PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Ragazzi buonasera e complimenti per lavoro svolto cm ogni anno. Una domanda ho installato la V1 tutto ok, una sola cosa ho notato sembrerebbe che i nomi degli stadi non sono quelli reali, tipo sullo stadio del Liverpool nn esce scritto anfield ma il nome fake. Ho sbagliato io qualcosa nell'installazione? Grazie a tutti
 

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Ma se installo la V2 direttamente si può? O vanno scaricate a fila? Sono implementazioni oppure la versione successiva ha sempre compreso le precedenti più le aggiunte?
Puoi andare direttamente di v2 o successive.. avrai sempre 2 link da scegliere, uno se non hai installato nessun precedente FO e un altro se hai installato il precedente
 
  • Like
Reactions: Simone1990

gio85gio

Primi Calci
11 Settembre 2019
8
2
3
PSN ID
giorgionadia
Ma posso entrare col medesimo account oppure devo crearne un altro? Cmq assurdo
Mi sa che colleghi un joypad (in questi caso il secondo joypad) si scollega il primo e Resta collegato il secondo. Prova. Sembra assurdo hai ragione. Magari risponde qualcuno più informato. !!!!!!!!!!!!
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Grandi ragazzi ! Bellissimo FO ... continuate cosi e grazie infinite per rendere l’esperienza di pes più bella e realistica .. speriamo arrivi presto la V2 ...attendo con ansia la Bundesliga
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Le maglie del chelsea pure hanno vari errori.. stemma troppo grande e disegno della magia che non c’en niente anche se devo dire magari è difficile da ricreare quel disegno.. ma lo stemma è decisamente troppo grande.. li correggeranno senz’altro, hanno fatto sto FO per farci contenti ed avere i kit al day one quindi possiamo solo che ringraziarli
Infatti anche quella del Chelsea non è di Angeltorero ...spero qualcuno dello staff legga i nostri messaggi e magari poi verrà aperto un thread nel editing per la segnalazione di errori
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ma una domanda, non è più possibile scegliere a quale team applicare solo i kits? Ricordo benissimo che c'era questa opzione nei vecchi pes, magari io volevo solo i kits, il nome stadio ed altro del Borussia Dortmund e me lo mettevo che so, sul Celuvaris, invece ora non è pù così...
 

Shiryo

Primi Calci
20 Settembre 2017
6
2
3
PSN ID
Shiryo17
Confermo che il file opzioni quest'anno funziona al 100% anche su PC senza le necessarie differenze da quello PS4 dell'anno scrorso. Non ho avuto alcun errore in importazione, i nomi appaiono subito corretti, niente bug formazioni.
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
CURIOSITA': ma le divise graficamente non sono in HD? Sembrano un pò difettare ai bordi/contorni dei pantaloncini e maglie. Grazie

Se non lo sono, quando uscirà il FO con le divise in Hd? Fine settembre? Inizio ottobre? Metà ottobre? Grazie
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Infatti anche quella del Chelsea non è di Angeltorero ...spero qualcuno dello staff legga i nostri messaggi e magari poi verrà aperto un thread nel editing per la segnalazione di errori

Non ho idea chi l’abbia fatta o meno! Ho solo voluto rendere presente che non son un granché come son state fatte sempre.. ma ripeto, ci volevano far contenti al day one e per questo li dobbiamo solo ringraziare.. sistemeranno tutto
 
  • Like
Reactions: Simon74

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Non ho idea chi l’abbia fatta o meno! Ho solo voluto rendere presente che non son un granché come son state fatte sempre.. ma ripeto, ci volevano far contenti al day one e per questo li dobbiamo solo ringraziare.. sistemeranno tutto
Aprendo le immagini nelle cartelle dei rispettivi teams vedi l'immagine del kit dove sulla parte alta a destra c'è sempre la firma del creatore/editer che l'ha fatta ;-)
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Sistemerete anche le divise di nazionali minori come il Ghana?

P.s. ho notato che ad esempio del Senegal non avete sistemato i giocatori, ci sono Mane e Koulibaly e tutti gli altri falsi... Lo farete voi o provo a fare ciò che riesco?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771