e tutto é stato applicato, dunque non é necessario di iniziare una nuova ML, giusto? Se giusto, conterebbe pure per i prossimi OF?
 

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Ho fatto caso che durante una ML attiva ho installato la vostra OF v1, e tutto é stato applicato, dunque non é necessario di iniziare una nuova ML, giusto? Se giusto, conterebbe pure per i prossimi OF?
È quello che vorrei sapere io e che ho chiesto qualche post sopra..
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Sapete se si potrà andare a migliorare ulteriormente con un futuro fo, la Champions?
Tipo con i cartelloni nello stadio, musica nel menu, ecc?
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
È quello che vorrei sapere io e che ho chiesto qualche post sopra..
Credo che nella master le divise e i loghi vengono aggiornate in automatico per squadre già presenti(quelle inglesi,spagnole ecc ) forse una volta messa la Bundes in un futuro FO a Master iniziata può creare confusione,a me capitò nel 18 se non erro,c'erano i loghi e le divise della Bundes ma con squadre totalmente sballate
 

alpi90

Pulcini
10 Settembre 2019
58
18
8
PSN ID
principe90alfio
Le funziona online non sono disponibili, sarà per l’aggiornamento delle rose??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online