PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ah ok.
Infatti mi era venuto il dubbio che fosse quello il discorso.
In pratica quel punto è relativo solo al Pes 2020.
Io invece all'inizio avevo capito che si riferisse a qualsiasi FO di qualsiasi anno.

Ok ora è definitivamente chiaro.
Grazie mille.
Nulla benvenuto di nuovo ;);)
 

roger1907

Pulcini
16 Settembre 2016
43
25
18
PSN ID
roger1907
PROPONGO IL MIO LOGO SERIE B COMPLETO COME LOGO LEGA, CHE TRA L'ALTRO RISOLVE ANCHE IL PROBLEMA MANICA SINISTRA E RENDE ANCOR PIU' REALI MAGLIE E COMPETIZIONE. DATECI UN'OCCHIO
 

Allegati

  • 09_SerieB.png
    09_SerieB.png
    70.1 KB · Visualizzazioni: 27

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
Ciao ragazzi,per prima cosa un doveroso grazie ai ragazzi del team edit,dopo aver installato la V1 ho notato che sia nella Serie B che nella liga le squadre non sono in ordine alfabetico è normale?Grazie
Ragazzi potete controllare se anche da voi è cosi?Grazie
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
So
Ragazzi potete controllare se anche da voi è cosi?Grazie

Si non vengono in ordine alfabetico essendo state create sopra nomi fake con lettere iniziali differenti. C’è peró il modo di metterle in ordine andando, sempre in modifica, su “ordina competizioni” (o un nome simile), dove puoi anche sostituire le squadre tra i vari campionati.
 

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
So


Si non vengono in ordine alfabetico essendo state create sopra nomi fake con lettere iniziali differenti. C’è peró il modo di metterle in ordine andando, sempre in modifica, su “ordina competizioni” (o un nome simile), dove puoi anche sostituire le squadre tra i vari campionati.
Perfetto grazie,era solo per avere la certezza di non aver sbagliato qualcosa,ancora grazie.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

PESCT84

Primi Calci
30 Settembre 2015
19
3
3
Ciao ragazzi e grazie per il lavoro immenso che fate per rendete PES il top!
Domanda: se installo il FO v1 e inizio una carriera, quando usciranno le varie v2 v3 ecc. posso implementarle a carriera in corso o devo reiniziarne una nuova per vedere i cambiamenti? Non ce la faccio più ad aspettare, domani aggiornamento rose e via, si parte
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Ciao ragazzi e grazie per il lavoro immenso che fate per rendete PES il top!
Domanda: se installo il FO v1 e inizio una carriera, quando usciranno le varie v2 v3 ecc. posso implementarle a carriera in corso o devo reiniziarne una nuova per vedere i cambiamenti? Non ce la faccio più ad aspettare, domani aggiornamento rose e via, si parte
pure io vorrei iniziare ma preferisco aspettare almeno qualche versione del loro fo intanto faccio partite online
 

skedavi

Primi Calci
12 Settembre 2019
1
0
1
Ciao a tutti, ho un grosso problema: ho installato tutto e in molte squadre le divise sono sbagliate. la divisa del brescia è finita al valencia, il brescia ha la divisa dell'atletico e così via. che faccio? :(
 

Simone1990

Pulcini
5 Settembre 2019
37
11
8
PSN ID
Pippese
Ma se installo la V2 direttamente si può? O vanno scaricate a fila? Sono implementazioni oppure la versione successiva ha sempre compreso le precedenti più le aggiunte?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82