PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Simo89a

Primi Calci
11 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Simooap89
Ciao a tutti come si fa a importare le immagini??? mi da delle opzioni.... quando vado su importa immagini es 2048x2028 eccc,..... quale devo scegliere??
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ciao ragazzi,
Prima di tutto complimenti agli autori di questa patch per qualità e soprattutto tempismo.

Sono tornato a PES dopp 11 anni di Fifa. Ho visto in giro su internet che nelle versioni precedenti di pes utenti avevano inserito anche stadi, immagino però che si possa fare solo su PC. Confermate?
Penso di si,sulla play non penso proprio
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
CURIOSITA': ma le divise graficamente non sono in HD? Sembrano un pò difettare ai bordi/contorni dei pantaloncini e maglie. Grazie

Se non lo sono, quando uscirà il FO con le divise in Hd? Fine settembre? Inizio ottobre? Metà ottobre? Grazie
 

Andrenerazzurro

Pulcini
11 Settembre 2019
38
11
8
PSN ID
Andrenerazzurro
Se colleghi un nuovo joypad per giocare con un amico in locale è normale. devi semplicemente effettuare il login a play station network anche con il player 2. ti esce proprio un messaggio dove dice che senza accesso a Play station network pes non permette di visualizzare le immagini importate e quindi addio loghi stemmi e divise. Credo il problema sia quello anche se è strano perché se viene un amico a casa e voglio fare una partita al volo non posso fargli un account appositamente. non so. spero di esserti stato utile. questo è quello che è capitato a me
Ma posso entrare col medesimo account oppure devo crearne un altro? Cmq assurdo
 

bruce77

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
12
3
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto.
Innanzitutto mi presento:
Mi chiamo Marco...42 anni da compiere tra un'ora e un quarto.
Vivo ad Aprilia (LT).

Grazie a tutti per il lavoro che fate.
Riguardo alla guida passo passo del primo post,volevo chiedere una cosa relativamente al primo punto...

Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.

Ecco...questo primo punto esattamente dove lo devo fare?
Devo inserire il disco del gioco oppure no?

Mi potete spiegare per favore come spieghereste ad un bambino di 5 anni in ordine come dove e cosa fare per eseguire il primo punto della guida passo passo?
Vi ringrazio in anticipo .
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Buonasera a tutti.
Mi sono appena iscritto.
Innanzitutto mi presento:
Mi chiamo Marco...42 anni da compiere tra un'ora e un quarto.
Vivo ad Aprilia (LT).

Grazie a tutti per il lavoro che fate.
Riguardo alla guida passo passo del primo post,volevo chiedere una cosa relativamente al primo punto...

Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.

Ecco...questo primo punto esattamente dove lo devo fare?
Devo inserire il disco del gioco oppure no?

Mi potete spiegare per favore come spieghereste ad un bambino di 5 anni in ordine come dove e cosa fare per eseguire il primo punto della guida passo passo?
Vi ringrazio in anticipo .
Inanzitutto benvenuto Certo che devi inserire il disco di gioco ma prima ti faccio una domanda hai già messo un file opzioni diverso da questo?
 

bruce77

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
12
3
Ah ok.
Infatti mi era venuto il dubbio che fosse quello il discorso.
In pratica quel punto è relativo solo al Pes 2020.
Io invece all'inizio avevo capito che si riferisse a qualsiasi FO di qualsiasi anno.

Ok ora è definitivamente chiaro.
Grazie mille.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL