PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Mirkomacrii

Primi Calci
11 Settembre 2019
8
1
3
PSN ID
Mirkommac
Ti ho risposto sopra
Non funziona lo stesso ho provato.. il problema nasce prima.. come mettere il file su pennetta usb? Bisogna inserire solo la cartella WEPES o tutta la cartella chiamata “pesteamita”? E poi ho fatto il tuo procedimento ma purtroppo non funziona.. qualcuno può spiegamelo con grande pazienza? Grazie mille
 

gio85gio

Primi Calci
11 Settembre 2019
8
2
3
PSN ID
giorgionadia
Ciao a tutti, sono nuovo, sia sul forum che con Pds6. Ho un problema con l'editing.. Ho applicato la patch delle squadre e maglie. Quando vado a fare un amichevole in locale mi scompaiono le modifiche e mi esce un messaggio riguardante il profilo del player 2. Cosa bisogna fare per avere le modifiche attivate,? Grazie tutti e buona serata
Se colleghi un nuovo joypad per giocare con un amico in locale è normale. devi semplicemente effettuare il login a play station network anche con il player 2. ti esce proprio un messaggio dove dice che senza accesso a Play station network pes non permette di visualizzare le immagini importate e quindi addio loghi stemmi e divise. Credo il problema sia quello anche se è strano perché se viene un amico a casa e voglio fare una partita al volo non posso fargli un account appositamente. non so. spero di esserti stato utile. questo è quello che è capitato a me
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Non funziona lo stesso ho provato.. il problema nasce prima.. come mettere il file su pennetta usb? Bisogna inserire solo la cartella WEPES o tutta la cartella chiamata “pesteamita”? E poi ho fatto il tuo procedimento ma purtroppo non funziona.. qualcuno può spiegamelo con grande pazienza? Grazie mille

Copia la cartella WEPES sulla penna, tutto qui. Non so che altro ci sia da spiegare ;-)
 
  • Like
Reactions: davidovic

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ok forse sono riuscito.. ma non mi sta importando il file opzioni come nel video su YouTube che sono 20 file.. ma 166 file.. poi devo importare anche le competizioni e tutto il resto? Grazie. E perdonami ma non sono pratico

Eh però almeno leggi le istruzioni dal post dove hai scaricato il FO. Va bene tutto ma almeno leggete le istruzioni. Comunque 166 è corretto.
 

Mirkomacrii

Primi Calci
11 Settembre 2019
8
1
3
PSN ID
Mirkommac
Eh però almeno leggi le istruzioni dal post dove hai scaricato il FO. Va bene tutto ma almeno leggete le istruzioni. Comunque 166 è corretto.
Hai ragione ma ho fatto tutto di corsa.. ti chiedo l ultima cosa se hai voglia e puoi rispondermi, nella riga “importa immagini” poi appare questa schermata.. come devo comportarmi?
 

Allegati

  • 701B9EE5-1505-48CE-903E-99247BAF2E91.jpeg
    701B9EE5-1505-48CE-903E-99247BAF2E91.jpeg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 23

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Mi viene il dubbio che molti non si accorgano che ci siano le istruzioni, la guida passo passo, essendo queste nascoste dal menu a scomparsa....forse meglio metterle senza scomparsa. Aggiungete anche luci e frecce lampeggianti!
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ok forse sono riuscito.. ma non mi sta importando il file opzioni come nel video su YouTube che sono 20 file.. ma 166 file.. poi devo importare anche le competizioni e tutto il resto? Grazie. E perdonami ma non sono pratico

Si sono 166
Poi fai importa competizioni e hai finito
 

Ale_un

Primi Calci
10 Maggio 2018
13
3
3
PSN ID
Accento Romano
Grandi come sempre ! Grazie ragazzi
Quando volete ci possiamo fare una partita on Line !
 

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
Ciao ragazzi,per prima cosa un doveroso grazie ai ragazzi del team edit,dopo aver installato la V1 ho notato che sia nella Serie B che nella liga le squadre non sono in ordine alfabetico è normale?Grazie