PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Grandissimo lavoro!
Inserirete anche:

-pleasure horn

-tutte le 59 leggende di juniormantis compresi gli 8 allenatori in euro/world classic

-palermo e beerschot

?
Voto SI per le leggende KONAMI a discapito di quelle fake! (l anno scorso non c era Ljungberg per metterne altri senza volto e senza player id)

Voto NO ASSOLUTO agli allenatori... Li ho scaricati.. Sono dei vecchi... Con problemi grafici al collo per alcuni
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Marius16

Primi Calci
9 Settembre 2019
13
4
3
siete fantastici ragazzi, una sola domanda come si può giocare in multiplayer locale, tenendo queste modifiche?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
leggi la prima pag di questa discussione c è la procedura cmq io ho il pc e lo istallo da anni e non mi crea problemi
si devi copiare i file nella cartella wepes che noi abbiamo in steam/library mi pare, basta che vai su cerca nel pc e scrivi wepes ti trova la cartella e ci metti dentro quello che c è nella cartella wepes del file opzioni che hai scaricato, poi invece nel gioco vai su modifica e segui la guida, vai su importa……. ecc...
 

Liace filippo

Primi Calci
26 Luglio 2019
15
5
3
PSN ID
Matfilval
Scusate non so a voi ma a me manca super coppa Italia e coppa italia dal campione di serie A....e normale? C'è solo le competizioni della serie b123453
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vai in modifica, poi importi tutte le immagini di WEPES, una volta importate clicchi su importa squadre e metti la spunta a tutti i file ted premi invio e poi aspetti che finisca l' importazione di tutti i file, piu' facile a farsi che a dirsi
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
PESFan.it FO v1 - PES 2020 [PS4]
Visualizza allegato 123168

Download disponibile!
CLICCA QUI per scaricare!


Videotutorial
: click qui per andare al video su youtube

Compatibilità aggiornamenti: Il nostro File Opzioni è compatibile con gli aggiornamenti ufficiali di Konami. Giovedì vi basterà applicare l'Aggiornamento Live. Troverete una guida sul sito.

Guida passo-passo:
  • Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • [Se avevate una versione precedente, o un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]
  • Selezionate Importa Competizione
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Enjoy!
Da fare il 12 settembre:
  • Andare su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Seleziona Aggiorna rose squadra, quindi premi OK e sovrascrivi i dati salvati

Contenuti:
  • Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
  • Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
  • Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @Beranu1 e @angeltorero
  • Tutte le divise per la Liga. Crediti a @Beranu1 e CDKitmaker
  • Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
  • Le divise e il logo del Brescia. Crediti a @Beranu1
  • Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
  • Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Crediti:

Il team di editer di PESFan.it: @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort

Scusate, posso fare una richiesta/domanda:
Ho letto che prossimamente lascerete un F.O. con l’aggiornamento delle divise con sponsor e annessi, sarebbe possibile , nel caso della Fiorentina, fare la fascia da capitano dedicata ad Astori, come quella reale?

Grazie in anticipo.
 

Manuel89

Primi Calci
11 Settembre 2019
5
0
1
si devi copiare i file nella cartella wepes che noi abbiamo in steam/library mi pare, basta che vai su cerca nel pc e scrivi wepes ti trova la cartella e ci metti dentro quello che c è nella cartella wepes del file opzioni che hai scaricato, poi invece nel gioco vai su modifica e segui la guida, vai su importa……. ecc...

Proverò, ti ringrazio molto
 

Marco777@

Primi Calci
10 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
showstopper_689
123474Seguita tutta la procedura ...al momento di scaricare mi annulla il download delle squadre inglesi ,Brescia ecc.......come posso fare .....provato formattando la chiavetta da 16 in entrambe le possibilità.....aiuto per favore
Grazie
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
ragazzi una domanda, io ho fatto i trasferimenti manualmente per un paio di squadre, domani con l'aggiornamento delle rose rischio casini ?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no dovrebbe aggiornare tutti i trasferimenti, l' aggiornamento di domani, quindi integra quello che hai fatto tu
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
ragazzi domani esce il dlc anche con i trasferimenti, dopo che lo scarico se io modifico qualche cose tipo qualche trasferimento mancante poi con la v2 toglie le mie modifiche dei trasferimenti che metto io?
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Ciao ragazzi, ho visto che la maglia del Brescia ed il logo sono leggermente sgranati, mi sono permesso di rifarlo se mi dite come posso caricarlo, anche insieme al logo, lo inoltro con piacere...
 

andy83

Pulcini
27 Gennaio 2017
30
3
8
Ciao a tutti!ammetto di essere una capra in materia e quasi sicuramente questa domanda è stata già fatta...ma è normale che dopo aver applicato l' FO, le rose sono dell anno scorso?ho provato a fare una partita col milan e c'erano ancora i giocatori dell'anno scorso (laxalt bakayoko ecc.)
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Ciao ragazzi,
ritorno a PES dopo anni di inattività e volevo chiedere una info,
prima di tutto però vorrei ringraziarvi per l'enorme lavoro che fate, siete veramente fantastici!
Il dubbio è questo: nella USB devono sempre essere presenti solo un FO alla volta per poter essere caricati giusto?
O possono anche essere presenti due FO diversi e caricarli uno dopo l'altro?
Ho scaricato questo e quello con le squadre Leggenda di Mantis e volevo appunto capire se potevo caricarli entrambi nella USB o devo necessariamente farne uno alla volta!

Grazie in anticipo a chiunque saprà aiutarmi!
 

Mensah

Primi Calci
5 Settembre 2019
3
4
3
Ciao a tutti!ammetto di essere una capra in materia e quasi sicuramente questa domanda è stata già fatta...ma è normale che dopo aver applicato l' FO, le rose sono dell anno scorso?ho provato a fare una partita col milan e c'erano ancora i giocatori dell'anno scorso (laxalt bakayoko ecc.)
Devi aspettare alla Live Update di domani che aggiornerà le rose, il FO non prevede i trasferimenti dei giocatori.
 

gio85gio

Primi Calci
11 Settembre 2019
8
2
3
PSN ID
giorgionadia
Ciao a tutti. Scusate l'ignoranza ma sono nuovo su Pes. Ho scaricato il file opzioni. Grandissimi, siete davvero unici. Una domanda. Dopo aver estratto i file dalla cartella zip vedo che ci sono file .ted di squadre già presenti nel gioco (ad esempio Arsenal.ted o Barcellona.ted) assieme a tutto il resto ovviamente. Questi file o queste squadre vanno eliminate o non vanno spuntate durante l'importazione su ps 4? o possiamo lasciare com'è e selezionare tutto tranquillamente?
Grazie, scusatemi ma è la prima volta che carico un file opzioni. Aspetto vostre please
Ciao a tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771